- Esordienti B a sette GIR.C
- Atletico Impruneta
-
1 - 1
- Affrico
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Bartelloni, Celli, Cecconi, Goffredo, Cacace, Frosini, Melani, Gasparri, Goffredo Martin, Stacchiotti, Petrioli. All.: Bernasconi-Tepsich.
AFFRICO: Livi Bacci, Poli, D'Elia, Maffezzuoli, Impallomeni, Guidi, Syla, Rinaldini, Gutierrez, Di Marco, Silvestri, Renzi, Canto, Cortini, Dahir, De Palma. All.: Scarselli.
RETI: autorete pro Affrico, Goffredo M.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2.
La gara si gioca allo Stadio dei Pini su un campo al limite della praticabilità per la molta pioggia caduta. I padroni di casa iniziano subito all'attacco con un pressing costante e alto, senza mai far ripartire i giocatori dell'Affrico; tutti gli avanti dell'Impruneta sbagliano però più volte il vantaggio e il primo tempo si chiude con uno 0-0. Nella ripresa ancora impruneta in avanti con Cecconi e Cacace che più volte vanno alla conclusione, senza nessuna fortuna, anche colpendo una traversa, e così la dura legge del calcio - che recita gol sbagliato gol subito - si manifesta anche in questa occasione: sugli sviluppi di un calcio d'angolo si origina una mischia in area e l'ultimo tocco è di un difensore verde che segna nella propria porta. L'Impruneta si riversa subito avanti ma il secondo tempo finisce con l'Affrico in vantaggio: da sottolineare la bravura di tutti i difensori ospiti e del portiere che fanno di tutto per non fare segnare i padroni di casa. Terzo tempo ancora all'insegna dell'Impruneta in avanti si contano ben otto calci d'angolo solo in questo tempo con Gasparri in area che di testa colpisce sempre, mettendo in difficoltà la difesa, e colpendo anche un clamoroso palo; sembra che la palla per i verdi non voglia entrare solo alla fine sulla sinistra, assist di Celli a Petrioli che lancia Goffredo che segna il definitivo 1-1. Grande gioco comunque di ambedue le squadre, ottimo il centrocampo dei verdi e ottima la difesa dell'Affrico.
Calciatoripiù: Celli, Goffredo Andreas, Cecconi Tommaso e Cacace Francesco.
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Bartelloni, Celli, Cecconi, Goffredo, Cacace, Frosini, Melani, Gasparri, Goffredo Martin, Stacchiotti, Petrioli. All.: Bernasconi-Tepsich.<br >AFFRICO: Livi Bacci, Poli, D'Elia, Maffezzuoli, Impallomeni, Guidi, Syla, Rinaldini, Gutierrez, Di Marco, Silvestri, Renzi, Canto, Cortini, Dahir, De Palma. All.: Scarselli.<br >
RETI: autorete pro Affrico, Goffredo M.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2.
La gara si gioca allo Stadio dei Pini su un campo al limite della praticabilità per la molta pioggia caduta. I padroni di casa iniziano subito all'attacco con un pressing costante e alto, senza mai far ripartire i giocatori dell'Affrico; tutti gli avanti dell'Impruneta sbagliano però più volte il vantaggio e il primo tempo si chiude con uno 0-0. Nella ripresa ancora impruneta in avanti con Cecconi e Cacace che più volte vanno alla conclusione, senza nessuna fortuna, anche colpendo una traversa, e così la dura legge del calcio - che recita gol sbagliato gol subito - si manifesta anche in questa occasione: sugli sviluppi di un calcio d'angolo si origina una mischia in area e l'ultimo tocco è di un difensore verde che segna nella propria porta. L'Impruneta si riversa subito avanti ma il secondo tempo finisce con l'Affrico in vantaggio: da sottolineare la bravura di tutti i difensori ospiti e del portiere che fanno di tutto per non fare segnare i padroni di casa. Terzo tempo ancora all'insegna dell'Impruneta in avanti si contano ben otto calci d'angolo solo in questo tempo con Gasparri in area che di testa colpisce sempre, mettendo in difficoltà la difesa, e colpendo anche un clamoroso palo; sembra che la palla per i verdi non voglia entrare solo alla fine sulla sinistra, assist di Celli a Petrioli che lancia Goffredo che segna il definitivo 1-1. Grande gioco comunque di ambedue le squadre, ottimo il centrocampo dei verdi e ottima la difesa dell'Affrico. <b>
Calciatoripiù: Celli, Goffredo Andreas, Cecconi Tommaso </b>e <b>Cacace Francesco.</b>