- Allievi Regionali GIR.C
- Junior Camp Arezzo
-
4 - 1
- Unione Pol. Poliziana
JUNIOR CAMP AR: Rossi, Mearini, Occhini, Parlangeli, Zei, Giuliani, Folli, Pajo, Bernardini, De Paola, Papa. A disp.: Filippi, Mariottini, Frescucci, Joannis, Pretini. All.: Alberto Bazzarini.
U.POLIZIANA: Figuretti, Severini (Bertini), Lombardi, Castellani, Papini (Costagliola), Rosignoli (Leonardi), Fucelli (Cencini), Benassi, Nasorri, Morganti (Rossi), Cappelli Iacopo (Cappelli Samuele). All.: Andrea Figuretti.
ARBITRO: Marco Giordano di Arezzo.
RETI: 9' e 80' Papa, 25' e 35' Bernardini, 38' Costagliola.
Continua a volare la Junior Camp di mister Bazzarini che conquista al Giotto Est la terza vittoria in tre gare. Il primo tempo è nettamente in mano ai padroni di casa che tengono in mano il pallino del gioco e costringono gli ospiti sulla difensiva. Al 9' il risultato si sblocca in favore dei locali con Papa che riceve palla al termine di un'azione corale e batte il portiere ospite. Al 25' un'altra azione palla a terra porta Bernardini alla conclusione: il giocatore bianconero con freddezza trafigge il portiere e sigla il due a zero. Passata la prima mezzora, gli ospiti tirano fuori la testa dal guscio e reagiscono, ma al 35' Bernardini è a siglare la terza rete per i suoi. Al 38' la Poliziana riduce le distanze con un gran diagonale da sinistra di Costagliola che porta il risultato sul tre a uno.
Nel secondo tempo la squadra ospite reagisce e attacca per venti minuti costringendo i padroni di casa sulla difensiva: i locali sono bravi a contenere e a ripartire in contropiede. La retroguardia aretina resiste molto bene e ribatte tutti gli assalti. Così prima del fischio finale a segnare sono ancora i bianconeri di Bazzarini: la quarta rete arriva al 40' della ripresa ed è realizzata da Papa, che riceve un lancio di Adrian Pajo e con una splendida conclusione piazza la sfera dove il portiere ospite non può arrivare.
Calciatoripiù: Papa, Bernardini, Adrian Pajo e Zei tra i locali; tra gli ospiti apprezzabile la gara di Costagliola, bravo anche Nasorri.
JUNIOR CAMP AR: Rossi, Mearini, Occhini, Parlangeli, Zei, Giuliani, Folli, Pajo, Bernardini, De Paola, Papa. A disp.: Filippi, Mariottini, Frescucci, Joannis, Pretini. All.: Alberto Bazzarini.<br >U.POLIZIANA: Figuretti, Severini (Bertini), Lombardi, Castellani, Papini (Costagliola), Rosignoli (Leonardi), Fucelli (Cencini), Benassi, Nasorri, Morganti (Rossi), Cappelli Iacopo (Cappelli Samuele). All.: Andrea Figuretti.<br >
ARBITRO: Marco Giordano di Arezzo.<br >
RETI: 9' e 80' Papa, 25' e 35' Bernardini, 38' Costagliola.
Continua a volare la Junior Camp di mister Bazzarini che conquista al Giotto Est la terza vittoria in tre gare. Il primo tempo è nettamente in mano ai padroni di casa che tengono in mano il pallino del gioco e costringono gli ospiti sulla difensiva. Al 9' il risultato si sblocca in favore dei locali con Papa che riceve palla al termine di un'azione corale e batte il portiere ospite. Al 25' un'altra azione palla a terra porta Bernardini alla conclusione: il giocatore bianconero con freddezza trafigge il portiere e sigla il due a zero. Passata la prima mezzora, gli ospiti tirano fuori la testa dal guscio e reagiscono, ma al 35' Bernardini è a siglare la terza rete per i suoi. Al 38' la Poliziana riduce le distanze con un gran diagonale da sinistra di Costagliola che porta il risultato sul tre a uno. <br >Nel secondo tempo la squadra ospite reagisce e attacca per venti minuti costringendo i padroni di casa sulla difensiva: i locali sono bravi a contenere e a ripartire in contropiede. La retroguardia aretina resiste molto bene e ribatte tutti gli assalti. Così prima del fischio finale a segnare sono ancora i bianconeri di Bazzarini: la quarta rete arriva al 40' della ripresa ed è realizzata da Papa, che riceve un lancio di Adrian Pajo e con una splendida conclusione piazza la sfera dove il portiere ospite non può arrivare.<br ><b>
Calciatoripiù: Papa, Bernardini, Adrian Pajo </b>e <b>Zei </b>tra i locali; tra gli ospiti apprezzabile la gara di <b>Costagliola</b>, bravo anche <b>Nasorri</b>.