- Allievi Provinciali
- Policras Sovicille
-
0 - 2
- Virtus Poggibonsi
POLICRAS SOVICILLE: Pallassini, Cappelli, Bianciardi, Gurguska, Aldinucci, Pepi, Joosten, Giovannoni, Taccini, Fiengo, Costantini. A disp.: Salvi, Turbanti, Voltolini, Nannini, Mitrani, Nardini. All.: Gabriele Valentini.
VIRTUS POGGIBONSI: Casini, Del Zanna, Biagini, Mazzoni, Panti, Maisto, Martelli, Tavoni, Giacalone, Bruni, Boldrini. A disp.: Palmieri, Ago, Nebiu, Pinna, De Carlo, Brasiello, Viti. All.: David Barzottini.
RETI: Bruni, Boldrini.
Virtus Poggibonsi corsara a Sovicille. Gli ospiti conquistano il pallino del gioco già nel primo tempo, costruendo nitide occasioni da rete con Bruni, Giacalone e Martelli, che non trovano però i risultati sperati. Sul fronte opposto, la Policras mostra grande agonismo senza tuttavia riuscire a impensierire l'attento Casini. Nella ripresa, dopo pochi minuti, l'equilibrio del match viene spezzato da un colpo di testa di Bruni, che insacca sugli sviluppi di un angolo di Martelli. Il gol messo a segno carica la Virtus che al 53' raddoppia con Boldrini, lesto nel tap-in dopo una respinta corta del portiere su un tiro di Del Zanna. Avanti per 2-0, la compagine di mister Barzottini può amministrare il vantaggio fino al triplice fischio senza mai correre grossi pericoli. Un plauso all'intero organico biancoazzurro, sia ai titolari sia ai giocatori subentrati.
Calciatoripiù: Del Zanna, Bruni (Virtus Poggibonsi).
POLICRAS SOVICILLE: Pallassini, Cappelli, Bianciardi, Gurguska, Aldinucci, Pepi, Joosten, Giovannoni, Taccini, Fiengo, Costantini. A disp.: Salvi, Turbanti, Voltolini, Nannini, Mitrani, Nardini. All.: Gabriele Valentini.<br >VIRTUS POGGIBONSI: Casini, Del Zanna, Biagini, Mazzoni, Panti, Maisto, Martelli, Tavoni, Giacalone, Bruni, Boldrini. A disp.: Palmieri, Ago, Nebiu, Pinna, De Carlo, Brasiello, Viti. All.: David Barzottini.<br >
RETI: Bruni, Boldrini.
Virtus Poggibonsi corsara a Sovicille. Gli ospiti conquistano il pallino del gioco già nel primo tempo, costruendo nitide occasioni da rete con Bruni, Giacalone e Martelli, che non trovano però i risultati sperati. Sul fronte opposto, la Policras mostra grande agonismo senza tuttavia riuscire a impensierire l'attento Casini. Nella ripresa, dopo pochi minuti, l'equilibrio del match viene spezzato da un colpo di testa di Bruni, che insacca sugli sviluppi di un angolo di Martelli. Il gol messo a segno carica la Virtus che al 53' raddoppia con Boldrini, lesto nel tap-in dopo una respinta corta del portiere su un tiro di Del Zanna. Avanti per 2-0, la compagine di mister Barzottini può amministrare il vantaggio fino al triplice fischio senza mai correre grossi pericoli. Un plauso all'intero organico biancoazzurro, sia ai titolari sia ai giocatori subentrati. <b>
Calciatoripiù: Del Zanna, Bruni</b> (Virtus Poggibonsi).