- Allievi Regionali GIR.D
- Giov. Fececchio
-
4 - 3
- Montelupo
GIOV.FUCECCHIO 2000: Ercoli, Cristiano, Sichi, Rinaldi, Bianchi, Di Maria, Boccini, Callari, Sarno, Paganelli, Said. A disp.: Talini, Bonaccorsi, Marrucci, Ciurli, Pignotti, Aliu, Brittoli. All.: Paolo D'Agostino.
MONTELUPO: Razzai, Marrazzo, Cilia, Turci, Micheli, Venturini, Viti, Lo Pomo, Spataro, Giotti, Niccolini. A disp.: Pannocchia, Calosi, Chiappara, Fanucci, Brendaglia, Chellini. All.: Giancarlo Donati.
ARBITRO: Francesco Merolla di Pistoia.
RETI: Lo Pomo 2, Said, Paganelli, Sarno, Niccolini, Brittoli.
Parte forte il Montelupo e dopo dieci minuti gli ospiti di mister Donati già conducono per due a zero grazie alla doppietta di Lo Pomo. Prima sugli sviluppi di un calcio piazzato l'attaccante ospite batte Ercoli con un bel colpo di testa. Passano cinque minuti e su un corner lo stesso numero 8 di piede realizza la rete del due a zero che sembra indirizzare la gara sui binari giusti per gli amaranto ospiti. I locali reagiscono ed accorciano le distanze con Said al termine di un'azione manovrata. Al 30' il Fucecchio trova anche il pareggio: bel contropiede dei bianconeri di mister D'Agostino, al termine del quale Paganelli supera Razzai con un tiro imparabile. Allo scadere del primo tempo un'azione di contropiede manda al tiro Sarno che firma il sorpasso dei suoi.
Nel secondo tempo il Fucecchio riprende ancora molto bene. Il Montelupo, reagisce al sorpasso subito nella parte finale del primo tempo e preme trovando il pareggio con Niccolini che dopo una mischia dal limite dell'area lascia partire un gran tiro che si insacca in rete. Tra i locali entra Brittoli al posto di Sarno e a dieci minuti dalla fine, dopo un tiro di Paganelli respinto da Razzai è lo stesso neo entrato a realizzare la rete del sorpasso raccogliendo la ribattuta e spedendola nel sacco. Il risultato finale lascia l'amaro in bocca ai ragazzi di Donati, che però non sono riusciti a tenere per tutta la gara gli ottimi ritmi dei primi minuti. Dopo venti minuti di ottimo Montelupo, è venuto fuori il Fucecchio che nel complesso ha meritato la vittoria costruendo gioco ed occasioni. Partita molto corretta e ben arbitrata dal signor Merolla di Pistoia.
Calciatoripiù: Boccini (Giov.Fucecchio) e Lo Pomo (Montelupo)
GIOV.FUCECCHIO 2000: Ercoli, Cristiano, Sichi, Rinaldi, Bianchi, Di Maria, Boccini, Callari, Sarno, Paganelli, Said. A disp.: Talini, Bonaccorsi, Marrucci, Ciurli, Pignotti, Aliu, Brittoli. All.: Paolo D'Agostino.<br >MONTELUPO: Razzai, Marrazzo, Cilia, Turci, Micheli, Venturini, Viti, Lo Pomo, Spataro, Giotti, Niccolini. A disp.: Pannocchia, Calosi, Chiappara, Fanucci, Brendaglia, Chellini. All.: Giancarlo Donati.<br >
ARBITRO: Francesco Merolla di Pistoia.<br >
RETI: Lo Pomo 2, Said, Paganelli, Sarno, Niccolini, Brittoli.
Parte forte il Montelupo e dopo dieci minuti gli ospiti di mister Donati già conducono per due a zero grazie alla doppietta di Lo Pomo. Prima sugli sviluppi di un calcio piazzato l'attaccante ospite batte Ercoli con un bel colpo di testa. Passano cinque minuti e su un corner lo stesso numero 8 di piede realizza la rete del due a zero che sembra indirizzare la gara sui binari giusti per gli amaranto ospiti. I locali reagiscono ed accorciano le distanze con Said al termine di un'azione manovrata. Al 30' il Fucecchio trova anche il pareggio: bel contropiede dei bianconeri di mister D'Agostino, al termine del quale Paganelli supera Razzai con un tiro imparabile. Allo scadere del primo tempo un'azione di contropiede manda al tiro Sarno che firma il sorpasso dei suoi.<br >Nel secondo tempo il Fucecchio riprende ancora molto bene. Il Montelupo, reagisce al sorpasso subito nella parte finale del primo tempo e preme trovando il pareggio con Niccolini che dopo una mischia dal limite dell'area lascia partire un gran tiro che si insacca in rete. Tra i locali entra Brittoli al posto di Sarno e a dieci minuti dalla fine, dopo un tiro di Paganelli respinto da Razzai è lo stesso neo entrato a realizzare la rete del sorpasso raccogliendo la ribattuta e spedendola nel sacco. Il risultato finale lascia l'amaro in bocca ai ragazzi di Donati, che però non sono riusciti a tenere per tutta la gara gli ottimi ritmi dei primi minuti. Dopo venti minuti di ottimo Montelupo, è venuto fuori il Fucecchio che nel complesso ha meritato la vittoria costruendo gioco ed occasioni. Partita molto corretta e ben arbitrata dal signor Merolla di Pistoia. <br ><b>
Calciatoripiù: Boccini (Giov.Fucecchio) e Lo Pomo (Montelupo)</b>