• Giovanissimi Provinciali
  • Chiusi
  • 2 - 0
  • Valdorcia


N.S.CHIUSI: Fabrizzi (Di Lillo), Mencarini, Catoni, Venturini, Margheriti (Tistarelli), Neziri, Rigutini, Meconcelli (Beati), Marabissi, Nigi (Borsetti), Galli (Castrini). All.:
VALDORCIA: Vivarelli, De Rosa, Bonucci, Regoli D., Fabbri, Donati, Monisteri M. (Lenti), Franchi (Stupore), Regoli A., Ferretti, Monisteri F. All.: Franchetti.

ARBITRO: Cioli di Siena.

RETI: 44' Venturini, 57' Castrini.



Chiusi-Valdorcia è stata una partita abbastanza equilibrata, soprattutto nel primo tempo, anche se nella ripresa la squadra di casa si è imposta sugli avversari ed infatti ha chiuso il match sul 2-0. La partita comincia con il Chiusi subito aggressivo senza però la creazione di pericoli. Anzi dopo pochi minuti la Valdorcia alza il baricentro soprattutto affidandosi a Ferretti con azioni personali e con De Rosa che ferma bene gli attaccanti locali. La squadra di casa si basa soprattutto su lanci per le sue tre punte che si rendono pericolose ma non concretizzano. Al 29' c'è un cambio per il Chiusi: esce Galli infortunato ed entra Castrini, il quale di poco trova il gol commettendo però fallo sul portiere e perciò il risultato è ancora sullo 0 a 0; il primo tempo finisce cosi. La ripresa riparte ancora più equilibrata, ma dopo cinque minuti il Chiusi alza il ritmo, e in seguito si rende pericoloso con Marabissi. Poi al 10' Venturini segna con un tiro dal limite dell'area, dopo che Castrini gli confeziona dall'angolo un cross perfetto. Ma nonostante il gol la partita rimane equilibrata, fino a quando al 22' Castrini da circa dieci metri dal limite dell'area tira una bomba sotto l'incrocio dei pali per un gol bellissimo! Dopo nemmeno un minuto Marabissi dal limite dell'area colpisce la traversa. La partita ora è in mano al Chiusi che con anche interventi della difesa come quelli perfetti di Catoni mantiene il controllo della gara. La partita resterà in mano dei padroni di casa fino alla fine e si chiuderà sul 2-0.
Calciatoripiù
. Per il Chiusi i migliori risultano sicuramente Venturini, Catoni e Castrini, mentre per la Valdorcia Ferretti, De Rosa e Donati.

Fili Marghe N.S.CHIUSI: Fabrizzi (Di Lillo), Mencarini, Catoni, Venturini, Margheriti (Tistarelli), Neziri, Rigutini, Meconcelli (Beati), Marabissi, Nigi (Borsetti), Galli (Castrini). All.: <br >VALDORCIA: Vivarelli, De Rosa, Bonucci, Regoli D., Fabbri, Donati, Monisteri M. (Lenti), Franchi (Stupore), Regoli A., Ferretti, Monisteri F. All.: Franchetti.<br > ARBITRO: Cioli di Siena.<br > RETI: 44' Venturini, 57' Castrini. Chiusi-Valdorcia &egrave; stata una partita abbastanza equilibrata, soprattutto nel primo tempo, anche se nella ripresa la squadra di casa si &egrave; imposta sugli avversari ed infatti ha chiuso il match sul 2-0. La partita comincia con il Chiusi subito aggressivo senza per&ograve; la creazione di pericoli. Anzi dopo pochi minuti la Valdorcia alza il baricentro soprattutto affidandosi a Ferretti con azioni personali e con De Rosa che ferma bene gli attaccanti locali. La squadra di casa si basa soprattutto su lanci per le sue tre punte che si rendono pericolose ma non concretizzano. Al 29' c'&egrave; un cambio per il Chiusi: esce Galli infortunato ed entra Castrini, il quale di poco trova il gol commettendo per&ograve; fallo sul portiere e perci&ograve; il risultato &egrave; ancora sullo 0 a 0; il primo tempo finisce cosi. La ripresa riparte ancora pi&ugrave; equilibrata, ma dopo cinque minuti il Chiusi alza il ritmo, e in seguito si rende pericoloso con Marabissi. Poi al 10' Venturini segna con un tiro dal limite dell'area, dopo che Castrini gli confeziona dall'angolo un cross perfetto. Ma nonostante il gol la partita rimane equilibrata, fino a quando al 22' Castrini da circa dieci metri dal limite dell'area tira una bomba sotto l'incrocio dei pali per un gol bellissimo! Dopo nemmeno un minuto Marabissi dal limite dell'area colpisce la traversa. La partita ora &egrave; in mano al Chiusi che con anche interventi della difesa come quelli perfetti di Catoni mantiene il controllo della gara. La partita rester&agrave; in mano dei padroni di casa fino alla fine e si chiuder&agrave; sul 2-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Per il Chiusi i migliori risultano sicuramente <b>Venturini, Catoni</b> e <b>Castrini</b>, mentre per la Valdorcia <b>Ferretti, De Rosa</b> e <b>Donati</b>. Fili Marghe




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI