- Allievi Provinciali
- Chiusi
-
2 - 4
- Valdarbia
N.S. CHIUSI: Del Ticco, Borsetti, Marian, Spadea, Dahmani, Pifferi, Mansour, Feri, Nutu, Hasami, Marchignani. A disp.: Ercolani. All.: Giancarlo Mencarelli.
VALDARBIA: Potestio, Rabazzi, Caushi, Memmi, Casiraghi, Gorelli, Molinari, Asciolla, Vivarelli, Ortiz, Kaplani. A disp.: Hodza, Polverino, Amaddii. All.: Matteo Pacciani.
RETI: Nutu, Ercolani; Kaplani, Polverino, Hodza, Asciolla.
Valdarbia corsara sul campo del Chiusi. A rompere gli equilibri del primo tempo sono i locali, che colpiscono al 15' con un gol in contropiede di Nutu. Gli ospiti però non ci stanno e ripristinano subito il pari con Kaplani. Nella ripresa il Chiusi si riporta in vantaggio grazie a un colpo di testa di Ercolani, ma, come successo nel primo tempo, la Valdarbia riacciuffa immediatamente il pari con Polverino. Il match prosegue con il Chiusi che, già in formazione rimaneggiata, perde per infortunio il centrale difensivo Spadea e, sul fronte opposto, con l'ingresso in campo di Amaddii, che dà agli ospiti la carica giusta. La compagine di mister Pacciani non ci mette tanto a trovare il gol del 3-2 con Hodza, poi Asciolla chiude i giochi con un missile da fuori area. Encomiabile la prova dei ragazzi di mister Mencarelli, che hanno saputo tenere testa alla Valdarbia, nonostante i soli dodici uomini a disposizione.
Calciatoripiù: Amaddii, Asciolla (Valdarbia).
N.S. CHIUSI: Del Ticco, Borsetti, Marian, Spadea, Dahmani, Pifferi, Mansour, Feri, Nutu, Hasami, Marchignani. A disp.: Ercolani. All.: Giancarlo Mencarelli.<br >VALDARBIA: Potestio, Rabazzi, Caushi, Memmi, Casiraghi, Gorelli, Molinari, Asciolla, Vivarelli, Ortiz, Kaplani. A disp.: Hodza, Polverino, Amaddii. All.: Matteo Pacciani.<br >
RETI: Nutu, Ercolani; Kaplani, Polverino, Hodza, Asciolla.
Valdarbia corsara sul campo del Chiusi. A rompere gli equilibri del primo tempo sono i locali, che colpiscono al 15' con un gol in contropiede di Nutu. Gli ospiti però non ci stanno e ripristinano subito il pari con Kaplani. Nella ripresa il Chiusi si riporta in vantaggio grazie a un colpo di testa di Ercolani, ma, come successo nel primo tempo, la Valdarbia riacciuffa immediatamente il pari con Polverino. Il match prosegue con il Chiusi che, già in formazione rimaneggiata, perde per infortunio il centrale difensivo Spadea e, sul fronte opposto, con l'ingresso in campo di Amaddii, che dà agli ospiti la carica giusta. La compagine di mister Pacciani non ci mette tanto a trovare il gol del 3-2 con Hodza, poi Asciolla chiude i giochi con un missile da fuori area. Encomiabile la prova dei ragazzi di mister Mencarelli, che hanno saputo tenere testa alla Valdarbia, nonostante i soli dodici uomini a disposizione. <b>
Calciatoripiù: Amaddii, Asciolla</b> (Valdarbia).