- Allievi Regionali GIR.D
- Montelupo
-
3 - 2
- Atletico Lucca
MONTELUPO: Razzai, Marrazzo, Rigacci, Turci, Venturini Lorenzo, Fanucci, Calosi, Ippoliti, Spataro, Viti, Niccolini. A disp.: Consales, Simoncini, Venturini Leonardo, Rigatti, Cilia, Brendaglia, Chellini. All.: Giancarlo Donati.
ATLETICO LUCCA: Rugani, Tolu, Del Greco, Caraj, Pellegrini, Torcigliani, Petretti, Venturini, Salvetti, Lunardi, Telemaco. A disp.: Gul, Nieri, Papeschi, Teani, De Villa. All.: Tiziano Bizzarri.
ARBITRO: Lorenzo Mori di Prato.
RETI: Spataro 2, Niccolini rig., Lunardi, Carrai.
Un rimaneggiato Montelupo rimonta l'Atletico Lucca e conquista la sua terza vittoria stagionale, salendo a quota 9 e lasciando a zero punti in classifica la formazione di Bizzarri, che continua a dimostrare di non meritare l'ultima piazza, ma ancora rimane a secco di punti. Prima del minuto di silenzio segnaliamo una bella iniziativa della società locale, in collaborazione con i comuni di Montelupo e di Empoli: i ragazzi amaranto si presentano infatti in campo con delle maglie che recitano il messaggio No al femminicidio . Nel primo tempo l'incontro viene ben giocato dalle due compagini: i locali si portano in vantaggio con Spataro, ma i rossoblù ospiti trovano la rete del pareggio con Lunardi autore di un tiro da fuori area. Prima dell'intervallo la formazione di Bizzarri trova anche la seconda rete con Carrai, autore di un tiro al volo su punizione. Da segnalare che al 35' l'incerto signor Mori fischia la fine della prima frazione: i dirigenti delle due squadre tentano invano di segnalare al direttore di gara che il tempo è di quaranta minuti.
Nel secondo tempo il Montelupo cerca il pari, ma gli ospiti contengono ed agiscono bene di rimessa, ma mancano due clamorose occasioni per il terzo gol. I ragazzi di cassa non demordono ed ottengono il due a due grazie ad un rigore piuttosto generoso concesso dal signor Mori. Dal dischetto batte Niccolini che realizza. La gara sfugge di mano al direttore di gara, così i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Viti. A decidere la gara però è un bellissimo gesto tecnico di Spataro che con un gran tiro di sinistro al volo piazza la palla dove Rugani non può arrivare. Dal qui al triplice fischio infatti non accade altro e i locali festeggiano tre punti pesantissimi per la classifica. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Mori di Prato.
MONTELUPO: Razzai, Marrazzo, Rigacci, Turci, Venturini Lorenzo, Fanucci, Calosi, Ippoliti, Spataro, Viti, Niccolini. A disp.: Consales, Simoncini, Venturini Leonardo, Rigatti, Cilia, Brendaglia, Chellini. All.: Giancarlo Donati.<br >ATLETICO LUCCA: Rugani, Tolu, Del Greco, Caraj, Pellegrini, Torcigliani, Petretti, Venturini, Salvetti, Lunardi, Telemaco. A disp.: Gul, Nieri, Papeschi, Teani, De Villa. All.: Tiziano Bizzarri.<br >
ARBITRO: Lorenzo Mori di Prato.<br >
RETI: Spataro 2, Niccolini rig., Lunardi, Carrai.
Un rimaneggiato Montelupo rimonta l'Atletico Lucca e conquista la sua terza vittoria stagionale, salendo a quota 9 e lasciando a zero punti in classifica la formazione di Bizzarri, che continua a dimostrare di non meritare l'ultima piazza, ma ancora rimane a secco di punti. Prima del minuto di silenzio segnaliamo una bella iniziativa della società locale, in collaborazione con i comuni di Montelupo e di Empoli: i ragazzi amaranto si presentano infatti in campo con delle maglie che recitano il messaggio No al femminicidio . Nel primo tempo l'incontro viene ben giocato dalle due compagini: i locali si portano in vantaggio con Spataro, ma i rossoblù ospiti trovano la rete del pareggio con Lunardi autore di un tiro da fuori area. Prima dell'intervallo la formazione di Bizzarri trova anche la seconda rete con Carrai, autore di un tiro al volo su punizione. Da segnalare che al 35' l'incerto signor Mori fischia la fine della prima frazione: i dirigenti delle due squadre tentano invano di segnalare al direttore di gara che il tempo è di quaranta minuti. <br >Nel secondo tempo il Montelupo cerca il pari, ma gli ospiti contengono ed agiscono bene di rimessa, ma mancano due clamorose occasioni per il terzo gol. I ragazzi di cassa non demordono ed ottengono il due a due grazie ad un rigore piuttosto generoso concesso dal signor Mori. Dal dischetto batte Niccolini che realizza. La gara sfugge di mano al direttore di gara, così i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Viti. A decidere la gara però è un bellissimo gesto tecnico di Spataro che con un gran tiro di sinistro al volo piazza la palla dove Rugani non può arrivare. Dal qui al triplice fischio infatti non accade altro e i locali festeggiano tre punti pesantissimi per la classifica. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Mori di Prato.