- Allievi Regionali GIR.D
- Lunigiana
-
0 - 3
- Santa Maria
LUNIGIANA: Pappini, Giovannoni, Bernieri, Folloni, Venuti, Serapiglia, Reburati, Callienzi, De Negri, Bresciani, Ferrara. A disp.: Boggi, Bellazzini, Poletti, Padova, Es Saharaoui, Chelotti. All.: Duilio Bianchi.
S.MARIA: Matteoli, Grasso, Orsi, Capponi, Borghini, Gherardini, Mannoni, Regini, Covato, Giani, Marrucci. A disp.: Balli, Maltinti, Sestini, Imparato, Scappini, Meta. All.: Sauro Giunti.
ARBITRO: Daniele Manfredi di Carrara.
RETI: 35' Giani, 50' e 70' Covato.
Dopo aver battuto il Lido di Camaiore, il Santa Maria continua a scalare la classifica e vince anche sul difficile campo del Lunigiana per tre a zero. Nel primo tempo l'incontro è equilibrato con le squadre che si affrontano a centrocampo senza riuscire a trovare sbocchi per la conclusione in porta. Quando la prima frazione sembra destinata a chiudersi in parità, al 35' i ragazzi di mister Giunti si portano in vantaggio: su un cross di Regini, al centro dell'area Giani di testa firma il vantaggio dei suoi. I locali tentano di reagire, ma la prima frazione si chiude con i gialloblù ospiti in vantaggio.
Nel secondo tempo partono forte i locali che vanno a caccia del pareggio, ma in un'azione di contropiede gli empolesi ottengono una punizione dal limite. Si incarica di battere Covato che supera Pappini firmando il due a zero. I locali cercano ancora di reagire e si portano in avanti alla ricerca del due a uno, ma al 30' a segnare il gol che chiude il conto è Covato, bravo a finalizzare un'azione di contropiede realizzando la doppietta personale. Approfittando dello stop casalingo di Sporting Massese e Lido di Camaiore, l'undici empolese di mister Giunti balza al quarto posto in classifica, confermando di essere una delle squadre più in forma del momento.
LUNIGIANA: Pappini, Giovannoni, Bernieri, Folloni, Venuti, Serapiglia, Reburati, Callienzi, De Negri, Bresciani, Ferrara. A disp.: Boggi, Bellazzini, Poletti, Padova, Es Saharaoui, Chelotti. All.: Duilio Bianchi. <br >S.MARIA: Matteoli, Grasso, Orsi, Capponi, Borghini, Gherardini, Mannoni, Regini, Covato, Giani, Marrucci. A disp.: Balli, Maltinti, Sestini, Imparato, Scappini, Meta. All.: Sauro Giunti. <br >
ARBITRO: Daniele Manfredi di Carrara.<br >
RETI: 35' Giani, 50' e 70' Covato.
Dopo aver battuto il Lido di Camaiore, il Santa Maria continua a scalare la classifica e vince anche sul difficile campo del Lunigiana per tre a zero. Nel primo tempo l'incontro è equilibrato con le squadre che si affrontano a centrocampo senza riuscire a trovare sbocchi per la conclusione in porta. Quando la prima frazione sembra destinata a chiudersi in parità, al 35' i ragazzi di mister Giunti si portano in vantaggio: su un cross di Regini, al centro dell'area Giani di testa firma il vantaggio dei suoi. I locali tentano di reagire, ma la prima frazione si chiude con i gialloblù ospiti in vantaggio.<br >Nel secondo tempo partono forte i locali che vanno a caccia del pareggio, ma in un'azione di contropiede gli empolesi ottengono una punizione dal limite. Si incarica di battere Covato che supera Pappini firmando il due a zero. I locali cercano ancora di reagire e si portano in avanti alla ricerca del due a uno, ma al 30' a segnare il gol che chiude il conto è Covato, bravo a finalizzare un'azione di contropiede realizzando la doppietta personale. Approfittando dello stop casalingo di Sporting Massese e Lido di Camaiore, l'undici empolese di mister Giunti balza al quarto posto in classifica, confermando di essere una delle squadre più in forma del momento.