• Allievi Provinciali
  • Policras Sovicille
  • 2 - 0
  • Gracciano


POLICRAS SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Pepi, Marzotti, Lusini, Joosten, Gurguska, Nannini, Taccini, Ljko, Giovannoni. A disp.: Pianigiani, Bianciardi, Turbanti, Mitrani, Fouda, Sanguineti, Nardini. All.: Gabriele Valentini.
GRACCIANO: Siragusa, Borgianni, Ticci, Pace, Pacella, Masini, Casati, Moreno, Pezone, Valentini T., Cirillo. A disp.: Ricci, D'Angelo, Oliveri, Gueye, Fazzuoli N., Fazzuoli M., Biacco. All.: Stefano Buini.

RETI: Ljko, Joosten.



La Policras Sovicille conquista bottino pieno contro il più quotato Gracciano. Il match si sblocca dopo appena 10 minuti di gioco, quando Ljko trafigge il portiere avversario su passaggio in profondità di Gurguska. Gli ospiti cercano il pareggio con determinazione, ma a rendersi maggiormente pericolosa è sempre la Policras, che sfiora il 2-0 in contropiede con Giovannoni. Nella ripresa la compagine di mister Valentini trova immediatamente il gol del raddoppio con una gran conclusione da fuori area di Joosten sulla quale nulla può Siragusa. Il Gracciano si innervosisce e finisce in doppia inferiorità numerica a causa dell'espulsione di D'Angelo e Cirillo. Nei restanti minuti di gara la Policras Sovicille difende con gli artigli il vantaggio e porta a casa una vittoria davvero soddisfacente. Prestazione a luci e ombre per i ragazzi di Buini. Calciatorepiù: Nannini (Policras Sovicille).

POLICRAS SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Pepi, Marzotti, Lusini, Joosten, Gurguska, Nannini, Taccini, Ljko, Giovannoni. A disp.: Pianigiani, Bianciardi, Turbanti, Mitrani, Fouda, Sanguineti, Nardini. All.: Gabriele Valentini.<br >GRACCIANO: Siragusa, Borgianni, Ticci, Pace, Pacella, Masini, Casati, Moreno, Pezone, Valentini T., Cirillo. A disp.: Ricci, D'Angelo, Oliveri, Gueye, Fazzuoli N., Fazzuoli M., Biacco. All.: Stefano Buini.<br > RETI: Ljko, Joosten. La Policras Sovicille conquista bottino pieno contro il pi&ugrave; quotato Gracciano. Il match si sblocca dopo appena 10 minuti di gioco, quando Ljko trafigge il portiere avversario su passaggio in profondit&agrave; di Gurguska. Gli ospiti cercano il pareggio con determinazione, ma a rendersi maggiormente pericolosa &egrave; sempre la Policras, che sfiora il 2-0 in contropiede con Giovannoni. Nella ripresa la compagine di mister Valentini trova immediatamente il gol del raddoppio con una gran conclusione da fuori area di Joosten sulla quale nulla pu&ograve; Siragusa. Il Gracciano si innervosisce e finisce in doppia inferiorit&agrave; numerica a causa dell'espulsione di D'Angelo e Cirillo. Nei restanti minuti di gara la Policras Sovicille difende con gli artigli il vantaggio e porta a casa una vittoria davvero soddisfacente. Prestazione a luci e ombre per i ragazzi di Buini. <b>Calciatorepi&ugrave;: Nannini</b> (Policras Sovicille).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI