- Allievi Regionali GIR.C
- Aquila Montevarchi
-
0 - 0
- Settignanese
AQUILA MONTEVARCHI: Fondelli, Berti, Pellegrino, Semplici, Betti, Scaramucci, Luna, Sbragi, Ugolini, Mannella, Lazzerini. A disp.: Marcogiuseppe, Aiello, Rossi, Gariate, Coulibaly, Garofalo, Gragnoli All.: Francesco Peri.
Settignanese: Parri, Zecchi F., Tongiani, Cai, Ulivi, Campatelli, Corri, Vicini, Vercelli, Haliti. A disp.: Ceca, Bruzzese, Costea, Zecchi N. All.: Maurizio Romei.
ARBITRO: Mattia Baroncini di Arezzo
Su un campo molto allentato dalla pioggia, è andata in scena una partita molto equilibrata, al termine della quale nessuna delle due compagini è riuscita ad avere la meglio sugli avversari. Gli ospiti rossoneri si rendono molto pericolosi su un paio di ineserimenti centrali, ottimamente stoppati da Pellegrino; i montevarchini ci provano con delle incursioni dall'out di destra, con Sbragi e Luna, ma senza esiti positivi. Brivido nel finale di tempo, gran bordata dal limite di Lazzerini, di poco alta sopra la traversa. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero.
La seconda parte di gara, è stata giocata perlopiù a centrocampo e sono davvero poche occasioni degne di nota. La partita si accende nel finale, due rigori reclamati e non concessi, il primo a favore dei ragazzi di mister Peri, testa di Garofalo e presunto fallo di mano di un difensore avversario, qualche minuto più tardi è la Settignanese a reclamare il penalty, quando Campatelli penetrato in area, contrasto piuttosto irruento, anche in questo caso, il direttore di gara decide che non c'è fallo. Da qui al triplice fischio non si registrano altre emozioni e la gara si chiude sul punteggio di zero a zero. Un buon punto per i locali che dopo la vittoria a Lastra a Signa salgono a quota 27 punti in classifica e un buon punto anche per i ragazzi di mister Romei che, dopo la vittoria contro l'Arezzo Academy, raccolgono un buon punto e confermano i progressi delle ultime settimane.
AQUILA MONTEVARCHI: Fondelli, Berti, Pellegrino, Semplici, Betti, Scaramucci, Luna, Sbragi, Ugolini, Mannella, Lazzerini. A disp.: Marcogiuseppe, Aiello, Rossi, Gariate, Coulibaly, Garofalo, Gragnoli All.: Francesco Peri.<br >Settignanese: Parri, Zecchi F., Tongiani, Cai, Ulivi, Campatelli, Corri, Vicini, Vercelli, Haliti. A disp.: Ceca, Bruzzese, Costea, Zecchi N. All.: Maurizio Romei.<br >
ARBITRO: Mattia Baroncini di Arezzo
Su un campo molto allentato dalla pioggia, è andata in scena una partita molto equilibrata, al termine della quale nessuna delle due compagini è riuscita ad avere la meglio sugli avversari. Gli ospiti rossoneri si rendono molto pericolosi su un paio di ineserimenti centrali, ottimamente stoppati da Pellegrino; i montevarchini ci provano con delle incursioni dall'out di destra, con Sbragi e Luna, ma senza esiti positivi. Brivido nel finale di tempo, gran bordata dal limite di Lazzerini, di poco alta sopra la traversa. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero. <br >La seconda parte di gara, è stata giocata perlopiù a centrocampo e sono davvero poche occasioni degne di nota. La partita si accende nel finale, due rigori reclamati e non concessi, il primo a favore dei ragazzi di mister Peri, testa di Garofalo e presunto fallo di mano di un difensore avversario, qualche minuto più tardi è la Settignanese a reclamare il penalty, quando Campatelli penetrato in area, contrasto piuttosto irruento, anche in questo caso, il direttore di gara decide che non c'è fallo. Da qui al triplice fischio non si registrano altre emozioni e la gara si chiude sul punteggio di zero a zero. Un buon punto per i locali che dopo la vittoria a Lastra a Signa salgono a quota 27 punti in classifica e un buon punto anche per i ragazzi di mister Romei che, dopo la vittoria contro l'Arezzo Academy, raccolgono un buon punto e confermano i progressi delle ultime settimane.