- Giovanissimi Professionisti
- Siena
-
0 - 0
- Carrarese
SIENA: Tassi (60' Biagiotti), Ceccuzzi, Luchi (36' Bonsi), Sacchi, Cortecci (54' Lorenzetti), Mesinovic, Quattrocchi (36' Pierangioli), Avallone (54' Rossi), Venuto, Dinelli (54' Mattia), El Kiram (45' Biagi). All.: Giulio Pelati.
CARRARESE: Farina, Galeotti, Francini, Pedruzzi (50' Lustri), Maccabruni, Manfredi (48' Bolla), Della Nina (50' Bedini), D'Este Thomas, Tonelli, Cozzolino, Pierucci. A disp.: Maccabruni, Bolla, Lustri, Bedini, Mazzucchelli. All.: Giuseppe Mazzanti.
ARBITRO: Barbucci di Siena.
NOTE: corner 9-3.
Gara brutta, priva di grandi emozioni tra Siena e Carrarese. Una partita praticamente senza tiri nello specchio delle due porte e, di conseguenza, terminata a reti bianche. Predominio territoriale dei padroni di casa, che produce a due sole azioni pericolose: è il bravo Venuto, l'unico dei bianconeri, dimostratosi all'altezza della situazione a sfiorare la rete senza fortuna. Il gioco si svolge in prevalenza a centrocampo ed è caratterizzato da grossolani errori nei passaggi, anche se i ragazzi, da una parte e dall'altra, mostrano tanto impegno e tanta corsa.Nel primo tempo si registra una sola azione degna di nota, nata da un errato appoggio a centrocampo dei difensori carrarini, che offre la possibilità a Venuto di battere a rete, ma il suo tiro finisce abbondantemente a lato, azione che si ripete uguale nel secondo tempo. La Carrarese riesce a rendersi pericolosa solo all'inizio del secondo tempo, anche in questa occasione, grazie ad un grossolano errore dei difensori senesi, che non riescono ad allontanare una palla vagante dalla loro area e sulla quale sono riusciti ad arrivare per primi ben due attaccanti apuani, il cui tiro è stato deviato in angolo dal portiere Tassi. Praticamente non succede più niente fino al fischio finale. Da segnalare la grande differenza dei calci d'angolo (9-2) che dimostra il predominio (sterile) del Siena e l'altrettanto elevato numero di fuorigioco fischiato ai senesi, ben 12!
Calciatoripiù: Venuto (Siena); Manfredi (Carrararese).
SIENA: Tassi (60' Biagiotti), Ceccuzzi, Luchi (36' Bonsi), Sacchi, Cortecci (54' Lorenzetti), Mesinovic, Quattrocchi (36' Pierangioli), Avallone (54' Rossi), Venuto, Dinelli (54' Mattia), El Kiram (45' Biagi). All.: Giulio Pelati.<br >CARRARESE: Farina, Galeotti, Francini, Pedruzzi (50' Lustri), Maccabruni, Manfredi (48' Bolla), Della Nina (50' Bedini), D'Este Thomas, Tonelli, Cozzolino, Pierucci. A disp.: Maccabruni, Bolla, Lustri, Bedini, Mazzucchelli. All.: Giuseppe Mazzanti.<br >
ARBITRO: Barbucci di Siena.<br >NOTE: corner 9-3.
Gara brutta, priva di grandi emozioni tra Siena e Carrarese. Una partita praticamente senza tiri nello specchio delle due porte e, di conseguenza, terminata a reti bianche. Predominio territoriale dei padroni di casa, che produce a due sole azioni pericolose: è il bravo Venuto, l'unico dei bianconeri, dimostratosi all'altezza della situazione a sfiorare la rete senza fortuna. Il gioco si svolge in prevalenza a centrocampo ed è caratterizzato da grossolani errori nei passaggi, anche se i ragazzi, da una parte e dall'altra, mostrano tanto impegno e tanta corsa.Nel primo tempo si registra una sola azione degna di nota, nata da un errato appoggio a centrocampo dei difensori carrarini, che offre la possibilità a Venuto di battere a rete, ma il suo tiro finisce abbondantemente a lato, azione che si ripete uguale nel secondo tempo. La Carrarese riesce a rendersi pericolosa solo all'inizio del secondo tempo, anche in questa occasione, grazie ad un grossolano errore dei difensori senesi, che non riescono ad allontanare una palla vagante dalla loro area e sulla quale sono riusciti ad arrivare per primi ben due attaccanti apuani, il cui tiro è stato deviato in angolo dal portiere Tassi. Praticamente non succede più niente fino al fischio finale. Da segnalare la grande differenza dei calci d'angolo (9-2) che dimostra il predominio (sterile) del Siena e l'altrettanto elevato numero di fuorigioco fischiato ai senesi, ben 12!<br ><b>
Calciatoripiù: Venuto (Siena); Manfredi (Carrararese). </b>