• Giovanissimi Provinciali
  • San gimignanosport
  • 2 - 0
  • Torrita


SANGIMIGNANO: Iezza, Mangiacapre, D'Anna, Carli, Cosci, Becchi, Neziri, Bacciottini, Taddei, Fioroni, Aiello. A disp.: Benucci, Angero Aiezza, Bartoli, Piombini, Paoletti, Shyti. All.: Carmignani.
TORRITA: Pascale, Tupo, D'Amico, Menditto, Bottaro, Martato Bambini, Tremorli, Coletti, Maccioni, Orsino. All.: Pacciani.

ARBITRO: Avdullaj di Siena.

RETI: 55' Taddei, 60' Fioroni.



In una fredda mattinata autunnale si gioca la gara tra il Sangimignano e il Torrita, la gara vede partire in avanti i padroni di casa che si fanno pericolosi in svariate occasioni con Taddei e Neziri ma assoluto protagonista è il portiere ospite Pascale che compie almeno quattro interventi prodigiosi ed il risultato rimane sullo zero a zero.Il secondo tempo vede partire meglio gli ospiti ed al quinto minuto punizione di Bottaro, Iezza riesce a deviare sulla traversa e la palla sbatte sulla linea e torna in campo. Due minuti più tardi è Maccioni che si trova solo davanti al portiere ma Iezza è bravo a parare, scampato il pericolo il Sangi si riporta in avanti, al cinquantacinquesimo Aiello si invola sulla fascia destra e mette in area dove Taddei mette la palla in rete per il vantaggio locale. Cinque minuti dopo è Fioroni che riceve palla fuori area e fa partire un tiro su cui Pascale non può nulla per il due a zero. Il Torrita non riesce più a rendersi pericolosi ed il San Gimignano spinge ancora ma Pascale è ancora bravo a difendere la sua porta. La gara si conclude con la vittoria del Sangimignano. Buono l'arbitraggio.
Calciatoripiù
: per i padroni di casa Aiello e Fioroni, per gli ospiti uno strepitoso Pascale.

Essedi SANGIMIGNANO: Iezza, Mangiacapre, D'Anna, Carli, Cosci, Becchi, Neziri, Bacciottini, Taddei, Fioroni, Aiello. A disp.: Benucci, Angero Aiezza, Bartoli, Piombini, Paoletti, Shyti. All.: Carmignani.<br >TORRITA: Pascale, Tupo, D'Amico, Menditto, Bottaro, Martato Bambini, Tremorli, Coletti, Maccioni, Orsino. All.: Pacciani.<br > ARBITRO: Avdullaj di Siena.<br > RETI: 55' Taddei, 60' Fioroni. In una fredda mattinata autunnale si gioca la gara tra il Sangimignano e il Torrita, la gara vede partire in avanti i padroni di casa che si fanno pericolosi in svariate occasioni con Taddei e Neziri ma assoluto protagonista &egrave; il portiere ospite Pascale che compie almeno quattro interventi prodigiosi ed il risultato rimane sullo zero a zero.Il secondo tempo vede partire meglio gli ospiti ed al quinto minuto punizione di Bottaro, Iezza riesce a deviare sulla traversa e la palla sbatte sulla linea e torna in campo. Due minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Maccioni che si trova solo davanti al portiere ma Iezza &egrave; bravo a parare, scampato il pericolo il Sangi si riporta in avanti, al cinquantacinquesimo Aiello si invola sulla fascia destra e mette in area dove Taddei mette la palla in rete per il vantaggio locale. Cinque minuti dopo &egrave; Fioroni che riceve palla fuori area e fa partire un tiro su cui Pascale non pu&ograve; nulla per il due a zero. Il Torrita non riesce pi&ugrave; a rendersi pericolosi ed il San Gimignano spinge ancora ma Pascale &egrave; ancora bravo a difendere la sua porta. La gara si conclude con la vittoria del Sangimignano. Buono l'arbitraggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i padroni di casa <b>Aiello </b>e <b>Fioroni</b>, per gli ospiti uno strepitoso <b>Pascale</b>. Essedi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI