- Allievi Regionali GIR.D
- Montelupo
-
2 - 0
- Giov. Fececchio
MONTELUPO: Razzai, Vezzosi, Niccolini, Turci, Venturini Leonardo, Chiellini, Viti, Mormile, Brendaglia, Giotti, Ippoliti. A disp.: Consalez, Calosi, Venturini Lorenzo, Alaimo. All.: Giancarlo Donati.
G.FUCECCHIO 2000: Ercoli, Tersigni, Sichi, Ciurli, Marrucci, Bianchi, Boccini, Di Maria, Brittoli, Callari, Sgherri. A disp.: Talini, Mussolino, Vivaldi, Riccio. All.: Paolo D'Agostino.
ARBITRO: Riccardo Franciolini di Firenze.
RETI: 10' Brendaglia, 60' autorete.
Gara non molto emozionante tra Montelupo e Giov.Fucecchio, al termine della quale sono i ragazzi di mister Donati ad esultare per tre punti che consentono di lasciare alle spalle le zone più calde della classifica. Tra malati, infortunati e squalificati, i locali sono alle prese con molte defezioni; mancano varie pedine anche all'undici di mister D'Agostino, che deve fare a meno di molti tasselli importanti della sua rosa. Al 10', alla prima vera occasione del match, il risultato si sblocca in favore degli amaranto di casa: in contropiede Vezzosi lancia una palla lunga per Brendaglia che resiste alla carica di un avversario e dal limite tira sul primo palo superando il portiere ospite. Nei minuti seguenti c'è da registrare la buone reazione degli ospiti che però non produce occasioni dalle parti di Razzai. Il primo tempo si chiude così sull'uno a zero in favore dei locali.
Nel secondo tempo gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco, ma non riescono a creare grandi pericoli e rimangono in dieci per l'espulsione di Marrucci. A metà secondo tempo arriva il raddoppio della formazione di Donati: Ippoliti dall'esterno mette il pallone al centro per Viti, Tersigni tenta di anticipare l'attaccante di casa ed entra in scivolata, mettendo la sfera alle spalle del proprio portiere. Sul due a zero il Fucecchio si scopre, così in contropiede il Montelupo potrebbe triplicare: ci prova in particolar modo Viti, che però non passa il pallone ad un compagno meglio piazzato e non riesce ad insaccare. Da segnalare anche prima del fischio finale due occasioni per gli ospiti per riaprire la partita: prima Riccio si presenta davanti alla porta, ma Razzai fa buona guardia. Poi i bianconeri trovano la rete con Callari, ma l'arbitro non convalida il gol, rilevando il fuorigioco di Sgherri ad inizio azione. Al triplice fischio del signor Franciolini (ottimo il suo arbitraggio), la gara si chiude con la vittoria numero 7 in campionato dei locali, che scavalcano i rivali in classifica e proseguono la loro scalata. Dovrà recuperare un po' di pedine l'undici bianconero per risollevare la sua posizione di classifica e interrompere un periodo sfortunato.
Calciatoripiù: tra i locali bravi i '98 che, pur avendo giocato una gara dura il giorno prima contro l'Isolotto, hanno offerto una prova significativa: Venturini Leonardo, Ippoliti, Brendaglia, Vezzosi, Lorenzo Venturini e Alaimo. Si è distinto Callari nel Fucecchio.
MONTELUPO: Razzai, Vezzosi, Niccolini, Turci, Venturini Leonardo, Chiellini, Viti, Mormile, Brendaglia, Giotti, Ippoliti. A disp.: Consalez, Calosi, Venturini Lorenzo, Alaimo. All.: Giancarlo Donati. <br >G.FUCECCHIO 2000: Ercoli, Tersigni, Sichi, Ciurli, Marrucci, Bianchi, Boccini, Di Maria, Brittoli, Callari, Sgherri. A disp.: Talini, Mussolino, Vivaldi, Riccio. All.: Paolo D'Agostino.<br >
ARBITRO: Riccardo Franciolini di Firenze.<br >
RETI: 10' Brendaglia, 60' autorete.
Gara non molto emozionante tra Montelupo e Giov.Fucecchio, al termine della quale sono i ragazzi di mister Donati ad esultare per tre punti che consentono di lasciare alle spalle le zone più calde della classifica. Tra malati, infortunati e squalificati, i locali sono alle prese con molte defezioni; mancano varie pedine anche all'undici di mister D'Agostino, che deve fare a meno di molti tasselli importanti della sua rosa. Al 10', alla prima vera occasione del match, il risultato si sblocca in favore degli amaranto di casa: in contropiede Vezzosi lancia una palla lunga per Brendaglia che resiste alla carica di un avversario e dal limite tira sul primo palo superando il portiere ospite. Nei minuti seguenti c'è da registrare la buone reazione degli ospiti che però non produce occasioni dalle parti di Razzai. Il primo tempo si chiude così sull'uno a zero in favore dei locali.<br >Nel secondo tempo gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco, ma non riescono a creare grandi pericoli e rimangono in dieci per l'espulsione di Marrucci. A metà secondo tempo arriva il raddoppio della formazione di Donati: Ippoliti dall'esterno mette il pallone al centro per Viti, Tersigni tenta di anticipare l'attaccante di casa ed entra in scivolata, mettendo la sfera alle spalle del proprio portiere. Sul due a zero il Fucecchio si scopre, così in contropiede il Montelupo potrebbe triplicare: ci prova in particolar modo Viti, che però non passa il pallone ad un compagno meglio piazzato e non riesce ad insaccare. Da segnalare anche prima del fischio finale due occasioni per gli ospiti per riaprire la partita: prima Riccio si presenta davanti alla porta, ma Razzai fa buona guardia. Poi i bianconeri trovano la rete con Callari, ma l'arbitro non convalida il gol, rilevando il fuorigioco di Sgherri ad inizio azione. Al triplice fischio del signor Franciolini (ottimo il suo arbitraggio), la gara si chiude con la vittoria numero 7 in campionato dei locali, che scavalcano i rivali in classifica e proseguono la loro scalata. Dovrà recuperare un po' di pedine l'undici bianconero per risollevare la sua posizione di classifica e interrompere un periodo sfortunato. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i locali bravi i '98 che, pur avendo giocato una gara dura il giorno prima contro l'Isolotto, hanno offerto una prova significativa: <b>Venturini Leonardo, Ippoliti, Brendaglia, Vezzosi, Lorenzo Venturini</b> e <b>Alaimo</b>. Si è distinto <b>Callari </b>nel Fucecchio.