- Allievi B
- Bucinese
-
6 - 2
- Asta
BUCINESE: Calanni, Maffei, Noferi, Lilla, Moci, Arrigucci, Buti, Migliorini, Furcillo, Savelli, Kondaj. A disp.: Maestrini, Salvini, Romoli, Cappelli, Venturella. All.: Magini.
ASTA 2016: Orru, Mazza, Kutufa, Morina, Lubelczyc, Corsi G., Ciacci, Angeloni, Falletta, Vargiu, Corsi P. A disp.: Ceroni, Regoli, Periccioli, Mascarella, Carniani, Grazzini, Bari. All.: Pacini.
ARBITRO: Amadeo di Siena.
RETI: Vargiu, Corsi P., Savelli 2, Maffei, Buti, Kondaj, Venturella.
La Bucinese infila la seconda vittoria consevutiva travolgendo l'Asta con un tennistico 6-2. Eppure ad iniziare forte sono i ragazzi di mister Pacini che sbloccano subito il risultato grazie a Vargiu, implacabile sotto misura. La reazione della Bucinese arriva quasi subito e si concretizza grazie ad una conclusione di Maffei dalla lunghissima distanza sulla quale non pare impeccabile Orru. Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa mettono la freccia con Savelli, lesto ad approfittare di una incertezza della retroguardia avversaria. Gli ospiti reagiscono e dopo un'occasione fallita con Corsi P., è lo stesso giocatore a trovare il pareggio. Ma le emozioni del primo tempo non sono finite con la squadra di mister Magini che mette decisamente la freccia prima del riposo, segnando con Buti prima e Kondaj poi. Nella ripresa l'Asta cerca di portarsi prepotentemente in avanti per riaprire la partita, ma così facendo si espone fatalmente al contropiede dei locali che punge con efficacia. Al 13' l'occasione più ghiotta per i ragazzi di mister Pacini capita sui piedi di Corsi P. che colpisce il palo. Nel finale due ripartenze della Bucinese fruttano altre due reti con Venturella prima e Savelli poi che fissano il risultato sul 6-2.
Calciatoripiù; nell'Asta bene Angeloni, nei locali prova collettiva molto buona con Savelli che spicca per la doppietta.
BUCINESE: Calanni, Maffei, Noferi, Lilla, Moci, Arrigucci, Buti, Migliorini, Furcillo, Savelli, Kondaj. A disp.: Maestrini, Salvini, Romoli, Cappelli, Venturella. All.: Magini.<br >ASTA 2016: Orru, Mazza, Kutufa, Morina, Lubelczyc, Corsi G., Ciacci, Angeloni, Falletta, Vargiu, Corsi P. A disp.: Ceroni, Regoli, Periccioli, Mascarella, Carniani, Grazzini, Bari. All.: Pacini.<br >
ARBITRO: Amadeo di Siena.<br >
RETI: Vargiu, Corsi P., Savelli 2, Maffei, Buti, Kondaj, Venturella.
La Bucinese infila la seconda vittoria consevutiva travolgendo l'Asta con un tennistico 6-2. Eppure ad iniziare forte sono i ragazzi di mister Pacini che sbloccano subito il risultato grazie a Vargiu, implacabile sotto misura. La reazione della Bucinese arriva quasi subito e si concretizza grazie ad una conclusione di Maffei dalla lunghissima distanza sulla quale non pare impeccabile Orru. Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa mettono la freccia con Savelli, lesto ad approfittare di una incertezza della retroguardia avversaria. Gli ospiti reagiscono e dopo un'occasione fallita con Corsi P., è lo stesso giocatore a trovare il pareggio. Ma le emozioni del primo tempo non sono finite con la squadra di mister Magini che mette decisamente la freccia prima del riposo, segnando con Buti prima e Kondaj poi. Nella ripresa l'Asta cerca di portarsi prepotentemente in avanti per riaprire la partita, ma così facendo si espone fatalmente al contropiede dei locali che punge con efficacia. Al 13' l'occasione più ghiotta per i ragazzi di mister Pacini capita sui piedi di Corsi P. che colpisce il palo. Nel finale due ripartenze della Bucinese fruttano altre due reti con Venturella prima e Savelli poi che fissano il risultato sul 6-2. <b>
Calciatoripiù</b>; nell'Asta bene <b>Angeloni</b>, nei locali prova collettiva molto buona con <b>Savelli </b>che spicca per la doppietta.