• Allievi Regionali GIR.B
  • Livorno Nord Pontino
  • 0 - 4
  • Rosignano 6 Rose


LIVORNO N.PONT.: Colaciello, Nigro, Morchid, Succi, Nobili, Bullari, Giusti, Filippelli, Del Corso, Talini, Bresci. A disp.: Balleri, Corti, Nobile, Balzano, Di Paco, Bernardeschi. All.: Marco Marchi.
ROSIGNANO 6 ROSE: Persichini, Salvini, Cruciata, Bartoletti, Cafiero, Galletti, Lavalle, Gualersi, Venucci, Pagano, Gabbrielleschi. A disp.: Facchini, Barbetta, Di Giovanni, Errico, Fusi, Gentile. All.: Fulvio Formigli.

ARBITRO: Dario Liperini di Livorno.

RETI: 7' Venucci, 19' Galletti, 41' La Valle, 69' Fusi.
NOTE: espulso Nobile.



Il Rosignano 6 Rose si impone a Livorno con un secco 4-0. Brutta partita per i ragazzi di Marchi, che vengono letteralmente travolti da un Rosignano ben messo in campo e spietato sotto porta. L'1-0 ospite non tarda ad arrivare. Siamo infatti solamente al settimo giro di lancette d'orologio, quando bomber Venucci scatta sul filo del fuorigioco presentandosi a tu per tu con Colaciello e battendolo con un delizioso pallonetto. Una decina di minuti più tardi, al 19', è Galletti a iscrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori con un tempestivo tap-in sul secondo palo. Palla al centro, ma in campo c'è solo il Rosignano. Pagano si beve il suo diretto marcatore sull'out di sinistra, ma si defila troppo calciando sull'esterno della rete. E' questa l'ultima emozione di un primo tempo giocato a un'intensità impressionante dalla squadra di Formigli. Nella ripresa è ancora il Rosignano a dettare i ritmi di gioco, mettendo a segno il 3-0 dopo appena 30 secondi: azione sulla fascia destra di Gabbrielleschi che appoggia all'indietro all'accorrente Lavalle, bravo a lasciar partire un tiro a incrociare dal vertice dell'area che si insacca sul secondo palo. A chiudere i conti ci pensa il neo entrato Fusi al 69', sfruttando nel migliore dei modi un calcio di punizione battuto a metà campo da Bartoletti. Il passivo per il Livorno potrebbe essere addirittura più grande, ma i tentativi di Barbetta, Pagano e Venucci si spengono sul palo, lasciando invariato il 4-0. L'ultimo episodio degno di nota è l'espulsione di Nobile, che lascia la formazione livornese in dieci uomini.
Calciatorepiù: Bartoletti (Rosignano 6 Rose): encomiabile per impegno e la corsa, è il più continuo durante gli 80 minuti di gioco e fornisce pure un assist prezioso a Fusi in occasione del gol del 4-0.

LIVORNO N.PONT.: Colaciello, Nigro, Morchid, Succi, Nobili, Bullari, Giusti, Filippelli, Del Corso, Talini, Bresci. A disp.: Balleri, Corti, Nobile, Balzano, Di Paco, Bernardeschi. All.: Marco Marchi.<br >ROSIGNANO 6 ROSE: Persichini, Salvini, Cruciata, Bartoletti, Cafiero, Galletti, Lavalle, Gualersi, Venucci, Pagano, Gabbrielleschi. A disp.: Facchini, Barbetta, Di Giovanni, Errico, Fusi, Gentile. All.: Fulvio Formigli.<br > ARBITRO: Dario Liperini di Livorno.<br > RETI: 7' Venucci, 19' Galletti, 41' La Valle, 69' Fusi.<br >NOTE: espulso Nobile. Il Rosignano 6 Rose si impone a Livorno con un secco 4-0. Brutta partita per i ragazzi di Marchi, che vengono letteralmente travolti da un Rosignano ben messo in campo e spietato sotto porta. L'1-0 ospite non tarda ad arrivare. Siamo infatti solamente al settimo giro di lancette d'orologio, quando bomber Venucci scatta sul filo del fuorigioco presentandosi a tu per tu con Colaciello e battendolo con un delizioso pallonetto. Una decina di minuti pi&ugrave; tardi, al 19', &egrave; Galletti a iscrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori con un tempestivo tap-in sul secondo palo. Palla al centro, ma in campo c'&egrave; solo il Rosignano. Pagano si beve il suo diretto marcatore sull'out di sinistra, ma si defila troppo calciando sull'esterno della rete. E' questa l'ultima emozione di un primo tempo giocato a un'intensit&agrave; impressionante dalla squadra di Formigli. Nella ripresa &egrave; ancora il Rosignano a dettare i ritmi di gioco, mettendo a segno il 3-0 dopo appena 30 secondi: azione sulla fascia destra di Gabbrielleschi che appoggia all'indietro all'accorrente Lavalle, bravo a lasciar partire un tiro a incrociare dal vertice dell'area che si insacca sul secondo palo. A chiudere i conti ci pensa il neo entrato Fusi al 69', sfruttando nel migliore dei modi un calcio di punizione battuto a met&agrave; campo da Bartoletti. Il passivo per il Livorno potrebbe essere addirittura pi&ugrave; grande, ma i tentativi di Barbetta, Pagano e Venucci si spengono sul palo, lasciando invariato il 4-0. L'ultimo episodio degno di nota &egrave; l'espulsione di Nobile, che lascia la formazione livornese in dieci uomini. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Bartoletti (Rosignano 6 Rose):</b> encomiabile per impegno e la corsa, &egrave; il pi&ugrave; continuo durante gli 80 minuti di gioco e fornisce pure un assist prezioso a Fusi in occasione del gol del 4-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI