- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Margine Coperta
-
2 - 0
- Tau Calcio
MARGINE COP.B: Bertini, Tisca, Vanni, Petrucci, Luporini, Moretti, Perillo, Benedetti, Lena, D'Erca, Ieropoli. A disp.: Amelia Ma., Alessiani, Amelia Mi., Bandoni, Toma, Turi, Gabadoni. All.: Mazzeo.
TAU C:: Velani, Fasciana, Bargellini, Benvenuti, Vellutini, Ferrucci, Maurelli, Vanni, Lari, Cinelli, Guidi. A disp.: Casani J., Casani T., Mariotti, Mennucci, Pittalis, Vitolo, Zani. All.: Barsotti.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
RETI: Toma, Ieropoli.
Durante tutto l'arco della partita è stata la squadra ospite a condurre la gara ed a creare le migliori occasioni da rete, specialmente nella prima parte di gara, quando, due volte con Vitolo ed una volta con Maurelli si è presentata al tiro con occasioni importanti, in cui il bravo portiere locale Bertini e la sfortuna hanno detto di no agli attaccanti granata. La bravura del Margine Coperta è stata quella di non disunirsi mai, ribattere colpo su colpo, soprattutto dal punto di vista fisico alla squadra di Barsotti e di lottare su ogni palla con grinta e determinazione. I goal bianconeri arrivavano entrambi nella ripresa, il primo dopo un lancio lungo che metteva l'attaccante locale solo davanti a Velani ed il secondo dopo un tiro dalla lunga distanza respinto dalla traversa e ribattuto in rete. Dal punto di vista tecnico la squadra del Tau si è fatta preferire, ma la differenza in campo è stata determinata dalla maggiore voglia di lottare del Margine che pallone dopo pallone ha costruito la vittoria con abnegazione e tenacia. Ha bene diretto il signor Bini. Calciatorepiù: il portiere Bertini del Margine ha disputato un'ottima partita, sicuramente il migliore in campo.
MARGINE COP.B: Bertini, Tisca, Vanni, Petrucci, Luporini, Moretti, Perillo, Benedetti, Lena, D'Erca, Ieropoli. A disp.: Amelia Ma., Alessiani, Amelia Mi., Bandoni, Toma, Turi, Gabadoni. All.: Mazzeo.<br >TAU C:: Velani, Fasciana, Bargellini, Benvenuti, Vellutini, Ferrucci, Maurelli, Vanni, Lari, Cinelli, Guidi. A disp.: Casani J., Casani T., Mariotti, Mennucci, Pittalis, Vitolo, Zani. All.: Barsotti.<br >
ARBITRO: Bini di Pistoia.<br >
RETI: Toma, Ieropoli.
Durante tutto l'arco della partita è stata la squadra ospite a condurre la gara ed a creare le migliori occasioni da rete, specialmente nella prima parte di gara, quando, due volte con Vitolo ed una volta con Maurelli si è presentata al tiro con occasioni importanti, in cui il bravo portiere locale Bertini e la sfortuna hanno detto di no agli attaccanti granata. La bravura del Margine Coperta è stata quella di non disunirsi mai, ribattere colpo su colpo, soprattutto dal punto di vista fisico alla squadra di Barsotti e di lottare su ogni palla con grinta e determinazione. I goal bianconeri arrivavano entrambi nella ripresa, il primo dopo un lancio lungo che metteva l'attaccante locale solo davanti a Velani ed il secondo dopo un tiro dalla lunga distanza respinto dalla traversa e ribattuto in rete. Dal punto di vista tecnico la squadra del Tau si è fatta preferire, ma la differenza in campo è stata determinata dalla maggiore voglia di lottare del Margine che pallone dopo pallone ha costruito la vittoria con abnegazione e tenacia. Ha bene diretto il signor Bini. <b>Calciatorepiù</b>: il portiere <b>Bertini </b>del Margine ha disputato un'ottima partita, sicuramente il migliore in campo.