- Allievi B
- Chiusi
-
0 - 7
- Monteriggioni
N.S.CHIUSI: Fabbrizzi, Poggiani, Cojocariu, Lami, Passaretti, Marian, Biagiotti, Ubaldi, Mlik, Qoshja, Ciccariello. A disp.: Gelvi, Aly. All.: Stefano Passeri.
MONTERIGGIONI: Lombardini, Carli (50' Rinaldi), Bernardoni, Viti (46' Burrini), Seljmi, Botarelli, Pascarella, Innocenti, Trotta (55' Palacios), Manganelli, Petrioli (46' Vigni). All.: Corrado Bianchi.
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.
RETI: 2', 15', 25' e 47' Trotta, 53' Manganelli, 65' Burrini, 75' Botarelli.
Coda e testa è la partita che va di scena al comunale di Piazze, il Chiusi deve fare i conti con la capolista Monteriggioni che al termine dell'incontro si impone con la netta vittoria per 7-0. L'organico di mister Bianchi dimostra la sua superiorità tecnica e fisica per l'intera durata della gara proponendo un costante possesso palla, una organizzazione di gioco nella due fasi, difensiva ed offensiva, quest'ultima sostenuta da verticalizzazioni filtranti in profondità. Il Monteriggioni gioca con ritmi sostenuti e crea numerose occasioni, tra l'altro molte non concretizzate a ridosso dell'estremo difensore del Chiusi. Partenza decisa della squadra ospite che al 2' passa in vantaggio, ottimo passaggio in profondità di Viti per Trotta che si presenta davanti al portiere e realizza. Al 15' e 25' ancora Trotta su assist di Manganelli. Da registrare due legni colpiti da Petrioli e diverse occasioni non concretizzate da Pascarella, dallo stesso Petrioli e Seljmi di testa su palle inattive. Il Chiusi si fa vedere su una ripartenza ma Qoshjavien stoppato in uscita da Lombardini con un ottima uscita a terra. Nella ripresa delle ostilità, parte subito in avanti Il Monteriggioni che al 47' trova il 4-0 ancora con Trotta, il terminale del Monteriggioni in grande spolvero realizza la quarta rete personale, meritandosi ampiamente la palma del migliore in campo. Al 53' arriva il 5-0, azione personale di Viti che entra in area di rigore e colpisce il palo, Manganelli raccoglie la palla e realizza di collo piede. Burrini con opportunismo firma il 6-0 in area di rigore dopo la ribattuta del portiere. Il 7-0 definitivo porta la firma di Botarelli che sugli sviluppi di una palla inattiva realizza di precisione di interno piede. Da registrate due strepitosi interventi del portiere ospite Lombardini che prima para il calcio di rigore battuto da Qoshja e poi si ripete su una velenosa conclusione, negando così la rete al Chiusi. Termina l'incontro che vede il Monteriggioni mantenerela vetta allungando a cinque punti il vantaggio sul Mazzola stoppato dall'Asta, prossimo avversario proprio del Monteriggioni mentre il ragazzi del Chiusi, nonostante la pesante sconfitta, devono essere elogiati per l'impegno profuso sino al termine dell'incontro.
Calciatoripiù. Per il Monteriggioni Trotta, autore di quattro reti, incontenibile per la difesa, Manganelli giocatore a tutto campo, goal ed assist, Carli preciso sul migliore del Chiusi Ciccariello e Lombardini, concentrato e strepitoso nei due interventi. Per il Chiusi Ciccariello, attaccante sempre pericoloso ed il buon centrocampista Lami.
N.S.CHIUSI: Fabbrizzi, Poggiani, Cojocariu, Lami, Passaretti, Marian, Biagiotti, Ubaldi, Mlik, Qoshja, Ciccariello. A disp.: Gelvi, Aly. All.: Stefano Passeri.<br >MONTERIGGIONI: Lombardini, Carli (50' Rinaldi), Bernardoni, Viti (46' Burrini), Seljmi, Botarelli, Pascarella, Innocenti, Trotta (55' Palacios), Manganelli, Petrioli (46' Vigni). All.: Corrado Bianchi.<br >
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.<br >
RETI: 2', 15', 25' e 47' Trotta, 53' Manganelli, 65' Burrini, 75' Botarelli.
Coda e testa è la partita che va di scena al comunale di Piazze, il Chiusi deve fare i conti con la capolista Monteriggioni che al termine dell'incontro si impone con la netta vittoria per 7-0. L'organico di mister Bianchi dimostra la sua superiorità tecnica e fisica per l'intera durata della gara proponendo un costante possesso palla, una organizzazione di gioco nella due fasi, difensiva ed offensiva, quest'ultima sostenuta da verticalizzazioni filtranti in profondità. Il Monteriggioni gioca con ritmi sostenuti e crea numerose occasioni, tra l'altro molte non concretizzate a ridosso dell'estremo difensore del Chiusi. Partenza decisa della squadra ospite che al 2' passa in vantaggio, ottimo passaggio in profondità di Viti per Trotta che si presenta davanti al portiere e realizza. Al 15' e 25' ancora Trotta su assist di Manganelli. Da registrare due legni colpiti da Petrioli e diverse occasioni non concretizzate da Pascarella, dallo stesso Petrioli e Seljmi di testa su palle inattive. Il Chiusi si fa vedere su una ripartenza ma Qoshjavien stoppato in uscita da Lombardini con un ottima uscita a terra. Nella ripresa delle ostilità, parte subito in avanti Il Monteriggioni che al 47' trova il 4-0 ancora con Trotta, il terminale del Monteriggioni in grande spolvero realizza la quarta rete personale, meritandosi ampiamente la palma del migliore in campo. Al 53' arriva il 5-0, azione personale di Viti che entra in area di rigore e colpisce il palo, Manganelli raccoglie la palla e realizza di collo piede. Burrini con opportunismo firma il 6-0 in area di rigore dopo la ribattuta del portiere. Il 7-0 definitivo porta la firma di Botarelli che sugli sviluppi di una palla inattiva realizza di precisione di interno piede. Da registrate due strepitosi interventi del portiere ospite Lombardini che prima para il calcio di rigore battuto da Qoshja e poi si ripete su una velenosa conclusione, negando così la rete al Chiusi. Termina l'incontro che vede il Monteriggioni mantenerela vetta allungando a cinque punti il vantaggio sul Mazzola stoppato dall'Asta, prossimo avversario proprio del Monteriggioni mentre il ragazzi del Chiusi, nonostante la pesante sconfitta, devono essere elogiati per l'impegno profuso sino al termine dell'incontro. <b>
Calciatoripiù</b>. Per il Monteriggioni <b>Trotta</b>, autore di quattro reti, incontenibile per la difesa, <b>Manganelli </b>giocatore a tutto campo, goal ed assist, <b>Carli </b>preciso sul migliore del Chiusi Ciccariello e <b>Lombardini</b>, concentrato e strepitoso nei due interventi. Per il Chiusi <b>Ciccariello</b>, attaccante sempre pericoloso ed il buon centrocampista <b>Lami</b>.