- Allievi B
- Policras Sovicille
-
2 - 2
- Valdorcia
POL.SOVICILLE: Galardi, Pratelli, Fattorini, Lippoi, Ibisko, Falchi, Picchiotti, Manescu, Likaj, Nasti, Dzaviddi. A disp.: Scaglietti, Ballje, Granata, Pini. All.: Marasca.
VALDORCIA: Costa, Galasso, Armellini, Genovese, Marcello, Ulaj, Ferretti, Ferreira, Ciacci, Marzocchi, Fabbro. A disp.: Benelli, La Torraca. All.: Valter Bernardini.
ARBITRO: Matip di Siena.
RETI: Nasti 2, Fabbro, Marzocchi.
Pareggio a sorpresa tra Policras e Valdorcia con i locali che reagiscono colpo su colpo alla più attrezzata formazione di mister Bernardini. Partita caratterizzata dai numerosi errori del direttore di gara che ha finito per scontentare tutti, soprattutto gli ospiti. La Valdorcia si presenta al match ancora con diverse assenze, ma nonostante tutto l'inizio è confortante con le occasioni capitate al guizzante Ferreira che tuttavia manca il vantaggio. Anzi sono i padroni di casa a sbloccare il risultato grazie a Nasti che insacca, approfittando anche della temporanea inferiorità numerica degli ospiti per un infortunio capitato a Genovese. La reazione della squadra di mister Bernardini è veemente ed efficace: Marzocchi entra in area e viene atterrato per il conseguente calcio di rigore che Fabbro trasforma per l'1-1. Nel secondo tempo anche per la Policras arriva un tiro dagli undici metri, assegnato un po' a sorpresa dal direttore di gara probabilmente per una trattenuta. Ancora Nasti realizza per la doppietta personale ed iul nuovo vantaggio locale. La Valdorcia torna a spingere collezionando tante occasioni con Ferreira, Fabbro e Marzocchi che da pochi passi mancano il bersaglio grosso. Il pareggio ospite arriva nei dieci minuti finali con Marzocchi che dalla distanza segna il 2-2. Da questo momento fino al triplice fischio di chiusura sarà tutto un assalto dei ragazzi di mister Bernardini che, tuttavia, non troveranno più la via del gol.
Calciatoripiù: nella Policras segnaliamo Nasti e Ibisku, nella Valdorcia Ferreira e Ciacci.
POL.SOVICILLE: Galardi, Pratelli, Fattorini, Lippoi, Ibisko, Falchi, Picchiotti, Manescu, Likaj, Nasti, Dzaviddi. A disp.: Scaglietti, Ballje, Granata, Pini. All.: Marasca.<br >VALDORCIA: Costa, Galasso, Armellini, Genovese, Marcello, Ulaj, Ferretti, Ferreira, Ciacci, Marzocchi, Fabbro. A disp.: Benelli, La Torraca. All.: Valter Bernardini.<br >
ARBITRO: Matip di Siena.<br >
RETI: Nasti 2, Fabbro, Marzocchi.
Pareggio a sorpresa tra Policras e Valdorcia con i locali che reagiscono colpo su colpo alla più attrezzata formazione di mister Bernardini. Partita caratterizzata dai numerosi errori del direttore di gara che ha finito per scontentare tutti, soprattutto gli ospiti. La Valdorcia si presenta al match ancora con diverse assenze, ma nonostante tutto l'inizio è confortante con le occasioni capitate al guizzante Ferreira che tuttavia manca il vantaggio. Anzi sono i padroni di casa a sbloccare il risultato grazie a Nasti che insacca, approfittando anche della temporanea inferiorità numerica degli ospiti per un infortunio capitato a Genovese. La reazione della squadra di mister Bernardini è veemente ed efficace: Marzocchi entra in area e viene atterrato per il conseguente calcio di rigore che Fabbro trasforma per l'1-1. Nel secondo tempo anche per la Policras arriva un tiro dagli undici metri, assegnato un po' a sorpresa dal direttore di gara probabilmente per una trattenuta. Ancora Nasti realizza per la doppietta personale ed iul nuovo vantaggio locale. La Valdorcia torna a spingere collezionando tante occasioni con Ferreira, Fabbro e Marzocchi che da pochi passi mancano il bersaglio grosso. Il pareggio ospite arriva nei dieci minuti finali con Marzocchi che dalla distanza segna il 2-2. Da questo momento fino al triplice fischio di chiusura sarà tutto un assalto dei ragazzi di mister Bernardini che, tuttavia, non troveranno più la via del gol. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Policras segnaliamo <b>Nasti </b>e <b>Ibisku</b>, nella Valdorcia <b>Ferreira </b>e <b>Ciacci</b>.