- Allievi Regionali GIR.D
- Giov. Fececchio
-
2 - 1
- Capezzano Pianore
GIOV.FUCECCHIO 2000: Talini, Conte, Tersigni, Rinaldi, Bianchi, Marrucci, Boccini, Callari, Sarno, Paganelli, Aliu. A disp.: Ercoli, Cristiano, Di Maria, Said, Ciurli. All.: Paolo D'Agostino.
CGC CAPEZZANO: Baldocchi, Vanni, Torcigliani, Paganelli, Baldassarri, Gherardi, Domenici, Minichino, Bonuccelli, Del Freo, Zenea. A disp.: Rosetti, Rizzotti, Sebastiani, Paoli. All.: Alessio Miliani.
ARBITRO: Antonio Di Somma di Empoli.
RETI: 18' e 60' Paganelli, 53' Bonuccelli.
Il Fucecchio di mister D'Agostino batte il Capezzano nella sfida interna sul campo di Via Fucecchiello e guadagna tre punti d'oro per la classifica, salendo a quota 28 punti e mettendo a distanza le zone più calde della classifica. Il campo purtroppo è in pessime condizioni per le forte piogge dei giorni scorsi e rende dura la vita ai ventidue in campo. Il Fucecchio comunque parte bene e mostra di avere il piglio giusto per fare risultato: la squadra di casa crea subito dei pericoli alla porta difesa da Baldocchi con un paio di tiri da fuori che trovano però pronto alla para il numero 1 ospite. Al 10' lo scatenato Sarno subisce un fallo da un avversario ed è costretto ad uscire dal campo: al suo posto D'Agostino inserisce Said. Al 18' gran tiro di Paganelli che trova pronto alla parata Baldocchi. Sempre Paganelli al 30' riceve un cross in area e insacca realizzando l'uno a zero dei suoi. Il primo tempo si chiude con i padroni di casa in vantaggio.
Nel secondo tempo il Capezzano parte bene e trova il pareggio al 13' con Bonuccelli, bravo a superare Talini. Col passare dei minuti la gara diventa sempre più nervosa con il signor Di Somma costretto ad estrarre numerosi cartellini. Il Fucecchio lotta con cuore e al 20' torna in vantaggio col solito Paganelli. Nel finale il Capezzano si getta in avanti alla ricerca del pareggio, ma i locali mantengono intatto il vantaggio anche durante i sei minuti di recupero, affrontati in inferiorità numerica per l'espulsione di Rinaldi (somma di ammonizioni). Al triplice fischio del signor Di Somma, i locali di D'Agostino possono così esultare per tre punti d'oro: se la terzultima posizione ora è distante sette punti, la formazione bianconera si porta anche a sei lunghezze dal quinto posto valido per l'accesso in Copa.
GIOV.FUCECCHIO 2000: Talini, Conte, Tersigni, Rinaldi, Bianchi, Marrucci, Boccini, Callari, Sarno, Paganelli, Aliu. A disp.: Ercoli, Cristiano, Di Maria, Said, Ciurli. All.: Paolo D'Agostino.<br >CGC CAPEZZANO: Baldocchi, Vanni, Torcigliani, Paganelli, Baldassarri, Gherardi, Domenici, Minichino, Bonuccelli, Del Freo, Zenea. A disp.: Rosetti, Rizzotti, Sebastiani, Paoli. All.: Alessio Miliani.<br >
ARBITRO: Antonio Di Somma di Empoli.<br >
RETI: 18' e 60' Paganelli, 53' Bonuccelli.
Il Fucecchio di mister D'Agostino batte il Capezzano nella sfida interna sul campo di Via Fucecchiello e guadagna tre punti d'oro per la classifica, salendo a quota 28 punti e mettendo a distanza le zone più calde della classifica. Il campo purtroppo è in pessime condizioni per le forte piogge dei giorni scorsi e rende dura la vita ai ventidue in campo. Il Fucecchio comunque parte bene e mostra di avere il piglio giusto per fare risultato: la squadra di casa crea subito dei pericoli alla porta difesa da Baldocchi con un paio di tiri da fuori che trovano però pronto alla para il numero 1 ospite. Al 10' lo scatenato Sarno subisce un fallo da un avversario ed è costretto ad uscire dal campo: al suo posto D'Agostino inserisce Said. Al 18' gran tiro di Paganelli che trova pronto alla parata Baldocchi. Sempre Paganelli al 30' riceve un cross in area e insacca realizzando l'uno a zero dei suoi. Il primo tempo si chiude con i padroni di casa in vantaggio.<br >Nel secondo tempo il Capezzano parte bene e trova il pareggio al 13' con Bonuccelli, bravo a superare Talini. Col passare dei minuti la gara diventa sempre più nervosa con il signor Di Somma costretto ad estrarre numerosi cartellini. Il Fucecchio lotta con cuore e al 20' torna in vantaggio col solito Paganelli. Nel finale il Capezzano si getta in avanti alla ricerca del pareggio, ma i locali mantengono intatto il vantaggio anche durante i sei minuti di recupero, affrontati in inferiorità numerica per l'espulsione di Rinaldi (somma di ammonizioni). Al triplice fischio del signor Di Somma, i locali di D'Agostino possono così esultare per tre punti d'oro: se la terzultima posizione ora è distante sette punti, la formazione bianconera si porta anche a sei lunghezze dal quinto posto valido per l'accesso in Copa.