- Esordienti B a sette GIR.C
- Audace Legnaia
-
4 - 0
- Affrico
AUD. LEGNAIA: Bandinelli, Palumbo, Farcas, Marchese, Tagliavini, Parisi, Moreno, Cerbai, Giudici, Amor, Cresci. All.: Giampaolo Meacci.
AFFRICO: Gonzales, Lionetti, Silvestri, Guidi, Syla, Moretti, Darone, Lorenzini, Benci, Gutierrez, Sartori. All.: Lorenzo Scarselli.
RETI: 2 Giudici, Tagliavini, Amor.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 3-0. Risultato FIGC 3-1.
Secondo impegno stagionale in questo girone di Esordienti Misti e seconda vittoria per gli audaci di mister Giampaolo Meacci che sul campo amico di Via Dosio si sono resi protagonisti di un'altra prestazione maiuscola e convincente, imponendosi in due dei tre parziali contro un avversario temibile come l'Affrico. Pomeriggio fresco e ventilato, ma ragazzi che fin dall'inizio appaiono ringalluzziti dal sole splendente su nel cielo: la prima frazione termina a reti inviolate, ma su in tribuna i commenti a margine del parziale non possono che essere soddisfatti dato l'impegno profuso dagli atleti in campo. Alla ripresa del gioco si assiste a un leggero cambio di copione, e sono i gialloblù di casa a prendere in mano l'iniziativa, trovando poi meritato premio ai loro attacchi grazie al tocco sotto misura di Giudici, al terzo sigillo stagionale. Da leggero, il divario tra le due squadre si fa più netto con l'arrivo del terzo e ultimo tempo, durante il quale l'Audace si spende in venti minuti di grande intensità prendendo il largo con ben tre reti: a guidare l'assalto è ancora Giudici, bravissimo a finalizzare una bella azione orchestrata sul versante destro dai suoi compagni, poi ci pensano Tagliavini e Amor a chiudere i conti con le due conclusioni precise che vanno a fissare il punteggio sul definitivo 4-0. Piccola battuta d'arresto per i ragazzi di Lorenzo Scarselli, protagonisti comunque di un avvio di campionato splendente sotto il profilo della crescita e pure dei risultati.
Calciatoripiù: da premiare la sicurezza dimostrata da Bandinelli, la freddezza sottoporta di Giudici e l'impegno a tutto campo di Farcas.
AUD. LEGNAIA: Bandinelli, Palumbo, Farcas, Marchese, Tagliavini, Parisi, Moreno, Cerbai, Giudici, Amor, Cresci. All.: Giampaolo Meacci.<br >AFFRICO: Gonzales, Lionetti, Silvestri, Guidi, Syla, Moretti, Darone, Lorenzini, Benci, Gutierrez, Sartori. All.: Lorenzo Scarselli.<br >
RETI: 2 Giudici, Tagliavini, Amor.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 3-0. Risultato FIGC 3-1.
Secondo impegno stagionale in questo girone di Esordienti Misti e seconda vittoria per gli audaci di mister Giampaolo Meacci che sul campo amico di Via Dosio si sono resi protagonisti di un'altra prestazione maiuscola e convincente, imponendosi in due dei tre parziali contro un avversario temibile come l'Affrico. Pomeriggio fresco e ventilato, ma ragazzi che fin dall'inizio appaiono ringalluzziti dal sole splendente su nel cielo: la prima frazione termina a reti inviolate, ma su in tribuna i commenti a margine del parziale non possono che essere soddisfatti dato l'impegno profuso dagli atleti in campo. Alla ripresa del gioco si assiste a un leggero cambio di copione, e sono i gialloblù di casa a prendere in mano l'iniziativa, trovando poi meritato premio ai loro attacchi grazie al tocco sotto misura di Giudici, al terzo sigillo stagionale. Da leggero, il divario tra le due squadre si fa più netto con l'arrivo del terzo e ultimo tempo, durante il quale l'Audace si spende in venti minuti di grande intensità prendendo il largo con ben tre reti: a guidare l'assalto è ancora Giudici, bravissimo a finalizzare una bella azione orchestrata sul versante destro dai suoi compagni, poi ci pensano Tagliavini e Amor a chiudere i conti con le due conclusioni precise che vanno a fissare il punteggio sul definitivo 4-0. Piccola battuta d'arresto per i ragazzi di Lorenzo Scarselli, protagonisti comunque di un avvio di campionato splendente sotto il profilo della crescita e pure dei risultati. <b>
Calciatoripiù</b>: da premiare la sicurezza dimostrata da <b>Bandinelli</b>, la freddezza sottoporta di <b>Giudici </b>e l'impegno a tutto campo di <b>Farcas</b>.