- Giovanissimi Provinciali
- Foiano
-
0 - 3
- Chiusi
N.FOIANO B: Cekici, Renzoni, De Monaco, Tanganelli, Bigozzi, Martini, Palazzi, Marcelli, Bihlel, Viti, Monaci. A disp.: Canu, Cetarini, Nucci, Russo. All.: Caroti.
N.S.CHIUSI: Di Lillo, Catoni, Venturini, Mencarini, Tistarelli, Neziri, Rigutini, Meconcelli, Nigi, Castrini, Marabissi. A disp.: Fabrizi, Michelacci, Coiocaru, Napoletano, Margheriti, Beati, Borsetti. All.: Schiavetti.
ARBITRO: Bozza di Siena.
RETI: Meconcelli, Castrini, Venturini.
Larga vittoria della capolista Chiusi che vince nettamente sul campo di Lucignano con un rotondo 3-0. Il Foiano in realtà non demerita, pur in pratica non passando quasi mai la metà campo avversaria. Le reti del successo della formazione di mister Schiavetti arrivano tutte nel primo tempo con Venturini che apre il conto, seguito da Meconcelli prima e Castrini poi. Nella ripresa gli ospiti si dedicano in pratica soltanto al giro palla e alla ricerca del gioco, colpendo una traversa e mancando molto volte il colpo del gol.
Calciatoripiù: da premiare per volontà i padroni di casa con Bihlel su tutti, negli ospiti pregevole prestazione collettiva con Venturini e Meconcelli in evidenza.
N.FOIANO B: Cekici, Renzoni, De Monaco, Tanganelli, Bigozzi, Martini, Palazzi, Marcelli, Bihlel, Viti, Monaci. A disp.: Canu, Cetarini, Nucci, Russo. All.: Caroti.<br >N.S.CHIUSI: Di Lillo, Catoni, Venturini, Mencarini, Tistarelli, Neziri, Rigutini, Meconcelli, Nigi, Castrini, Marabissi. A disp.: Fabrizi, Michelacci, Coiocaru, Napoletano, Margheriti, Beati, Borsetti. All.: Schiavetti.<br >
ARBITRO: Bozza di Siena.<br >
RETI: Meconcelli, Castrini, Venturini.
Larga vittoria della capolista Chiusi che vince nettamente sul campo di Lucignano con un rotondo 3-0. Il Foiano in realtà non demerita, pur in pratica non passando quasi mai la metà campo avversaria. Le reti del successo della formazione di mister Schiavetti arrivano tutte nel primo tempo con Venturini che apre il conto, seguito da Meconcelli prima e Castrini poi. Nella ripresa gli ospiti si dedicano in pratica soltanto al giro palla e alla ricerca del gioco, colpendo una traversa e mancando molto volte il colpo del gol. <b>
Calciatoripiù</b>: da premiare per volontà i padroni di casa con <b>Bihlel </b>su tutti, negli ospiti pregevole prestazione collettiva con <b>Venturini </b>e <b>Meconcelli </b>in evidenza.