- Allievi B
- San Miniato
-
1 - 1
- Sinalunghese
SAN MINIATO: Taddei, Brahimi, Buruiana, Landozzi, Paccagnini, Veroni, Haddad, Lika, Fabiani, Ciacci, Macchiarelli. A disp.: Ceccherini, Morina, Pilato, Picchi, Spessot, Ruggiero. All.: Cenni.
SINALUNGHESE: Hoti, Rencinai, Roghi, Cufta, Graziani, Frasci, Muca, Grotti, Bardelli, Favilli, Kokora. A disp.: Cherubini, Battelli, Zecchini, Cuciniello, Valentini. All.: Samuele Grotti.
ARBITRO: Betti di Siena.
RETI: 2' Bardelli, 37' Haddad.
Si ferma la rincora del San Miniato alla vetta con il pari interno imposto dalla Sinalunghese. Incontro molto equilibrato con la Sinalunghese (che ha rimosso il tecnico Nico Palmerini) a portarsi subito in vantaggio: angolo a centro area, uscita incerta di Taddei e Bardelli (già al quinto centro personale) si fa trovare pronto per insaccare lo 0-1. Il gioco, pur bello, non offre note di cronaca fino al finale di frazione quando la squadra di mister Cenni realizza il pareggio con Haddad che segna l'1-1 con un gran tiro dalla distanza. Nella ripresa il San Miniato assume decisamente il comando delle operazioni, pressando con decisione e costringendo la Sinalunghese ad affidarsi a sporadici contropiede. Da segnalare al 16' un gol annullato a Macchiarelli, probabilmente per il classico fallo di confusione. I ragazzi di casa sfiorano più volte il gol, ma al triplice fischio di nchiusura il punteggio è di 1-1.
Calciatoripiù: nei locali bene Ciacci, Paccagnini e Buruiana, negli ospiti Muca e Favilli.
SAN MINIATO: Taddei, Brahimi, Buruiana, Landozzi, Paccagnini, Veroni, Haddad, Lika, Fabiani, Ciacci, Macchiarelli. A disp.: Ceccherini, Morina, Pilato, Picchi, Spessot, Ruggiero. All.: Cenni.<br >SINALUNGHESE: Hoti, Rencinai, Roghi, Cufta, Graziani, Frasci, Muca, Grotti, Bardelli, Favilli, Kokora. A disp.: Cherubini, Battelli, Zecchini, Cuciniello, Valentini. All.: Samuele Grotti.<br >
ARBITRO: Betti di Siena.<br >
RETI: 2' Bardelli, 37' Haddad.
Si ferma la rincora del San Miniato alla vetta con il pari interno imposto dalla Sinalunghese. Incontro molto equilibrato con la Sinalunghese (che ha rimosso il tecnico Nico Palmerini) a portarsi subito in vantaggio: angolo a centro area, uscita incerta di Taddei e Bardelli (già al quinto centro personale) si fa trovare pronto per insaccare lo 0-1. Il gioco, pur bello, non offre note di cronaca fino al finale di frazione quando la squadra di mister Cenni realizza il pareggio con Haddad che segna l'1-1 con un gran tiro dalla distanza. Nella ripresa il San Miniato assume decisamente il comando delle operazioni, pressando con decisione e costringendo la Sinalunghese ad affidarsi a sporadici contropiede. Da segnalare al 16' un gol annullato a Macchiarelli, probabilmente per il classico fallo di confusione. I ragazzi di casa sfiorano più volte il gol, ma al triplice fischio di nchiusura il punteggio è di 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali bene <b>Ciacci, Paccagnini </b>e <b>Buruiana</b>, negli ospiti <b>Muca </b>e <b>Favilli</b>.