- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Asciano
-
2 - 2
- Valdorcia
V.ASCIANO: Tizzone, Giovannoni, Spata, Farfarini, Urgolo, Zacchei, Zeppi, Louis, Redi, Cufta, Martinelli. A disp.: Sprugnoli, Antonini, Mariottini, Caselli, Giannettoni, Valdambrini. All.: Trapassi.
VALDORCIA: Vivarelli, Bonucci, Riccarelli, Regoli D., Fabbri, Donati, Regoli A., Franchi, Stupore, Ferretti, Monisteri F. A disp.: Monisteri M., Romano. All.: Franchetti.
ARBITRO: Laganà di Siena.
RETI: Zeppi, Cufta, Ferretti, Franchi.
Virtus Asciano e Valdorcia continuano ad andare a braccetto nelle zone centrali della classifica chiudendo sul pareggio per 2-2. Il primo tempo è equilibrato, con le due formazioni che si affrontano a viso aperto ma senza riuscire a superarsi. In avvio di ripresa gli ospiti sbloccano il risultato con Ferretti. Immediata la risposta della squadra di mister Trapassi che agguanta subito il pareggio con Zeppi. L'incontro resta vivissimo e la formazione di mister Franchetti torna avanti con Franchi, ben assistito da Ferretto. Nel finale comunque la Virtus realizza la rete del definitivo 2-2 grazie ad un calcio di punizione di Cufta.
Calciatoripiù: nei padroni di casa segnaliamo Farfarini, Zeppi e Cufta (sempre pericoloso), negli ospiti Ferretti che segna ed offre assist ai compagni.
V.ASCIANO: Tizzone, Giovannoni, Spata, Farfarini, Urgolo, Zacchei, Zeppi, Louis, Redi, Cufta, Martinelli. A disp.: Sprugnoli, Antonini, Mariottini, Caselli, Giannettoni, Valdambrini. All.: Trapassi.<br >VALDORCIA: Vivarelli, Bonucci, Riccarelli, Regoli D., Fabbri, Donati, Regoli A., Franchi, Stupore, Ferretti, Monisteri F. A disp.: Monisteri M., Romano. All.: Franchetti.<br >
ARBITRO: Laganà di Siena.<br >
RETI: Zeppi, Cufta, Ferretti, Franchi.
Virtus Asciano e Valdorcia continuano ad andare a braccetto nelle zone centrali della classifica chiudendo sul pareggio per 2-2. Il primo tempo è equilibrato, con le due formazioni che si affrontano a viso aperto ma senza riuscire a superarsi. In avvio di ripresa gli ospiti sbloccano il risultato con Ferretti. Immediata la risposta della squadra di mister Trapassi che agguanta subito il pareggio con Zeppi. L'incontro resta vivissimo e la formazione di mister Franchetti torna avanti con Franchi, ben assistito da Ferretto. Nel finale comunque la Virtus realizza la rete del definitivo 2-2 grazie ad un calcio di punizione di Cufta. <b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa segnaliamo <b>Farfarini, Zeppi </b>e <b>Cufta </b>(sempre pericoloso), negli ospiti <b>Ferretti </b>che segna ed offre assist ai compagni.