• Giovanissimi B GIR.Lucca
  • Academy Tau
  • 1 - 0
  • Giovani Vianova


AC.TAU: Nuti, Ferrucci, Nelli, Francalanza T., Pagni, El Brakzi, Panattoni, Francalanza L., Esposito, Hansen, D'Anna. A disp.: Masini, Gjoni, Lambert, Matteoni, Morotti, Tesi, Valdiserri. All.: Francesco D'Addario.
GIOV.VIA NOVA: Grieco, Gelli, Pianigiani, Mannai, Viscio, Catena, Morosi, Manolache, Leveque, Prosperi, Cipolla. A disp.: Mangiapia, Di Sano, Sicca, Andreotti, Antonelli. All.: Roberto Parlanti.

ARBITRO: Vanti di Lucca.

RETE: Panattoni.



Partita molto equilibrata quella disputata ad Altopascio tra la formazione di casa ed il Via Nova. La prima grande occasione è per la formazione di mister Parlanti che sfiora il vantaggio con Cipolla al 25'. La risposta dei padroni di casa è però letale e prima dell'intervallo porta alla rete dell'1-0, che poi deciderà la partita, messa a segno da Panattoni. Nella ripresa il Via Nova spinge forte a caccia del pareggio ma la squadra di mister D'Addario si difende non rinunciando a ripartire in contropiede. Il risultato non cambia più ed i tre punti vanno ai padroni di casa.

AC.TAU: Nuti, Ferrucci, Nelli, Francalanza T., Pagni, El Brakzi, Panattoni, Francalanza L., Esposito, Hansen, D'Anna. A disp.: Masini, Gjoni, Lambert, Matteoni, Morotti, Tesi, Valdiserri. All.: Francesco D'Addario.<br >GIOV.VIA NOVA: Grieco, Gelli, Pianigiani, Mannai, Viscio, Catena, Morosi, Manolache, Leveque, Prosperi, Cipolla. A disp.: Mangiapia, Di Sano, Sicca, Andreotti, Antonelli. All.: Roberto Parlanti.<br > ARBITRO: Vanti di Lucca.<br > RETE: Panattoni. Partita molto equilibrata quella disputata ad Altopascio tra la formazione di casa ed il Via Nova. La prima grande occasione &egrave; per la formazione di mister Parlanti che sfiora il vantaggio con Cipolla al 25'. La risposta dei padroni di casa &egrave; per&ograve; letale e prima dell'intervallo porta alla rete dell'1-0, che poi decider&agrave; la partita, messa a segno da Panattoni. Nella ripresa il Via Nova spinge forte a caccia del pareggio ma la squadra di mister D'Addario si difende non rinunciando a ripartire in contropiede. Il risultato non cambia pi&ugrave; ed i tre punti vanno ai padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI