- Allievi Regionali GIR.D
-
San Marco Avenza
-
3 - 1
-
Giov. Fececchio
S.MARCO AVENZA: Cucurnia, Rivieri, Semprini, Bordigoni, Venti, Bedini, Deste Thomas, Pinarelli, Vovchak, Rovetti, Ferrari Andrea. A disp.: Battistoni, Manfredi, Masini, Brugioni, Michelucci, Mazzucchelli, La Ricchiuta. All.: Ivano Gigli.
G.FUCECCHIO 2000: Talini, Cristiano, Sichi, Ciurli, Bianchi, De Simone, Callari, Rinaldi, Brittoli, Paganelli, Di Maria. A disp.: Ercoli, Tersigni, Boccini, Aliu, Said, Sarno. All.: Paolo D'Agostino.
ARBITRO: Michele Susini di Pisa.
RETI: 25' rig. Ferrari, 47' Mazzucchelli, 58' Brugioni, 70' Aliu.
Dopo sette minuti di gioco la prima occasione è per i bianconeri ospiti: Rinaldi recupera sulla tre-quarti, entra in area e tira ma Cucurnia è bravo a respingere sopra la traversa. Al 13' la risposta dei locali: bella triangolazione tra Semprini e Rovetti, il primo mette al centro per Pinarelli, che recupera palla e crossa al centro dove Semprini prova il tiro, ma la palla finisce di poco fuori. Al 16' Rovetti passa a Pinarelli che entra in area e fa partire una conclusione che esce di poco accanto al palo sinistro della porta di Talini. Al 20' i locali recuperano palla sulla tre-quarti, Thomas Deste passa a Pinarelli che entra in area e davanti al portiere manda di poco sopra la traversa. Al 25' la pressione dei locali dà i suoi frutti: dalla tre-quarti Vovchak con un pallonetto serve Bedini che salta un avversario e viene messo giù in area. E' calcio di rigore. Batte Andrea Ferrari che segna la rete dell'uno a zero dei suoi. Il primo tempo si chiude con questo risultato.
Nel secondo tempo al 4' gli ospiti vanno subito vicini al pareggio con una ghiotta occasione: una rimessa laterale battuta da Brittoli giunge a Paganelli che da fuori area prova un tiro che termina di poco a lato alla sinistra di Cucurnia. Passano tre minuti e i locali raddoppiano: Deste recupera palla a metà campo e passa a Mazzucchelli, questi poco fuori area lascia partire un gran tiro che si insacca sotto la traversa. Al 18' i locali recuperano la palla a centrocampo con Vovchak che passa a Mazzucchelli; questi cambia campo per Semprini che salta un avversario e fa partire un gran tiro; il pallone viene respinto sui piedi di Brugioni che realizza la terza rete dei suoi. Per una decina di minuti gli ospiti spingono alla ricerca del gol, che arriva al 30': bel tiro di Paganelli che si stampa sul palo; sulla ribattuta si avventa Aliu che segna il tre a uno. Al 43' i locali falliscono una ghiotta occasione: su una punizione Mazzucchelli lancia Masini in area; questi si presenta davanti al portiere e prova il tiro ma la palla finisce sul fondo a lato della porta ospite. Si arriva così al triplice fischio senza altre emozioni sul risultato di tre a uno. I locali chiudono il loro ottimo campionato a quota 42 punti: nel girone di ritorno i ragazzi di mister Gigli hanno viaggiato a ritmi di alta classifica, arrivando ad un passo dalla qualificazione ai play-off. Molto buona anche la stagione del Fucecchio, che ha centrato la salvezza con largo anticipo, mettendo in mostra qualità interessanti.
S.MARCO AVENZA: Cucurnia, Rivieri, Semprini, Bordigoni, Venti, Bedini, Deste Thomas, Pinarelli, Vovchak, Rovetti, Ferrari Andrea. A disp.: Battistoni, Manfredi, Masini, Brugioni, Michelucci, Mazzucchelli, La Ricchiuta. All.: Ivano Gigli.<br >G.FUCECCHIO 2000: Talini, Cristiano, Sichi, Ciurli, Bianchi, De Simone, Callari, Rinaldi, Brittoli, Paganelli, Di Maria. A disp.: Ercoli, Tersigni, Boccini, Aliu, Said, Sarno. All.: Paolo D'Agostino.<br >
ARBITRO: Michele Susini di Pisa.<br >
RETI: 25' rig. Ferrari, 47' Mazzucchelli, 58' Brugioni, 70' Aliu.
Dopo sette minuti di gioco la prima occasione è per i bianconeri ospiti: Rinaldi recupera sulla tre-quarti, entra in area e tira ma Cucurnia è bravo a respingere sopra la traversa. Al 13' la risposta dei locali: bella triangolazione tra Semprini e Rovetti, il primo mette al centro per Pinarelli, che recupera palla e crossa al centro dove Semprini prova il tiro, ma la palla finisce di poco fuori. Al 16' Rovetti passa a Pinarelli che entra in area e fa partire una conclusione che esce di poco accanto al palo sinistro della porta di Talini. Al 20' i locali recuperano palla sulla tre-quarti, Thomas Deste passa a Pinarelli che entra in area e davanti al portiere manda di poco sopra la traversa. Al 25' la pressione dei locali dà i suoi frutti: dalla tre-quarti Vovchak con un pallonetto serve Bedini che salta un avversario e viene messo giù in area. E' calcio di rigore. Batte Andrea Ferrari che segna la rete dell'uno a zero dei suoi. Il primo tempo si chiude con questo risultato.<br >Nel secondo tempo al 4' gli ospiti vanno subito vicini al pareggio con una ghiotta occasione: una rimessa laterale battuta da Brittoli giunge a Paganelli che da fuori area prova un tiro che termina di poco a lato alla sinistra di Cucurnia. Passano tre minuti e i locali raddoppiano: Deste recupera palla a metà campo e passa a Mazzucchelli, questi poco fuori area lascia partire un gran tiro che si insacca sotto la traversa. Al 18' i locali recuperano la palla a centrocampo con Vovchak che passa a Mazzucchelli; questi cambia campo per Semprini che salta un avversario e fa partire un gran tiro; il pallone viene respinto sui piedi di Brugioni che realizza la terza rete dei suoi. Per una decina di minuti gli ospiti spingono alla ricerca del gol, che arriva al 30': bel tiro di Paganelli che si stampa sul palo; sulla ribattuta si avventa Aliu che segna il tre a uno. Al 43' i locali falliscono una ghiotta occasione: su una punizione Mazzucchelli lancia Masini in area; questi si presenta davanti al portiere e prova il tiro ma la palla finisce sul fondo a lato della porta ospite. Si arriva così al triplice fischio senza altre emozioni sul risultato di tre a uno. I locali chiudono il loro ottimo campionato a quota 42 punti: nel girone di ritorno i ragazzi di mister Gigli hanno viaggiato a ritmi di alta classifica, arrivando ad un passo dalla qualificazione ai play-off. Molto buona anche la stagione del Fucecchio, che ha centrato la salvezza con largo anticipo, mettendo in mostra qualità interessanti.