- Esordienti GIR.B
- Giovani Impavida Vernio
-
3 - 1
- Zenith Audax
G.I.VERNIO: Ramundi, Bolognesi, Elmi, Amerini, Emoracchi, Monni, Monzali, Fucà, Ballotti, Calamai, Tosi, Nikaj, Ghrairi, Landi. All.: Alessio Santi.
ZENITH AUDAX: Ferminelli, Bacciotti, Bianchi, Di Gangu, Cuni, Furiani, Galella, Ighristi, Magni, Matteini, Mauro, Sorbi, Sorrenti. All.: Alessio Rotondo.
ARBITRO: Bagni di Prato.
RETI: Calamai 2, Fucà, Bacciotti
NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 1-1
Secondo successo in campionato per il Giovani Impavida Vernio che supera sul proprio terreno la Zenith Audax per 3-1. Partono benissimo i padroni di casa che mostrano subito un atteggiamento aggressivo e determinato. I ragazzi di mister Santi sbloccano il risultato su palla inattiva: angolo al centro e guizzo vincente di Leonardo Calamai che vale l'1-0. La reazione degli ospiti è sterile e prima dell'intervallo i locali mettono a segno il gol del raddoppio con Fucà. La ripresa è decisamente più equilibrata con la squadra di Taverni e Rotondo che pressa ed i padroni di casa che si affidano al contropiede per pungere. Nel terzo parziale è nuovamente la Zenith Audax ad entrare in campo con il giusto piglio ed accorciare le distanze in avvio con Bacciotti. A questo punto gli ospiti credono nella rimonta ed occorre tutta la bravura di Ramundi per negare la gioia del pareggio ad Ighristi e compagni. Anzi, il grande rischio corso risveglia il Vernio che nel finale sfrutta la grande giocata di Emoracchi per Calamai che segna la rete del 3-1.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Emoracchi, Ramundi e Calamai, negli ospiti Bacciotti.
G.I.VERNIO: Ramundi, Bolognesi, Elmi, Amerini, Emoracchi, Monni, Monzali, Fucà, Ballotti, Calamai, Tosi, Nikaj, Ghrairi, Landi. All.: Alessio Santi.<br >ZENITH AUDAX: Ferminelli, Bacciotti, Bianchi, Di Gangu, Cuni, Furiani, Galella, Ighristi, Magni, Matteini, Mauro, Sorbi, Sorrenti. All.: Alessio Rotondo.<br >
ARBITRO: Bagni di Prato.<br >
RETI: Calamai 2, Fucà, Bacciotti<br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 1-1
Secondo successo in campionato per il Giovani Impavida Vernio che supera sul proprio terreno la Zenith Audax per 3-1. Partono benissimo i padroni di casa che mostrano subito un atteggiamento aggressivo e determinato. I ragazzi di mister Santi sbloccano il risultato su palla inattiva: angolo al centro e guizzo vincente di Leonardo Calamai che vale l'1-0. La reazione degli ospiti è sterile e prima dell'intervallo i locali mettono a segno il gol del raddoppio con Fucà. La ripresa è decisamente più equilibrata con la squadra di Taverni e Rotondo che pressa ed i padroni di casa che si affidano al contropiede per pungere. Nel terzo parziale è nuovamente la Zenith Audax ad entrare in campo con il giusto piglio ed accorciare le distanze in avvio con Bacciotti. A questo punto gli ospiti credono nella rimonta ed occorre tutta la bravura di Ramundi per negare la gioia del pareggio ad Ighristi e compagni. Anzi, il grande rischio corso risveglia il Vernio che nel finale sfrutta la grande giocata di Emoracchi per Calamai che segna la rete del 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Emoracchi, Ramundi</b> e <b>Calamai</b>, negli ospiti <b>Bacciotti</b>.