• Giovanissimi Nazionali GIR.D
  • Ravenna
  • 1 - 4
  • Fiorentina


RAVENNA: Maroncelli, Depisso, Bucci, Fantinelli, Rossignoli, Vaiti, Pierazzini, Gavelli, Drei, Serradei, Ridolfi. A disp.: Baldo, Lanaro, Baccarini, Petrovic, Tagliati. All.: Migliaccio.

FIORENTINA: Bianchini, Maffei, Libardo, Chiari, Madrigali, Manes, Marzocchi, Belli, Kabangu, Da Silva, Pirone. A disp.: Tarabella, Cecconi, Privitera, Magheri, Capezzi, Torre, Venuti. All.: Leonardo Gabbanini.


RETI: 15' Da Silva, 16' Drei, 20' e 50' Marzocchi, 34' Pirone.



Vola la Fiorentina alla ripresa del campionato dopo la lunga sosta natalizia: i viola di Gabbanini, contenuti nel primo tempo da un ottimo Ravenna, prendono il largo nella ripresa, conquistando il centrocampo e assediando i locali con una serie continua di conclusioni. Nel primo tempo la gara è combattuta ed è aperta ad ogni risultato. I locali si difendono con ordine e contrastano gli attacchi dei tecnici giocatori viola. Al 15' però il risultato si sblocca in favore della formazione di Gabbanini, con Da Silva che trafigge Maroncelli. Passa appena un minuto però e la squadra di casa acciuffa subito il pareggio, grazie a Drei che sorprende la difesa viola e batte imparabilmente Bianchini. La Fiorentina non si scoraggia e al 20' torna in vantaggio con Marzocchi. Nel secondo tempo i locali provano timidamente a rientrare in partita, ma la gara è in mano alla formazione gigliata che prima trova la terza rete con Pierone e poi fissa il risultato sul quattro a uno con Marzocchi, sicuramente uno dei migliori in campo insieme al bomber locale Drei. La capolista riprende così la sua marcia al comando della classifica e tiene a distanza il Parma; una buona prova per il Ravenna che conferma i suoi continui progressi e che da qui alla fine del campionato continuando così potrà togliersi sicuramente molte soddisfazioni.

RAVENNA: Maroncelli, Depisso, Bucci, Fantinelli, Rossignoli, Vaiti, Pierazzini, Gavelli, Drei, Serradei, Ridolfi. A disp.: Baldo, Lanaro, Baccarini, Petrovic, Tagliati. All.: Migliaccio. <br >FIORENTINA: Bianchini, Maffei, Libardo, Chiari, Madrigali, Manes, Marzocchi, Belli, Kabangu, Da Silva, Pirone. A disp.: Tarabella, Cecconi, Privitera, Magheri, Capezzi, Torre, Venuti. All.: Leonardo Gabbanini. <br > RETI: 15' Da Silva, 16' Drei, 20' e 50' Marzocchi, 34' Pirone. Vola la Fiorentina alla ripresa del campionato dopo la lunga sosta natalizia: i viola di Gabbanini, contenuti nel primo tempo da un ottimo Ravenna, prendono il largo nella ripresa, conquistando il centrocampo e assediando i locali con una serie continua di conclusioni. Nel primo tempo la gara &egrave; combattuta ed &egrave; aperta ad ogni risultato. I locali si difendono con ordine e contrastano gli attacchi dei tecnici giocatori viola. Al 15' per&ograve; il risultato si sblocca in favore della formazione di Gabbanini, con Da Silva che trafigge Maroncelli. Passa appena un minuto per&ograve; e la squadra di casa acciuffa subito il pareggio, grazie a Drei che sorprende la difesa viola e batte imparabilmente Bianchini. La Fiorentina non si scoraggia e al 20' torna in vantaggio con Marzocchi. Nel secondo tempo i locali provano timidamente a rientrare in partita, ma la gara &egrave; in mano alla formazione gigliata che prima trova la terza rete con Pierone e poi fissa il risultato sul quattro a uno con Marzocchi, sicuramente uno dei migliori in campo insieme al bomber locale Drei. La capolista riprende cos&igrave; la sua marcia al comando della classifica e tiene a distanza il Parma; una buona prova per il Ravenna che conferma i suoi continui progressi e che da qui alla fine del campionato continuando cos&igrave; potr&agrave; togliersi sicuramente molte soddisfazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI