- Allievi Regionali GIR.B
- Chianti Banca Monteriggioni
-
0 - 0
- San Donato Tavarnelle
MONTERIGGIONI CH.: Gorelli, Resti, Santini, Carchivi (Romanovski), Armonici, Bossini, Bernabei, Bettini, Cirillo, Cencioni, Calosi. A disp.: Lombardelli, Iovu, Artusa. All.: Simone Mucciarelli.
S.DONATO TAV.: Vannini, Chiostrini, Buttitta, Ganetti, Lagji, Manetti, Avdija, Andreotti, Montagnani, Bucci, Morrobel. A disp.: Casini, Nesi, Marotta, Musi. All: Mirco Vella.
ARBITRO: Stefano Tagliafierro di Siena
Monteriggioni e San Donato Tavarnelle non riescono ad andare oltre lo 0-0: risultato che sta sicuramente più stretto alla squadra di casa. I ragazzi di Mucciarelli conquistano nettamente il pallino del gioco nel primo tempo, ma non riescono a concretizzare sottomisura diverse occasioni da rete. Il primo sussulto del match porta la firma di Calosi, il cui tiro viene annullato da Vannini. Il bravo portiere ospite è chiamato a un'altra provvidenziale parata poco più tardi su una conclusione di Bernabei, ben servito da Calosi. Per il Monteriggioni ci prova anche Cirillo, ma la porta ospite sembra davvero stregata con Vannini che dice di no ancora una volta. Sul fronte opposto il San Donato Tavarnelle ha invece una doppia palla gol con Morrobel che si vede respingere due tentativi consecutivi da un reattivissimo Gorelli. Nella ripresa la partita si fa più equilibrata, anche se le occasioni da rete arrivano sempre e solo dalle parti di Vannini. Calosi cerca in tutti i modi di risolvere l'incontro, ma anche quando riesce a superare il portiere avversario la sua conclusione si spegne soltanto sull'esterno della rete. Stessa sorte spetta a un altro tentativo di Bernabei, anch'egli escluso come tutti gli altri dal tabellino dei marcatori. Finisce così a reti inviolate un match comunque tutto sommato avvincente. Il San Donato Tavarnelle ringrazia il suo portiere che con numerosi interventi decisivi gli ha permesso di tornare a casa con un punto.
Calciatoripiù: Vannini (S.Donato Tav.). Cirillo (Monteriggioni Ch.).
MONTERIGGIONI CH.: Gorelli, Resti, Santini, Carchivi (Romanovski), Armonici, Bossini, Bernabei, Bettini, Cirillo, Cencioni, Calosi. A disp.: Lombardelli, Iovu, Artusa. All.: Simone Mucciarelli.<br >S.DONATO TAV.: Vannini, Chiostrini, Buttitta, Ganetti, Lagji, Manetti, Avdija, Andreotti, Montagnani, Bucci, Morrobel. A disp.: Casini, Nesi, Marotta, Musi. All: Mirco Vella.<br >
ARBITRO: Stefano Tagliafierro di Siena
Monteriggioni e San Donato Tavarnelle non riescono ad andare oltre lo 0-0: risultato che sta sicuramente più stretto alla squadra di casa. I ragazzi di Mucciarelli conquistano nettamente il pallino del gioco nel primo tempo, ma non riescono a concretizzare sottomisura diverse occasioni da rete. Il primo sussulto del match porta la firma di Calosi, il cui tiro viene annullato da Vannini. Il bravo portiere ospite è chiamato a un'altra provvidenziale parata poco più tardi su una conclusione di Bernabei, ben servito da Calosi. Per il Monteriggioni ci prova anche Cirillo, ma la porta ospite sembra davvero stregata con Vannini che dice di no ancora una volta. Sul fronte opposto il San Donato Tavarnelle ha invece una doppia palla gol con Morrobel che si vede respingere due tentativi consecutivi da un reattivissimo Gorelli. Nella ripresa la partita si fa più equilibrata, anche se le occasioni da rete arrivano sempre e solo dalle parti di Vannini. Calosi cerca in tutti i modi di risolvere l'incontro, ma anche quando riesce a superare il portiere avversario la sua conclusione si spegne soltanto sull'esterno della rete. Stessa sorte spetta a un altro tentativo di Bernabei, anch'egli escluso come tutti gli altri dal tabellino dei marcatori. Finisce così a reti inviolate un match comunque tutto sommato avvincente. Il San Donato Tavarnelle ringrazia il suo portiere che con numerosi interventi decisivi gli ha permesso di tornare a casa con un punto.<br ><b>
Calciatoripiù: Vannini</b> (S.Donato Tav.). <b>Cirillo </b>(Monteriggioni Ch.).