- Esordienti B a sette GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
1 - 3
- Atletico Impruneta
DLF: Aguilar, Abelardi, Agostini, Brutai, Di Bona, Di Cicco, Giovannini, Lorini Leonardo, Lorini Lorenzo, Malvisi, Ziliotto, De Rosis. All.: Lorenzetti.
ATL. IMPRUNETA: Sieni, Diani, Frosini, Goffredo Andrea, Goffredo Martin, Petriccioli, Palumbo, Cecconi, Cacace, Gasparri. All.: Alessandro Bernasconi.
RETI: Di Cicco, 2 Gasparri, Cecconi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-3, 0-0. Risultato Figc: 2-2.
Grazie a un secondo tempo giocato a gran ritmo e nel quale riesce a trovare con facilità la finalizzazione della propria manovra offensiva, l'Atletico Impruneta si impone sul campo del Dlf, che si consola con il successo nel primo tempo e il pari nell'ultimo che fa scaturire la parità nel computo Figc. Buona la partenza dei padroni di casa che, in avvio di match, sbloccano il risultato grazie a Di Cicco, che insacca dopo un veloce uno-due con un compagno sugli sviluppi di un corner. La reazione dei ragazzi di Bernasconi è immediata e gli ospiti si proiettano in avanti, creando alcune buone occasioni da rete; il Dlf si difende bene ma nella ripresa accusa un leggero calo, e allora l'Impruneta ne approfitta. È Gasparri, con una conclusione precisa che si insacca all'angolino basso, a firmare il pareggio, ben servito nella circostanza dal compagno Cacace; passano pochi minuti e l'Atletico Impruneta mette la freccia, portandosi sul due a uno in virtù del gol messo a segno ancora da Gasparri, stavolta con un perentorio colpo di testa sottomisura in seguito a un calcio d'angolo ben battuto da Cecconi. Il Dlf fatica a reagire e allora - dopo pochi minuti _ arriva anche il terzo gol degli ospiti firmato proprio da Cecconi, il cui tiro - deviato da un avversario - termina imparabilmente in fondo al sacco. Nel terzo tempo i padroni di casa si riorganizzano e la contesa torna equilibrata; il maltempo caratterizza le ultime fasi di gioco durante le quali il risultato no subisce modifiche ulteriori.
Calciatoripiù: Brutai e Di Cicco i più positivi per continuità di rendimento nel Dlf; Gasparri, Petriccioli e Martin Goffredo decisivi per la vittoria dell'Atletico Impruneta.
DLF: Aguilar, Abelardi, Agostini, Brutai, Di Bona, Di Cicco, Giovannini, Lorini Leonardo, Lorini Lorenzo, Malvisi, Ziliotto, De Rosis. All.: Lorenzetti.<br >ATL. IMPRUNETA: Sieni, Diani, Frosini, Goffredo Andrea, Goffredo Martin, Petriccioli, Palumbo, Cecconi, Cacace, Gasparri. All.: Alessandro Bernasconi.<br >
RETI: Di Cicco, 2 Gasparri, Cecconi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-3, 0-0. Risultato Figc: 2-2.
Grazie a un secondo tempo giocato a gran ritmo e nel quale riesce a trovare con facilità la finalizzazione della propria manovra offensiva, l'Atletico Impruneta si impone sul campo del Dlf, che si consola con il successo nel primo tempo e il pari nell'ultimo che fa scaturire la parità nel computo Figc. Buona la partenza dei padroni di casa che, in avvio di match, sbloccano il risultato grazie a Di Cicco, che insacca dopo un veloce uno-due con un compagno sugli sviluppi di un corner. La reazione dei ragazzi di Bernasconi è immediata e gli ospiti si proiettano in avanti, creando alcune buone occasioni da rete; il Dlf si difende bene ma nella ripresa accusa un leggero calo, e allora l'Impruneta ne approfitta. È Gasparri, con una conclusione precisa che si insacca all'angolino basso, a firmare il pareggio, ben servito nella circostanza dal compagno Cacace; passano pochi minuti e l'Atletico Impruneta mette la freccia, portandosi sul due a uno in virtù del gol messo a segno ancora da Gasparri, stavolta con un perentorio colpo di testa sottomisura in seguito a un calcio d'angolo ben battuto da Cecconi. Il Dlf fatica a reagire e allora - dopo pochi minuti _ arriva anche il terzo gol degli ospiti firmato proprio da Cecconi, il cui tiro - deviato da un avversario - termina imparabilmente in fondo al sacco. Nel terzo tempo i padroni di casa si riorganizzano e la contesa torna equilibrata; il maltempo caratterizza le ultime fasi di gioco durante le quali il risultato no subisce modifiche ulteriori. <b>
Calciatoripiù: Brutai </b>e <b>Di Cicco </b>i più positivi per continuità di rendimento nel Dlf; <b>Gasparri, Petriccioli </b>e <b>Martin Goffredo</b> decisivi per la vittoria dell'Atletico Impruneta.