- Esordienti GIR.B
- Pieta 2004
-
7 - 0
- Chiesanuova 1975
PIETA' 2004: Becchi, Limberti, Balli, Amerini, Vitellozzi, Carraresi, Ginanni, Menichetti, Capetta, Monticciolo, Gori, Marchetti. All.: Daniele Papini.
CHIESANUOVA: Catanzaro, Spatafora, Rigliaco, Boanini, Pecchioli, Viscillo, Prroni, Russo, Baldi, Sannino, Comorasu, Leoni, Pasquini. All.: Gerardo Radice.
ARBITRO: Pellegrini di Prato.
RETI: Limberti 4, Cararresi, Vitellozzi, Gori
NOTE. Parziali: 3-0, 2-0, 2-0
Grazie al contemporaneo pareggio del Maliseti in quel di Vernio, la Pietà 2004, superando il Chiesanuova, ottiene il successo nel girone. I ragazzi di mister Papini dominano il match con il Chiesanuova, non certamente in una delle sue migliori giornate. I padroni di casa chiudono la prima frazione avanti di tre reti, segnandone due in ciascuno degli altri due tempi per il definitivo 7-0. Calciatorepiù: Limberti (Pietà 2004), tripletta per lui che porta il bottino complessivo a quattordici segnature.
PIETA' 2004: Becchi, Limberti, Balli, Amerini, Vitellozzi, Carraresi, Ginanni, Menichetti, Capetta, Monticciolo, Gori, Marchetti. All.: Daniele Papini.<br >CHIESANUOVA: Catanzaro, Spatafora, Rigliaco, Boanini, Pecchioli, Viscillo, Prroni, Russo, Baldi, Sannino, Comorasu, Leoni, Pasquini. All.: Gerardo Radice.<br >
ARBITRO: Pellegrini di Prato.<br >
RETI: Limberti 4, Cararresi, Vitellozzi, Gori<br >NOTE. Parziali: 3-0, 2-0, 2-0
Grazie al contemporaneo pareggio del Maliseti in quel di Vernio, la Pietà 2004, superando il Chiesanuova, ottiene il successo nel girone. I ragazzi di mister Papini dominano il match con il Chiesanuova, non certamente in una delle sue migliori giornate. I padroni di casa chiudono la prima frazione avanti di tre reti, segnandone due in ciascuno degli altri due tempi per il definitivo 7-0. <b>Calciatorepiù: Limberti</b> (Pietà 2004), tripletta per lui che porta il bottino complessivo a quattordici segnature.