• Allievi Regionali GIR.B
  • San Donato Tavarnelle
  • 0 - 0
  • Castelfiorentino


SAN DONATO TAVARNELLE: Vannini, Morandi, Buttitta, Calosi, Lagji, Musi, Andreotti, Ganetti, Bozzi, Lucarelli, Hamzoj. A disp.: Chiostrini, Fusi, Morrobel, Marrocchesi, Fontanelli, Advjia. All.: Rodrigo Failli.
CASTELFIORENTINO: Lensi, Baldini, Massetani, Biotti, Santini, Patogu, Mazzoni, Righi, Spini, Boumarouan, Ndiaye. A disp.: Bici, Bouhames, Monaci, Koceku. All.: Lorenzo Mazzeo.

ARBITRO: Bosco di Firenze.



Partita molto combattuta a centrocampo con leggero predominio dei padroni di casa. Gli ospiti ben messi in campo si limitano solo a non subire gol. Infatti il primo tempo si conclude con poco da segnalare, solo qualche azione dei locali in velocità con Lucarelli e qualche giocata di Bozzi. Nella ripresa gli ospiti continuano con il solito atteggiamento tattico del primo tempo e non impensieriscono mai il portiere Vannini. I locali invece cercano la vittoria con il cuore, creano qualche occasione da gol con il nuovo entrato Fusi che non riesce a spingere in rete da pochi passi, poi ancora Bozzi e Musi che impegnano seriamente il portiere ospite. I minuti trascorrono velocemente e il risultato rimane quello di partenza. Il Castelfiorentino non ha certo rubato niente ma oltre al pari non può certo chiedere di più. Il San Donato Tavarnelle, invece, qualche occasione da gol se l'è creata e quindi il risultato per la formazione di Failli è abbastanza stretto. La direzione di gara del signor Bosco è apparsa all'altezza della situazione.

Calciatoripiù: Bozzi
per il San Donato Tavarnelle; Lensi per il Castelfiorentino.

Leonardo Vannini SAN DONATO TAVARNELLE: Vannini, Morandi, Buttitta, Calosi, Lagji, Musi, Andreotti, Ganetti, Bozzi, Lucarelli, Hamzoj. A disp.: Chiostrini, Fusi, Morrobel, Marrocchesi, Fontanelli, Advjia. All.: Rodrigo Failli.<br >CASTELFIORENTINO: Lensi, Baldini, Massetani, Biotti, Santini, Patogu, Mazzoni, Righi, Spini, Boumarouan, Ndiaye. A disp.: Bici, Bouhames, Monaci, Koceku. All.: Lorenzo Mazzeo.<br > ARBITRO: Bosco di Firenze. Partita molto combattuta a centrocampo con leggero predominio dei padroni di casa. Gli ospiti ben messi in campo si limitano solo a non subire gol. Infatti il primo tempo si conclude con poco da segnalare, solo qualche azione dei locali in velocit&agrave; con Lucarelli e qualche giocata di Bozzi. Nella ripresa gli ospiti continuano con il solito atteggiamento tattico del primo tempo e non impensieriscono mai il portiere Vannini. I locali invece cercano la vittoria con il cuore, creano qualche occasione da gol con il nuovo entrato Fusi che non riesce a spingere in rete da pochi passi, poi ancora Bozzi e Musi che impegnano seriamente il portiere ospite. I minuti trascorrono velocemente e il risultato rimane quello di partenza. Il Castelfiorentino non ha certo rubato niente ma oltre al pari non pu&ograve; certo chiedere di pi&ugrave;. Il San Donato Tavarnelle, invece, qualche occasione da gol se l'&egrave; creata e quindi il risultato per la formazione di Failli &egrave; abbastanza stretto. La direzione di gara del signor Bosco &egrave; apparsa all'altezza della situazione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bozzi</b> per il San Donato Tavarnelle; <b>Lensi </b>per il Castelfiorentino. Leonardo Vannini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI