- Giovanissimi Nazionali GIR.D
- Tuttocuoio
-
1 - 3
- Livorno
TUTTOCUOIO: Bartolozzzi, Mazzau, Respino (51' Maskaj), Fiscella, Tarrini (54' Dini), Mancini, Dyla (36' Freschi), Fiaschi, Haoudi, Pardera (61' Ruggero), Malattino. A disp.: Isolani, Furiesi, Foggi. All.: Paolo Spagli.
LIVORNO: De Chirico, Bani (62' Buti), Simeone, Piccione, Salvadori, Petri (65' Pellegrini), Canessa, Fascioli (60' Grasso), Curcio (65' El Kniri), Le Rose, Fremura (50' Amore). A disp.: Lista, Consani. All.: David Balleri.
ARBITRO: Daniel Gialdini di Lucca.
RETI: 7' Haoudi, 38' Fascioli, 42' Curcio, 64' Canessa.
NOTE: ammoniti Curcio al 44', Canessa al 51'.
Vittoria esterna per il Livorno di mister Balleri, che cambia passo nel secondo tempo dopo un primo tempo nel quale si è fatto preferire il Tuttocuoio e si prende i tre punti utili per continuare a scalare la classifica. Al 7' sono i ragazzi di mister Spagli a trovare la rete con Haoudi che raccoglie un cross rasoterra dal fondo di Dyla e mette dentro l'uno a zero per i suoi. Gli ospiti provano a reagire e cercano di fare la partita, ma non riescono a produrre grandi occasioni in avanti contro un Tuttocuoio che si difende benissimo e che punge pericolosamente in contropiede. Davvero ottimo l'approccio al match dei ragazzi di mister Spagli, che confermano di essere una squadra organizzata, tosta e con buone qualità.
Nel secondo tempo, dopo la strigliata fatta da mister Balleri negli spogliatoi, gli amaranto diventano più aggressivi e più convinti. Il pareggio viene ristabilito dopo appena tre minuti con un bel colpo di testa di Fascioli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La seconda rete porta la firma di Curcio che riceve palla sul filo del fuorigioco e batte il portiere in uscita con un preciso rasoterra. Il tre a uno è realizzato da Canessa che scatta in contropiede e supera il portiere in pallonetto. La vittoria è legittimata nella ripresa da parte degli amaranto, comunque buona la prestazione dei ragazzi di Spagli, specialmente nel primo tempo.
TUTTOCUOIO: Bartolozzzi, Mazzau, Respino (51' Maskaj), Fiscella, Tarrini (54' Dini), Mancini, Dyla (36' Freschi), Fiaschi, Haoudi, Pardera (61' Ruggero), Malattino. A disp.: Isolani, Furiesi, Foggi. All.: Paolo Spagli.<br >LIVORNO: De Chirico, Bani (62' Buti), Simeone, Piccione, Salvadori, Petri (65' Pellegrini), Canessa, Fascioli (60' Grasso), Curcio (65' El Kniri), Le Rose, Fremura (50' Amore). A disp.: Lista, Consani. All.: David Balleri.<br >
ARBITRO: Daniel Gialdini di Lucca.<br >
RETI: 7' Haoudi, 38' Fascioli, 42' Curcio, 64' Canessa.<br >NOTE: ammoniti Curcio al 44', Canessa al 51'.
Vittoria esterna per il Livorno di mister Balleri, che cambia passo nel secondo tempo dopo un primo tempo nel quale si è fatto preferire il Tuttocuoio e si prende i tre punti utili per continuare a scalare la classifica. Al 7' sono i ragazzi di mister Spagli a trovare la rete con Haoudi che raccoglie un cross rasoterra dal fondo di Dyla e mette dentro l'uno a zero per i suoi. Gli ospiti provano a reagire e cercano di fare la partita, ma non riescono a produrre grandi occasioni in avanti contro un Tuttocuoio che si difende benissimo e che punge pericolosamente in contropiede. Davvero ottimo l'approccio al match dei ragazzi di mister Spagli, che confermano di essere una squadra organizzata, tosta e con buone qualità. <br >Nel secondo tempo, dopo la strigliata fatta da mister Balleri negli spogliatoi, gli amaranto diventano più aggressivi e più convinti. Il pareggio viene ristabilito dopo appena tre minuti con un bel colpo di testa di Fascioli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La seconda rete porta la firma di Curcio che riceve palla sul filo del fuorigioco e batte il portiere in uscita con un preciso rasoterra. Il tre a uno è realizzato da Canessa che scatta in contropiede e supera il portiere in pallonetto. La vittoria è legittimata nella ripresa da parte degli amaranto, comunque buona la prestazione dei ragazzi di Spagli, specialmente nel primo tempo.