- Allievi Regionali GIR.B
- San Donato Tavarnelle
-
1 - 1
- Armando Picchi
SAN DONATO TAVARNELLE: Vannini, Lagji, Ganetti, Morandi, Morrobel, Andreotti, Musi, El Harchaoui, Calosi, Fusi, Montagnani. A disp.: Casini, Avdija, Hamzoi, Bozzi, Chiostrini, Marrocchesi, Buttitta. All.: Luca Vettori.
ARMANDO PICCHI: Giusti, Monacizzo, Marfoni, Vanni, Mencani, Cionini, Citti, Hartwig, Di Grande, Turini, Mazzoni. A disp.: Motta, Da Valle, Vescarelli, Fermi, Orru. All.: Maurizio Pretini.
ARBITRO: Niccolò Giorgi di Empoli.
RETI: 15' Di Grande, 50' Montagnani.
Partita poco spettacolare allo stadio L. Pianigiani conclusasi con un pareggio (1-1) tra San Donato Tavarnelle e Armando Picchi: risultato che sta un po' stretto alla formazione allenata da Luca Vettori che avrebbe meritato la vittoria per alcune occasioni non al meglio finalizzate nella parte finale dell'incontro. I locali partono bene e al 1' vanno vicino al vantaggio con una bella conclusione da dentro l'area di Montagnani sulla quale il portiere ospite si fa trovare pronto deviando la sfera in calcio d'angolo. Nei minuti successivi i padroni di casa continuano a ritmi bassi e gli ospiti prendono invece coraggio spingendosi in avanti. E così, al 15', con la complicità della difesa avversaria, i labronici vanno in vantaggio in contropiede con Di Grande, abile nel battere Vannini con un preciso diagonale. I gialloblù stentano a reagire e la partita rimane molto piatta, mentre i livornesi tentano di addormentare il gioco portando il risultato a favore fino all'intervallo. La ripresa mostra subito un piglio diverso dei locali, che arrivano al pareggio al 50' con Montagnani, agevolato da una rimessa sbagliata da parte di un difensore ospite. I ragazzi di Vettori continuano ad attaccare cercando la vittoria con giocate abbastanza improvvisate che creano qualche grattacapo a Giusti, bravo però a farsi trovare sempre presente. Il risultato non si sblocca e pertanto l'incontro si conclude sull'1-1 che non accontenta i locali che avrebbero meritato l'intera posta in palio. La direzione di gara dell'empolese Giorgi è stata poco convincente: poca personalità e gestione dei cartellini molto approssimativa.
Calciatoripiù: Montagnani per aver realizzato il pareggio e Morrobel nel San Donato Tavarnelle; il portiere Giusti e Hartwig nell'Armando Picchi.
Leonardo Vannini
SAN DONATO TAVARNELLE: Vannini, Lagji, Ganetti, Morandi, Morrobel, Andreotti, Musi, El Harchaoui, Calosi, Fusi, Montagnani. A disp.: Casini, Avdija, Hamzoi, Bozzi, Chiostrini, Marrocchesi, Buttitta. All.: Luca Vettori.<br >ARMANDO PICCHI: Giusti, Monacizzo, Marfoni, Vanni, Mencani, Cionini, Citti, Hartwig, Di Grande, Turini, Mazzoni. A disp.: Motta, Da Valle, Vescarelli, Fermi, Orru. All.: Maurizio Pretini.<br >
ARBITRO: Niccolò Giorgi di Empoli. <br >
RETI: 15' Di Grande, 50' Montagnani.
Partita poco spettacolare allo stadio L. Pianigiani conclusasi con un pareggio (1-1) tra San Donato Tavarnelle e Armando Picchi: risultato che sta un po' stretto alla formazione allenata da Luca Vettori che avrebbe meritato la vittoria per alcune occasioni non al meglio finalizzate nella parte finale dell'incontro. I locali partono bene e al 1' vanno vicino al vantaggio con una bella conclusione da dentro l'area di Montagnani sulla quale il portiere ospite si fa trovare pronto deviando la sfera in calcio d'angolo. Nei minuti successivi i padroni di casa continuano a ritmi bassi e gli ospiti prendono invece coraggio spingendosi in avanti. E così, al 15', con la complicità della difesa avversaria, i labronici vanno in vantaggio in contropiede con Di Grande, abile nel battere Vannini con un preciso diagonale. I gialloblù stentano a reagire e la partita rimane molto piatta, mentre i livornesi tentano di addormentare il gioco portando il risultato a favore fino all'intervallo. La ripresa mostra subito un piglio diverso dei locali, che arrivano al pareggio al 50' con Montagnani, agevolato da una rimessa sbagliata da parte di un difensore ospite. I ragazzi di Vettori continuano ad attaccare cercando la vittoria con giocate abbastanza improvvisate che creano qualche grattacapo a Giusti, bravo però a farsi trovare sempre presente. Il risultato non si sblocca e pertanto l'incontro si conclude sull'1-1 che non accontenta i locali che avrebbero meritato l'intera posta in palio. La direzione di gara dell'empolese Giorgi è stata poco convincente: poca personalità e gestione dei cartellini molto approssimativa.<br ><b>
Calciatoripiù: Montagnani</b> per aver realizzato il pareggio e <b>Morrobel </b>nel San Donato Tavarnelle; il portiere <b>Giusti </b>e <b>Hartwig </b>nell'Armando Picchi.
Leonardo Vannini