- Esordienti B a sette GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
1 - 3
- Audace Legnaia
DLF: Ziliotto, Abrardi, Agostini, Aguilar, Brutai, Collatupa, Dibona, Giovannini, Dorin, Malvisi, Santiccioli, Mariannini, Pellecchia, Sani. All.: Maximiliano Lorenzetti.
AUD. LEGNAIA: Mazzanti, Salvini, Bricci, Pescini, Paggetti, Amor, Tagliavini.hulay, Cerbai. Entrati: Del Sala, Moreno. All.: Giampaolo Meacci.
RETI: Mariannini, Cerbai.hulay, Paggetti.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 2-3.
Quarta affermazione in campionato per l'Audace Legnaia, che riscatta il ko interno della scorsa settimana contro l'Atletico Impruneta aggiudicandosi il derby con il Dlf, grazie soprattutto a una micidiale accelerazione del ritmo delle operazioni di gioco nella parte conclusiva del confronto. La sfida fra le formazioni ben allenate dai mister Lorenzetti e Meacci entra subito nel vivo, proponendo numerosi ribaltamenti di fronte: il primo tempo va i archivio sul parziale di uno a uno, in seguito al botta e risposta fra le due squadra. Sbloccano per primi il risultato gli ospiti con Cerbai che, ricevuto un assist filtrante di un compagno, infila con freddezza la sfera nella porta avversaria. Pronta però la replica dei padroni di casa che agguantano il pari grazie al bel tiro di contro-balzo da parte di Mariannini, che manda le due squadre al riposo sul punteggio di uno a uno. Nella ripresa Dlf e Legnaia continuano a cercare la rete, ma i portieri negano la gioia del gol ai rispettivi attacchi avversari. Dopo aver sfiorato il raddoppio con Iunes e Stevens però, nel terzo tempo la squadra locale accusa un leggero calo del quale approfitta prontamente la compagine in maglia gialloblù: il Legnaia si riporta in vantaggio grazie a Xhulay, poi è Paggetti, al termine di una veloce azione di contropiede, a calare il tris per la formazione di Meacci che può così far festa dopo il triplice fischio.
Calciatoripiù: Sani e Aguilar (Dlf); Paggetti e Xhulay (Aud. Legnaia).
DLF: Ziliotto, Abrardi, Agostini, Aguilar, Brutai, Collatupa, Dibona, Giovannini, Dorin, Malvisi, Santiccioli, Mariannini, Pellecchia, Sani. All.: Maximiliano Lorenzetti.<br >AUD. LEGNAIA: Mazzanti, Salvini, Bricci, Pescini, Paggetti, Amor, Tagliavini.hulay, Cerbai. Entrati: Del Sala, Moreno. All.: Giampaolo Meacci.<br >
RETI: Mariannini, Cerbai.hulay, Paggetti. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 2-3.
Quarta affermazione in campionato per l'Audace Legnaia, che riscatta il ko interno della scorsa settimana contro l'Atletico Impruneta aggiudicandosi il derby con il Dlf, grazie soprattutto a una micidiale accelerazione del ritmo delle operazioni di gioco nella parte conclusiva del confronto. La sfida fra le formazioni ben allenate dai mister Lorenzetti e Meacci entra subito nel vivo, proponendo numerosi ribaltamenti di fronte: il primo tempo va i archivio sul parziale di uno a uno, in seguito al botta e risposta fra le due squadra. Sbloccano per primi il risultato gli ospiti con Cerbai che, ricevuto un assist filtrante di un compagno, infila con freddezza la sfera nella porta avversaria. Pronta però la replica dei padroni di casa che agguantano il pari grazie al bel tiro di contro-balzo da parte di Mariannini, che manda le due squadre al riposo sul punteggio di uno a uno. Nella ripresa Dlf e Legnaia continuano a cercare la rete, ma i portieri negano la gioia del gol ai rispettivi attacchi avversari. Dopo aver sfiorato il raddoppio con Iunes e Stevens però, nel terzo tempo la squadra locale accusa un leggero calo del quale approfitta prontamente la compagine in maglia gialloblù: il Legnaia si riporta in vantaggio grazie a Xhulay, poi è Paggetti, al termine di una veloce azione di contropiede, a calare il tris per la formazione di Meacci che può così far festa dopo il triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Sani e Aguilar (Dlf); Paggetti e Xhulay (Aud. Legnaia).<br ></b>