• Esordienti B GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 8 - 0
  • Settignanese


BELMONTE: Pestelli, Burrini, Tarlini, Vannini, Salvadori , Giannelli, Van Balen, Falciani, Picchiarini, Bartolini, Guagni, Trambusti, Gonnelli, Ragusa, Olivieri, Alari, Berlincioni. All.: Bini, Sezzani e Maurizio.
SETTIGNANESE: Raffaelli, Caulo, Manzini, Pispoli, Mealli, Beccai, Fabbrini, Boshoff, Taddei. All.: Alfani - Orsi.

RETI: 2 Burrini, Giannelli, 2 Picchiarini, Olivieri, Berlincioni, Salvadori.
NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 5-0.



Bel pomeriggio di calcio quello di sabato scorso per i ragazzi Esordienti 1' anno della società Belmonte che hanno battuto i pari-età della società rossonera Settignanese. Buon pubblico, giornata soleggiata con temperatura primaverile e, soprattutto, un'ora di buon calcio con azioni di ottima fattura. Una gran bella partita che si è disputata sul campo dello stadio Comunale di Ponte a Niccheri di fronte a spalti gremiti con un pubblico che ha saputo rispettare il Fair-Play e un momento in ricordo del pilota Marco Simoncelli. I ragazzi locali, guidati dai mister Bini, Sezzani e Maurizio, sono scesi in campo determinati, hanno dimostrato una superiorità sia tecnica e tattica e, con il guizzo in più che permette (quasi sempre) di vincere le partite, rispetto ai ragazzi ospiti della Settignanese dei quali, al di là del risultato, c'è sempre stato il dovuto rispetto. Già nei primissimi minuti del primo tempo si ha la sensazione della bella prestazione di tutti i ragazzi del Belmonte che segnano tre goal di splendida fattura, grazie alla velocità di esecuzione di tutte le azioni. Nel secondo tempo una buona reazione dei rossoneri della Settignanese riesce ad imbrigliare la manovra, forse un po' troppo macchinosa del Belmonte, che comunque avrebbe meritato di chiudere in vantaggio anche questo parziale. Nel terzo tempo, la maggiore freschezza atletica del Belmonte, presentatosi con ben 17 giocatori contro i soli dieci della generosissima Settignanese, permette ai locali di allungare ancora il vantaggio. Buono il fair play e grande tifo da parte dei tifosi del Belmonte.

BELMONTE: Pestelli, Burrini, Tarlini, Vannini, Salvadori , Giannelli, Van Balen, Falciani, Picchiarini, Bartolini, Guagni, Trambusti, Gonnelli, Ragusa, Olivieri, Alari, Berlincioni. All.: Bini, Sezzani e Maurizio.<br >SETTIGNANESE: Raffaelli, Caulo, Manzini, Pispoli, Mealli, Beccai, Fabbrini, Boshoff, Taddei. All.: Alfani - Orsi.<br > RETI: 2 Burrini, Giannelli, 2 Picchiarini, Olivieri, Berlincioni, Salvadori.<br >NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 5-0. Bel pomeriggio di calcio quello di sabato scorso per i ragazzi Esordienti 1' anno della societ&agrave; Belmonte che hanno battuto i pari-et&agrave; della societ&agrave; rossonera Settignanese. Buon pubblico, giornata soleggiata con temperatura primaverile e, soprattutto, un'ora di buon calcio con azioni di ottima fattura. Una gran bella partita che si &egrave; disputata sul campo dello stadio Comunale di Ponte a Niccheri di fronte a spalti gremiti con un pubblico che ha saputo rispettare il Fair-Play e un momento in ricordo del pilota Marco Simoncelli. I ragazzi locali, guidati dai mister Bini, Sezzani e Maurizio, sono scesi in campo determinati, hanno dimostrato una superiorit&agrave; sia tecnica e tattica e, con il guizzo in pi&ugrave; che permette (quasi sempre) di vincere le partite, rispetto ai ragazzi ospiti della Settignanese dei quali, al di l&agrave; del risultato, c'&egrave; sempre stato il dovuto rispetto. Gi&agrave; nei primissimi minuti del primo tempo si ha la sensazione della bella prestazione di tutti i ragazzi del Belmonte che segnano tre goal di splendida fattura, grazie alla velocit&agrave; di esecuzione di tutte le azioni. Nel secondo tempo una buona reazione dei rossoneri della Settignanese riesce ad imbrigliare la manovra, forse un po' troppo macchinosa del Belmonte, che comunque avrebbe meritato di chiudere in vantaggio anche questo parziale. Nel terzo tempo, la maggiore freschezza atletica del Belmonte, presentatosi con ben 17 giocatori contro i soli dieci della generosissima Settignanese, permette ai locali di allungare ancora il vantaggio. Buono il fair play e grande tifo da parte dei tifosi del Belmonte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI