• Allievi Regionali GIR.B
  • Rosignano 6 Rose
  • 2 - 0
  • San gimignanosport


ROSIGNANO 6 ROSE: Persichini, Salvini, Cruciata (70' Di Giovanna), Bartoletti, Cafiero (60' Barbetta), Galletti, Lavalle, Gualessi (75' Fusi), Venucci (72' Errico), Pagano (72' Ghadi), Bartoletti. A disp.: Pantani. All.: Fulvio Formigli.
SANGIMIGNANO: Spannocchi, Messaud, Sessa, Chimenti, Boschini, Mezzedimi, Baldini, Vallini, De Mare, Parolise, Qamili. A disp.: Monti, Cerone, Giardulli, Castaldo, Ricciardi, Mehmeti, Dalmasso. All.: Romano Perini. In panchina: Federico Spini.

ARBITRO: Angelo Russo di Livorno.

RETI: 25' e 64' Venucci.



Seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche per il Rosignano che riscatta così la prova opaca del turno infrasettimanale di mercoledì a Grosseto e batte per due a zero il Sangimignano. Nel primo tempo l'incontro viene condotto bene dall'undici di mister Formigli che prende in mano le redini del gioco e costringe i neroverdi sulla difensiva. I ragazzi di casa vanno al tiro con Gualessi, Venucci e Pagano che però non inquadrano lo specchio. Al 25' su un cross di Lavalle, Venucci stoppa di petto e fa partire un gran tiro che batte Spannocchi e vale l'uno a zero per i locali. Cinque minuti più tardi Messaud, già ammonito, rimedia il secondo giallo e finisce anzitempo negli spogliatoi. Nel secondo tempo gli ospiti provano ad alzare il baricentro nonostante l'inferiorità numerica e costringono per qualche minuto la squadra di casa sulla difensiva; Persichini però non corre rischi e la sua porta rimane inviolata, ben protetta dalla retroguardia davanti a lui schierata. Al 60' i neroverdi rimangono addirittura in nove per l'espulsione di Qamili e così il Rosignano non ha difficoltà a gestire il vantaggio. Anzi al 64' Venucci parte in solitaria tra due avversari e giunto davanti a Spannocchi raddoppia. Nel finale i ragazzi di Formigli gestiscono bene il possesso di palla e si arriva così al triplice fischio sul punteggio di due a zero.

Calciatoripiù: tra gli ospiti ottima la gara di Boschini, che dopo una distorsione ha stretto i denti; Gualessi ottimo tra i locali.

ROSIGNANO 6 ROSE: Persichini, Salvini, Cruciata (70' Di Giovanna), Bartoletti, Cafiero (60' Barbetta), Galletti, Lavalle, Gualessi (75' Fusi), Venucci (72' Errico), Pagano (72' Ghadi), Bartoletti. A disp.: Pantani. All.: Fulvio Formigli.<br >SANGIMIGNANO: Spannocchi, Messaud, Sessa, Chimenti, Boschini, Mezzedimi, Baldini, Vallini, De Mare, Parolise, Qamili. A disp.: Monti, Cerone, Giardulli, Castaldo, Ricciardi, Mehmeti, Dalmasso. All.: Romano Perini. In panchina: Federico Spini.<br > ARBITRO: Angelo Russo di Livorno.<br > RETI: 25' e 64' Venucci. Seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche per il Rosignano che riscatta cos&igrave; la prova opaca del turno infrasettimanale di mercoled&igrave; a Grosseto e batte per due a zero il Sangimignano. Nel primo tempo l'incontro viene condotto bene dall'undici di mister Formigli che prende in mano le redini del gioco e costringe i neroverdi sulla difensiva. I ragazzi di casa vanno al tiro con Gualessi, Venucci e Pagano che per&ograve; non inquadrano lo specchio. Al 25' su un cross di Lavalle, Venucci stoppa di petto e fa partire un gran tiro che batte Spannocchi e vale l'uno a zero per i locali. Cinque minuti pi&ugrave; tardi Messaud, gi&agrave; ammonito, rimedia il secondo giallo e finisce anzitempo negli spogliatoi. Nel secondo tempo gli ospiti provano ad alzare il baricentro nonostante l'inferiorit&agrave; numerica e costringono per qualche minuto la squadra di casa sulla difensiva; Persichini per&ograve; non corre rischi e la sua porta rimane inviolata, ben protetta dalla retroguardia davanti a lui schierata. Al 60' i neroverdi rimangono addirittura in nove per l'espulsione di Qamili e cos&igrave; il Rosignano non ha difficolt&agrave; a gestire il vantaggio. Anzi al 64' Venucci parte in solitaria tra due avversari e giunto davanti a Spannocchi raddoppia. Nel finale i ragazzi di Formigli gestiscono bene il possesso di palla e si arriva cos&igrave; al triplice fischio sul punteggio di due a zero. <br > Calciatoripi&ugrave;: tra gli ospiti ottima la gara di Boschini, che dopo una distorsione ha stretto i denti; Gualessi ottimo tra i locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI