- Allievi Regionali GIR.B
- Rosignano 6 Rose
-
0 - 0
- Valentino Mazzola
ROSIGNANO 6 ROSE: Pantani, Barbetta (60' Ghadi), Cruciata, Fusi (50' Gualersi), Agostini, Galletti, Cafiero (60' Gabrielleschi), Doveri, Venucci, Pagano, Bartoletti (41' Lavalle). A disp.: Persichini, Di Giovanna, Errico. All.: Fulvio Formigli.
VAL.MAZZOLA: Rossi, Duranti, Papini, Palumbo, Martinelli, Torricelli, Tecchio, Bechi, Sardone, Bianchi, De Iorio. A disp.: Granchi, Alcidi, Cocco, Nguinkeu. All.: Alfons Muca. In panchina: Bruno Ciacci.
ARBITRO: Niccolò Lepori di Livorno.
Bellissima partita tra Rosignano 6 Rose e Valentino Mazzola, che danno vita ad una sfida maschia ma non cattiva: non arrivano le reti, ma il pubblico non si è certo annoiato, per merito del buon livello tecnico messo in mostra dai rispettivi giocatori. Le due squadre sono molto ben messe in campo tatticamente: si gioca in un fazzoletto e con grande intensità, senza tante possibilità interessanti per segnare. Mister Formigli trae indicazioni positive dalla difesa a tre, schierata per la prima volta in questa stagione. Gli ospiti di mister Muca provano a premere sull'acceleratore, ma non trovano tanti sbocchi: nonostante il predominio territoriale degli ospiti, non si registrano occasioni degne di nota, fino al 39', quando sono i locali a sfiorare il gol con un bel tiro di Venucci che sfiora il palo e termina sul fondo.
Nel secondo tempo crescono i locali, che però, come avvenuto al Mazzola nel primo tempo, non riescono a concludere pericolosamente in porta. Per annotare sul taccuino un'occasione da rete bisogna attendere fino al 75', quando una rapida azione di rimessa del Mazzola libera Sardone che si porta al tiro colpendo il palo esterno. Passano tre minuti e Bianchi si presenta solo davanti a Pantani ma il portiere di casa è bravo a parare. Al triplice fischio dunque il punteggio è ancora fermo sullo zero a zero: e tutto sommato per quanto fatto vedere dalle due squadre (che si sono affrontate in un clima di grande sportività) è giusto così.
Calciatoripiù: Doveri e Cruciata (Rosignano 6 Rose). Torricelli e Bianchi (V.Mazzola).
ROSIGNANO 6 ROSE: Pantani, Barbetta (60' Ghadi), Cruciata, Fusi (50' Gualersi), Agostini, Galletti, Cafiero (60' Gabrielleschi), Doveri, Venucci, Pagano, Bartoletti (41' Lavalle). A disp.: Persichini, Di Giovanna, Errico. All.: Fulvio Formigli.<br >VAL.MAZZOLA: Rossi, Duranti, Papini, Palumbo, Martinelli, Torricelli, Tecchio, Bechi, Sardone, Bianchi, De Iorio. A disp.: Granchi, Alcidi, Cocco, Nguinkeu. All.: Alfons Muca. In panchina: Bruno Ciacci.<br >
ARBITRO: Niccolò Lepori di Livorno.
Bellissima partita tra Rosignano 6 Rose e Valentino Mazzola, che danno vita ad una sfida maschia ma non cattiva: non arrivano le reti, ma il pubblico non si è certo annoiato, per merito del buon livello tecnico messo in mostra dai rispettivi giocatori. Le due squadre sono molto ben messe in campo tatticamente: si gioca in un fazzoletto e con grande intensità, senza tante possibilità interessanti per segnare. Mister Formigli trae indicazioni positive dalla difesa a tre, schierata per la prima volta in questa stagione. Gli ospiti di mister Muca provano a premere sull'acceleratore, ma non trovano tanti sbocchi: nonostante il predominio territoriale degli ospiti, non si registrano occasioni degne di nota, fino al 39', quando sono i locali a sfiorare il gol con un bel tiro di Venucci che sfiora il palo e termina sul fondo.<br >Nel secondo tempo crescono i locali, che però, come avvenuto al Mazzola nel primo tempo, non riescono a concludere pericolosamente in porta. Per annotare sul taccuino un'occasione da rete bisogna attendere fino al 75', quando una rapida azione di rimessa del Mazzola libera Sardone che si porta al tiro colpendo il palo esterno. Passano tre minuti e Bianchi si presenta solo davanti a Pantani ma il portiere di casa è bravo a parare. Al triplice fischio dunque il punteggio è ancora fermo sullo zero a zero: e tutto sommato per quanto fatto vedere dalle due squadre (che si sono affrontate in un clima di grande sportività) è giusto così.<br ><b>
Calciatoripiù: Doveri </b>e <b>Cruciata </b>(Rosignano 6 Rose). <b>Torricelli </b>e <b>Bianchi </b>(V.Mazzola).