- Esordienti B a sette GIR.C
- Atletico Impruneta
-
2 - 2
- D.L.F. Firenze
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Bartelloni, Frosini, Celli, Goffredo M., Palumbo, Melani, Goffredo A., Gasparri. Entrati: Cacace, Stacchiotti, Diani, Petrioli. All.: Alessandro Bernasconi.
DLF: Perfetti, Ardinghi, Signorini, Agostini, Di Bona, Di Cicco, Voshtina, Brutai, Mariannini. Entrati: Ziliotto, Steven, Aguilar. All.: Maximiliano Lorenzetti.
RETI: Goffredo M., Di Bona, aut. pro Dlf, Gasparri.
NOTE: parziali 1-0, 1-2, 0-0. Risultato FIGC 2-2.
Allo stadio dei Pini va in scena una bella gara tra l'Atletico Impruneta e il Dlf di mister Lorenzetti. Locali che arrivano da due vittorie esterne con Africo e Lanciotto, ma inizialmente sono i ferrovieri ad attaccare e contrastare benissimo, tanto che si gioca prevalentemente nella porta dei padroni di casa. Si contano ben 6 angoli per gli ospiti, che spaventano Mericchi in più di un'occasione, mentre in casa Impruneta l'occasione buona è soltanto una: Melani recupera palla e innesca Gasparri, che dialoga con Petrioli e innesca Goffredo che capitalizza al meglio la bella azione e consente all'Impruneta di aggiudicarsi il difficile parziale. Nella ripresa il copione non cambia, ma stavolta i ferrovieri si mostrano più precisi, acciuffando il pareggio sugli sviluppi dell'ennesimo calcio d'angolo, battuto sapientemente da Di Bona e deviato in rete da un difensore di casa. Nei minuti successivi ci provano Aguilar e Malvisi, senza successo, mentre dell'altra parte si confermano spietati gli imprunetini che con Gasparri, su assist di Goffredo, sfruttano al meglio una delle poche occasioni create riportandosi avanti. In chiusura di frazione infine, il Dlf si conferma spietato su calcio d'angolo, andando a firmare il definitivo 2-2 grazie al colpo di testa firmato Di Bona. Nell'ultima frazione infatti non c'è spazio per altre reti: gli ospiti di mister Lorenzetti si fanno acnora preferire per dinamismo e occasioni create, mentre l'Impruneta, appannata rispetto ad altre uscite, si accontenta del pareggio difendendosi comunque con discreto ordine.
Calciatoripiù: Gasparri e Goffredo gli unici a meritare una citazione tra i ragazzi in maglia verde, mentre per il Dlf si segnala un grande Di Cicco.
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Bartelloni, Frosini, Celli, Goffredo M., Palumbo, Melani, Goffredo A., Gasparri. Entrati: Cacace, Stacchiotti, Diani, Petrioli. All.: Alessandro Bernasconi. <br >DLF: Perfetti, Ardinghi, Signorini, Agostini, Di Bona, Di Cicco, Voshtina, Brutai, Mariannini. Entrati: Ziliotto, Steven, Aguilar. All.: Maximiliano Lorenzetti. <br >
RETI: Goffredo M., Di Bona, aut. pro Dlf, Gasparri.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-2, 0-0. Risultato FIGC 2-2.
Allo stadio dei Pini va in scena una bella gara tra l'Atletico Impruneta e il Dlf di mister Lorenzetti. Locali che arrivano da due vittorie esterne con Africo e Lanciotto, ma inizialmente sono i ferrovieri ad attaccare e contrastare benissimo, tanto che si gioca prevalentemente nella porta dei padroni di casa. Si contano ben 6 angoli per gli ospiti, che spaventano Mericchi in più di un'occasione, mentre in casa Impruneta l'occasione buona è soltanto una: Melani recupera palla e innesca Gasparri, che dialoga con Petrioli e innesca Goffredo che capitalizza al meglio la bella azione e consente all'Impruneta di aggiudicarsi il difficile parziale. Nella ripresa il copione non cambia, ma stavolta i ferrovieri si mostrano più precisi, acciuffando il pareggio sugli sviluppi dell'ennesimo calcio d'angolo, battuto sapientemente da Di Bona e deviato in rete da un difensore di casa. Nei minuti successivi ci provano Aguilar e Malvisi, senza successo, mentre dell'altra parte si confermano spietati gli imprunetini che con Gasparri, su assist di Goffredo, sfruttano al meglio una delle poche occasioni create riportandosi avanti. In chiusura di frazione infine, il Dlf si conferma spietato su calcio d'angolo, andando a firmare il definitivo 2-2 grazie al colpo di testa firmato Di Bona. Nell'ultima frazione infatti non c'è spazio per altre reti: gli ospiti di mister Lorenzetti si fanno acnora preferire per dinamismo e occasioni create, mentre l'Impruneta, appannata rispetto ad altre uscite, si accontenta del pareggio difendendosi comunque con discreto ordine. <b>
Calciatoripiù: Gasparri</b> e <b>Goffredo </b>gli unici a meritare una citazione tra i ragazzi in maglia verde, mentre per il Dlf si segnala un grande <b>Di Cicco</b>.