- Allievi B
- Mazzola Valdarbia
-
3 - 0
- Torrita
MAZZOLA VALD.: Cicino, Bechi, Stufetti, Gasparrini, Mastio, Paradisi, Bruno, Resuli, Valeri, Bari, Hodza. A disp.: Madioni, Ferraro, Giannini, Casalini, Panichi, Cagliani. All.: Neri.
TORRITA: Latempa, Roghi, Mari, Virgili, Polito, Romanelli, Ingrati, Kumar, Cirillo, Nosal, Goracci L. A disp.: Di Chiara, Paolucci, Gurgiot, Roggi, Del Secco. All.: Romani.
ARBITRO: Raciti di Siena.
RETI: Valeri 2, Paradisi.
Vince ancora la capolista Mazzola Vald., ma dalle parole finali di mister Neri non traspare certo entusiasmo. E' vero abbiamo vinto, ma certamente abbiamo fatto un passo indietro sotto l'aspetto del gioco . E dire che le cose per i padroni di casa si mettono subito bene grazie all'immediato vantaggio messo a segno da Valeri. Il Torrita però riesce subito a reagire e sfiora il pareggio coin il solito temibile Nosal. La qualità del Mazzola Vald. è di gran livello e di conseguenza ogni iniziativa è una potenziale occasione con Paradisi che sa sfruttare la chance per raddoppiare in mischia. Nella ripresa i padroni di casa chiudono il conto grazie a Valeri che gira a rete un cross dal fondo.
Calciatoripiù: il match vive sul bel duello Cirino (Mazzola Vald.)-Nosal (Torrita).
MAZZOLA VALD.: Cicino, Bechi, Stufetti, Gasparrini, Mastio, Paradisi, Bruno, Resuli, Valeri, Bari, Hodza. A disp.: Madioni, Ferraro, Giannini, Casalini, Panichi, Cagliani. All.: Neri.<br >TORRITA: Latempa, Roghi, Mari, Virgili, Polito, Romanelli, Ingrati, Kumar, Cirillo, Nosal, Goracci L. A disp.: Di Chiara, Paolucci, Gurgiot, Roggi, Del Secco. All.: Romani.<br >
ARBITRO: Raciti di Siena.<br >
RETI: Valeri 2, Paradisi.
Vince ancora la capolista Mazzola Vald., ma dalle parole finali di mister Neri non traspare certo entusiasmo. <b>E' vero abbiamo vinto, ma certamente abbiamo fatto un passo indietro sotto l'aspetto del gioco </b>. E dire che le cose per i padroni di casa si mettono subito bene grazie all'immediato vantaggio messo a segno da Valeri. Il Torrita però riesce subito a reagire e sfiora il pareggio coin il solito temibile Nosal. La qualità del Mazzola Vald. è di gran livello e di conseguenza ogni iniziativa è una potenziale occasione con Paradisi che sa sfruttare la chance per raddoppiare in mischia. Nella ripresa i padroni di casa chiudono il conto grazie a Valeri che gira a rete un cross dal fondo. <b>
Calciatoripiù</b>: il match vive sul bel duello <b>Cirino </b>(Mazzola Vald.)-<b>Nosal </b>(Torrita).