- Allievi B
- San Miniato
-
3 - 2
- Asta
SAN MINIATO: Taddei, Landozzi, Buruiana, Spessot, Paccagnini, Veroni, Haddad, Picchi, Fabiani, Ciacci, Macchiarelli. A disp.: Ceccherini, Morina, Lika, Pilato, Cappelli. All.: Piero Cenni.
ASTA 2016: Orru, Ciacci, Mazza, Corsi G., Lubeckyk, Morina, Angeloni, Corsi P., Bari, Cavaliere, Vargiu. A disp.: Mariotti, Carmiani, Mascarella, Regoli, Cufta, Periccioli, Grazzini. All.: Barbetti.
ARBITRO: Ferraro di Siena.
RETI: 9' Bari, 27' Fabiani, 57' Haddad, 67' Lika, 73' Cufta.
Il San Miniato bissa in tutto e per tutto il successo del turno precedente sul campo del Chiusi, prevalendo sull'Asta per 3-2. Dopo il vantaggio iniziale della formazione di mister Barbetti al 9' grazie a Bari, abile a sfruttare un errore della difesa di casa, il San Miniato assume il controllo delle operazioni. I ragazzi di mister Cenni infatti iniziano a sviluppare il loro gioco fatto di manovre palla a terra e al 27' raggiungono il pareggio con Fabiani. L'avvio della ripresa ribalta il risultato a favore dei padroni di casa che segnano con Haddad al 17' e Lika dieci minuti più tardi. Sembra fatta per il San Miniato, ma Cufta accorcia le distanze a sette dalla conclusione. Nei minuti finali l'Asta cerca di raggiungere il pareggio con grande volontà e determinazione, ma la difesa locale regge bene portando a casa il prezioso successo per 3-2.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Landozzi, negli ospiti spicca la prestazione di Cavaliere.
SAN MINIATO: Taddei, Landozzi, Buruiana, Spessot, Paccagnini, Veroni, Haddad, Picchi, Fabiani, Ciacci, Macchiarelli. A disp.: Ceccherini, Morina, Lika, Pilato, Cappelli. All.: Piero Cenni.<br >ASTA 2016: Orru, Ciacci, Mazza, Corsi G., Lubeckyk, Morina, Angeloni, Corsi P., Bari, Cavaliere, Vargiu. A disp.: Mariotti, Carmiani, Mascarella, Regoli, Cufta, Periccioli, Grazzini. All.: Barbetti.<br >
ARBITRO: Ferraro di Siena.<br >
RETI: 9' Bari, 27' Fabiani, 57' Haddad, 67' Lika, 73' Cufta.
Il San Miniato bissa in tutto e per tutto il successo del turno precedente sul campo del Chiusi, prevalendo sull'Asta per 3-2. Dopo il vantaggio iniziale della formazione di mister Barbetti al 9' grazie a Bari, abile a sfruttare un errore della difesa di casa, il San Miniato assume il controllo delle operazioni. I ragazzi di mister Cenni infatti iniziano a sviluppare il loro gioco fatto di manovre palla a terra e al 27' raggiungono il pareggio con Fabiani. L'avvio della ripresa ribalta il risultato a favore dei padroni di casa che segnano con Haddad al 17' e Lika dieci minuti più tardi. Sembra fatta per il San Miniato, ma Cufta accorcia le distanze a sette dalla conclusione. Nei minuti finali l'Asta cerca di raggiungere il pareggio con grande volontà e determinazione, ma la difesa locale regge bene portando a casa il prezioso successo per 3-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Landozzi</b>, negli ospiti spicca la prestazione di <b>Cavaliere</b>.