- Allievi Regionali GIR.B
- Livorno Nord Pontino
-
1 - 2
- San Donato Tavarnelle
LIVORNO N.PONT.: Colaciello, Nigro (Morchid), Bibbiani, Taboada, Materassi, Badari, Bresci (Cystri), Succi (Del Corso), Filippelli, Talini, Morana (Di Paco). A disp.: Baroni, Nobile, Corti. All.: Marco Marchi (squalificato). In panchina: Simone Cesari.
SAN DONATO TAV.: Vannini, Morandi, Morrobel (Ciostrini), Ganetti, Lagji, Musi, Andreotti (El Harchaoui), Calosi, Bozzi (Montagnani), Hamzoj (Marrocchesi), Fusi (Fontanelli). A disp.: Casini. All.: Marco Chiellini.
ARBITRO: Simone Cremonini di Pisa.
RETI: 60' rig. Hamzoj, 62' Fusi, 81' rig. Filippelli.
Terza vittoria stagione per il San Donato Tavarnelle di mister Chiellini, che si impone di misura contro un Livorno Nord Pontino, che, nonostante l'ultimo posto in classifica, si è dimostrato una squadra assai difficile da battere. Sono proprio i livornesi a partire meglio nel primo tempo, sfiorando due volte l'1-0 con Talini, che prima calcia addosso a Vannini da posizione ravvicinata e poco dopo manca il tap-in sotto porta, sprecando così due clamorose occasioni da rete. Così, un San Donato Tavarnelle fin qui poco brillante cambia completamente volto nella ripresa, mettendo sotto i locali con un uno-due micidiale. Il gol del vantaggio ospite arriva al 60': Colaciello respinge non impeccabilmente un tiro di Calosi, atterrando il giocatore avversario dopo aver perso il pallone. Per Simone Cremonini di Pisa è calcio di rigore: dal dischetto si presenta Hamzoj che realizza con freddezza. Il Livorno Nord Pontino accusa il colpo e dopo soli due minuti vede il passivo aumentare ulteriormente: a firmare il 2-0 al 62' è Fusi, bravo a trafiggere Colaciello al termine di una veloce ripartenza. La partita finisce sostanzialmente qui, perché l'1-2 firmato da Filippelli su rigore arriva solamente al minuto 81, ovvero quando per le speranze di rimonta dei livornesi non c'è ormai più tempo.
Calciatoripiù: Calosi (San Donato Tavarnelle). Filippelli (Livorno Nord Pontino).
LIVORNO N.PONT.: Colaciello, Nigro (Morchid), Bibbiani, Taboada, Materassi, Badari, Bresci (Cystri), Succi (Del Corso), Filippelli, Talini, Morana (Di Paco). A disp.: Baroni, Nobile, Corti. All.: Marco Marchi (squalificato). In panchina: Simone Cesari.<br >SAN DONATO TAV.: Vannini, Morandi, Morrobel (Ciostrini), Ganetti, Lagji, Musi, Andreotti (El Harchaoui), Calosi, Bozzi (Montagnani), Hamzoj (Marrocchesi), Fusi (Fontanelli). A disp.: Casini. All.: Marco Chiellini.<br >
ARBITRO: Simone Cremonini di Pisa.<br >
RETI: 60' rig. Hamzoj, 62' Fusi, 81' rig. Filippelli.
Terza vittoria stagione per il San Donato Tavarnelle di mister Chiellini, che si impone di misura contro un Livorno Nord Pontino, che, nonostante l'ultimo posto in classifica, si è dimostrato una squadra assai difficile da battere. Sono proprio i livornesi a partire meglio nel primo tempo, sfiorando due volte l'1-0 con Talini, che prima calcia addosso a Vannini da posizione ravvicinata e poco dopo manca il tap-in sotto porta, sprecando così due clamorose occasioni da rete. Così, un San Donato Tavarnelle fin qui poco brillante cambia completamente volto nella ripresa, mettendo sotto i locali con un uno-due micidiale. Il gol del vantaggio ospite arriva al 60': Colaciello respinge non impeccabilmente un tiro di Calosi, atterrando il giocatore avversario dopo aver perso il pallone. Per Simone Cremonini di Pisa è calcio di rigore: dal dischetto si presenta Hamzoj che realizza con freddezza. Il Livorno Nord Pontino accusa il colpo e dopo soli due minuti vede il passivo aumentare ulteriormente: a firmare il 2-0 al 62' è Fusi, bravo a trafiggere Colaciello al termine di una veloce ripartenza. La partita finisce sostanzialmente qui, perché l'1-2 firmato da Filippelli su rigore arriva solamente al minuto 81, ovvero quando per le speranze di rimonta dei livornesi non c'è ormai più tempo.<br ><b>
Calciatoripiù: Calosi (San Donato Tavarnelle). Filippelli (Livorno Nord Pontino).</b>