• Allievi Regionali GIR.B
  • San Donato Tavarnelle
  • 2 - 1
  • San Frediano


SAN DONATO TAVARNELLE: Vannini, Chiostrini, Conti, Musi, Lobo, Andreotti, Marrocchesi, El Harchaoui, Calosi, Montagnani, Fusi. A disp.: Casini, Avdija, Morrobel, Lagji, Bozzi, Manetti. All.: Luca Vettori.
SAN FREDIANO CALCIO: Lelli, Prato, Contini, Rossi, Cyrbja Rivaldo, Donati, Palaia, Gjana, Scalsini, Mussolino, Martini. A disp.: Morel, Tonarelli, Natale, Alaimo, Geri, Cyrbja Ronaldo, Mema. All.: Mauro Martinelli.

ARBITRO: Stefano Tagliafierro di Siena.

RETI: El Harchaoui rig., Gjana, Musi.



Partenza sprint del San Donato Tavarnelle con azioni in velocità di Fusi e Montagnani e proprio da una di queste al 5' la squadra di casa passa in vantaggio per un rigore concesso dall'arbitro senza nessuna esitazione per atterramento di Calosi. Sul dischetto si presenta El Harchaoui che realizza spiazzando il portiere avversario. Il San Frediano sembra leggermente in difficoltà e i padroni di casa cercano di portarsi sul doppio vantaggio, ma questo non arriva grazie alla costante attenzione dei difensori avversari e anche a qualche sbavatura degli attaccanti locali, che non riescono a concludere con precisione. Con il passare dei minuti gli ospiti riescono facilmente ad affondare sulla fascia destra e arrivano al pareggio grazie ad un cross rasoterra che Gjana solo davanti al portiere Vannini deve solo appoggiare in rete. Nella ripresa la partita diventa ancora più vivace perché entrambe le squadre cercano la vittoria ma il pallino del gioco lo tiene sempre in mano la formazione di mister Vettori che al 20' meritatamente raddoppia grazie a Musi che spinge in rete una bella palla crossata da Andreotti. I pisani perdono fiducia e sembrano non impensierire più di tanto la difesa locale tant'è vero che il San Donato Tavarnelle fallisce un clamoroso gol con Montagnani solo davanti al portiere, rete che avrebbe permesso ai gialloblù di trascorrere gli ultimi 12 minuti del match senza tanti affanni. Il San Frediano cerca di fare un finale intenso per raggiungere il pareggio, ma i padroni di casa non corrono pericoli conquistando così una vittoria meritata nonostante le moltissime assenze. La direzione arbitrale del signor Tagliafierro è sembrata poco indicata per una partita combattuta fra due squadre che lottano per conquistare una posizione più tranquilla in classifica, evidenziando poca corsa sul campo e una cattiva gestione delle ammonizioni.

Calciatoripiù: Musi
e El Harchaoui (San Donato Tavarnelle), il portiere Lelli e Gjana (San Frediano).

Leonardo Vannini SAN DONATO TAVARNELLE: Vannini, Chiostrini, Conti, Musi, Lobo, Andreotti, Marrocchesi, El Harchaoui, Calosi, Montagnani, Fusi. A disp.: Casini, Avdija, Morrobel, Lagji, Bozzi, Manetti. All.: Luca Vettori.<br >SAN FREDIANO CALCIO: Lelli, Prato, Contini, Rossi, Cyrbja Rivaldo, Donati, Palaia, Gjana, Scalsini, Mussolino, Martini. A disp.: Morel, Tonarelli, Natale, Alaimo, Geri, Cyrbja Ronaldo, Mema. All.: Mauro Martinelli.<br > ARBITRO: Stefano Tagliafierro di Siena.<br > RETI: El Harchaoui rig., Gjana, Musi. Partenza sprint del San Donato Tavarnelle con azioni in velocit&agrave; di Fusi e Montagnani e proprio da una di queste al 5' la squadra di casa passa in vantaggio per un rigore concesso dall'arbitro senza nessuna esitazione per atterramento di Calosi. Sul dischetto si presenta El Harchaoui che realizza spiazzando il portiere avversario. Il San Frediano sembra leggermente in difficolt&agrave; e i padroni di casa cercano di portarsi sul doppio vantaggio, ma questo non arriva grazie alla costante attenzione dei difensori avversari e anche a qualche sbavatura degli attaccanti locali, che non riescono a concludere con precisione. Con il passare dei minuti gli ospiti riescono facilmente ad affondare sulla fascia destra e arrivano al pareggio grazie ad un cross rasoterra che Gjana solo davanti al portiere Vannini deve solo appoggiare in rete. Nella ripresa la partita diventa ancora pi&ugrave; vivace perch&eacute; entrambe le squadre cercano la vittoria ma il pallino del gioco lo tiene sempre in mano la formazione di mister Vettori che al 20' meritatamente raddoppia grazie a Musi che spinge in rete una bella palla crossata da Andreotti. I pisani perdono fiducia e sembrano non impensierire pi&ugrave; di tanto la difesa locale tant'&egrave; vero che il San Donato Tavarnelle fallisce un clamoroso gol con Montagnani solo davanti al portiere, rete che avrebbe permesso ai giallobl&ugrave; di trascorrere gli ultimi 12 minuti del match senza tanti affanni. Il San Frediano cerca di fare un finale intenso per raggiungere il pareggio, ma i padroni di casa non corrono pericoli conquistando cos&igrave; una vittoria meritata nonostante le moltissime assenze. La direzione arbitrale del signor Tagliafierro &egrave; sembrata poco indicata per una partita combattuta fra due squadre che lottano per conquistare una posizione pi&ugrave; tranquilla in classifica, evidenziando poca corsa sul campo e una cattiva gestione delle ammonizioni.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Musi</b> e <b>El Harchaoui</b> (San Donato Tavarnelle), il portiere <b>Lelli </b>e <b>Gjana </b>(San Frediano). Leonardo Vannini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI