- Allievi B
- Monteriggioni
-
6 - 0
- Bucinese
MONTERIGGIONI: Lombardini, Botarelli (41' Rinaldi), Bernardoni, Viti, Carli, Selimi, Petrioli (45' Burrini), Gennari (43' Innocenti), Trotta (41' Pascarella), Manganelli (50' Palacios), Monterosso (41' Vigni). All.: Corrado Bianchi.
BUCINESE: Calanni, Arrigucci, Noferi, Cappelli, Lila, Moci, Garau, Migliorini, Maestrini, Savelli, Kondaj. A disp.: Romoli, Buti, Maffei, Salvini, Venturella. All.: Moreno Magini.
ARBITRO: Ballerini di Siena.
RETI: 10' e 38' Gennari, 15' Petrioli, 20' Trotta, 27' Monterosso, 70' Burrini.
Al campo di Uopini prova convincente del Monteriggioni di mister Bianchi che regola la Bucinese con il risultato di 6-0. Parte forte la formazione senese imponendosi fin dall'inizio nella metà campo degli avversari mantenendo costantemente il possesso della palla ed esprimendo fluide trame di gioco che mettonoin difficoltà il reparto difensivo degli ospiti. La squadra di casa pressa alto e gioca in verticale ed al 10' arriva il vantaggio con una bella azione sulla fascia destra, impostata da Viti che trova sulla corsia Petrioli il quale salta il diretto avversario ed appoggia la palla in area di rigore sull'ottimo inserimento di Gennari che di precisione realizza. Al 12' su una rapida ripartenza occasione per il Monteriggioni che vede Manganelli servire in profondità Trotta, il quale davanti all'estremo difensore ospite calcia a lato. Raddoppio al 15' con una azione che si sviluppa sulla fascia sinistra, Monterosso dopo aver eseguito una triangolazione con Manganelli, accentrandosi, effettua un cambio di gioco sull'altra fascia trovando Petrioli che di interno piede spedisce la palla in rete. La terza rete al 20'porta la firma di Trotta che dopo aver ricevuto palla all'interno dell'area di rigore si libera del diretto marcatore e batte l'estremo difensore ospite con un tiro angolato. Al 25' su palla inattiva viene servito in area Monterosso che calcia di prima intenzione colpendo l'incrocio dei pali. Al 27' la realizzazione più bella dell'incontro, il Monteriggioni impostando dal reparto difensivo arriva alla conclusione con azione corale che terminacon l'assist di Manganelli in area a Monterosso che al volo in girata finalizza. Al 35' sugli sviluppi di un calcio d'angolo occasione per la Bucinese con il colpo di testa di Migliorini che sfiora il palo. Al 38' Gennari realizza il 5-0, fotocopia della precedente realizzazione, effettuando un inserimento nella zona centrale dell'area rigore ospite. Termina la prima frazione di gioco con il risultato di 5-0 per il Monteriggioni. All'inizio della ripresa mister Bianchi effettua tutte le sostituzioni ma la formazione di casa continua a pressare alto creando ulteriori occasioni con Pascarella, Vigni e Burrini. Al 70' arriva il sigillo di Burrini che firma il definitivo 6-0, finalizzando con un tiro teso a mezza altezza. Il Monteriggioni conferma tutta le sue ambizioni di lottare al vertice in questo campionato e sabato prossimo scontro diretto con il Valdarbia-Mazzola. La Bucinese nulla ha potuto contro un avversario che ha dimostrato nell'arco dell'intera partita, superiorità tecnica e fisica.
Calciatoripiù: nel Monteriggioni Gennari, autore di una doppietta, Monterosso e Petrioli, assist e rete ed autori di una ottima prestazione; nella Bucinese: Migliorini, centrocampista di qualità.
MONTERIGGIONI: Lombardini, Botarelli (41' Rinaldi), Bernardoni, Viti, Carli, Selimi, Petrioli (45' Burrini), Gennari (43' Innocenti), Trotta (41' Pascarella), Manganelli (50' Palacios), Monterosso (41' Vigni). All.: Corrado Bianchi.<br >BUCINESE: Calanni, Arrigucci, Noferi, Cappelli, Lila, Moci, Garau, Migliorini, Maestrini, Savelli, Kondaj. A disp.: Romoli, Buti, Maffei, Salvini, Venturella. All.: Moreno Magini.<br >
ARBITRO: Ballerini di Siena.<br >
RETI: 10' e 38' Gennari, 15' Petrioli, 20' Trotta, 27' Monterosso, 70' Burrini.
Al campo di Uopini prova convincente del Monteriggioni di mister Bianchi che regola la Bucinese con il risultato di 6-0. Parte forte la formazione senese imponendosi fin dall'inizio nella metà campo degli avversari mantenendo costantemente il possesso della palla ed esprimendo fluide trame di gioco che mettonoin difficoltà il reparto difensivo degli ospiti. La squadra di casa pressa alto e gioca in verticale ed al 10' arriva il vantaggio con una bella azione sulla fascia destra, impostata da Viti che trova sulla corsia Petrioli il quale salta il diretto avversario ed appoggia la palla in area di rigore sull'ottimo inserimento di Gennari che di precisione realizza. Al 12' su una rapida ripartenza occasione per il Monteriggioni che vede Manganelli servire in profondità Trotta, il quale davanti all'estremo difensore ospite calcia a lato. Raddoppio al 15' con una azione che si sviluppa sulla fascia sinistra, Monterosso dopo aver eseguito una triangolazione con Manganelli, accentrandosi, effettua un cambio di gioco sull'altra fascia trovando Petrioli che di interno piede spedisce la palla in rete. La terza rete al 20'porta la firma di Trotta che dopo aver ricevuto palla all'interno dell'area di rigore si libera del diretto marcatore e batte l'estremo difensore ospite con un tiro angolato. Al 25' su palla inattiva viene servito in area Monterosso che calcia di prima intenzione colpendo l'incrocio dei pali. Al 27' la realizzazione più bella dell'incontro, il Monteriggioni impostando dal reparto difensivo arriva alla conclusione con azione corale che terminacon l'assist di Manganelli in area a Monterosso che al volo in girata finalizza. Al 35' sugli sviluppi di un calcio d'angolo occasione per la Bucinese con il colpo di testa di Migliorini che sfiora il palo. Al 38' Gennari realizza il 5-0, fotocopia della precedente realizzazione, effettuando un inserimento nella zona centrale dell'area rigore ospite. Termina la prima frazione di gioco con il risultato di 5-0 per il Monteriggioni. All'inizio della ripresa mister Bianchi effettua tutte le sostituzioni ma la formazione di casa continua a pressare alto creando ulteriori occasioni con Pascarella, Vigni e Burrini. Al 70' arriva il sigillo di Burrini che firma il definitivo 6-0, finalizzando con un tiro teso a mezza altezza. Il Monteriggioni conferma tutta le sue ambizioni di lottare al vertice in questo campionato e sabato prossimo scontro diretto con il Valdarbia-Mazzola. La Bucinese nulla ha potuto contro un avversario che ha dimostrato nell'arco dell'intera partita, superiorità tecnica e fisica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Monteriggioni <b>Gennari</b>, autore di una doppietta, <b>Monterosso </b>e <b>Petrioli</b>, assist e rete ed autori di una ottima prestazione; nella Bucinese: <b>Migliorini</b>, centrocampista di qualità.