• Allievi Regionali GIR.C
  • Fortis Juventus
  • 6 - 0
  • Chiesanuova 1975


FORTIS JUVENTUS: Vigiani, Innocenti, Cecconi, Nati, Santi, Checchi, Lepri, Ulivi, Vivoli, Sadrat, Ademi. A disp.: Incagli, Chiari, Squilloni, L. Arrighi, Degl'Innocenti, De Meco, Sendeu. All.: Mulvihill.
CHIESANUOVA 1975: Fontanelli, Maru, Giusti, Bocconi, Meoni, Baldi, Iacometti, D'Alò, Lleshaj, Gregolon, Gesualdo. A disp.: Gallo, Segala, Ciruolo, Di Rienzo, Santi. All.: Falciani.

ARBITRO: Bini di Firenze.

RETI: 7' Lepri, 10' Sadrat, 12' Ademi, 41' Sadrat, 62' L. Arrighi, 72' Vivoli.
NOTE: espulso al 66' De Meco.



Al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo la Fortis Juventus travolge il Chiesanuova con il punteggio di 6-0. Incontro senza storia quello andato in scena sul sintetico borghigiano, che ha messo in evidenza la netta superiorità della squadra guidata in panchina da Guillermo Mulvihill. I biancoverdi confermano dunque un rendimento stagionale assai positivo, che vale una posizione di classifica molto brillante. La chiave del match è nell'ottima partenza della formazione mugellana, che va a segno per tre volte in meno di un quarto d'ora. Al 7' il punteggio viene sbloccato da Lepri, che batte l'estremo difensore dei pratesi Fontanelli con una conclusione da distanza ravvicinata. La Fortis Juventus insiste e realizza il raddoppio al 10' con Sadrat. L'avvìo sprint della compagine locale viene completato al 12' da Ademi, che firma il provvisorio 3-0. Nel resto del primo tempo la superiorità dei biancoverdi non viene mai messa in discussione, ma il punteggio non cambia più fino all'intervallo. La ripresa si apre invece con il quarto centro della formazione di mister Mulvihill: al 41' va a segno ancora una volta Sadrat, che firma così la doppietta personale. Al 62' il 5-0 dei borghigiani viene messo a segno dal nuovo entrato Lorenzo Arrighi. Quattro minuti più tardi, al 66', i locali rimangono in dieci per l'espulsione di un altro subentrato, De Meco, ma non accusano alcun calo. Così, al 72', si materializza il definitivo 6-0 in favore della Fortis Juventus, grazie alla realizzazione di Vivoli. In classifica la Fortis Juventus si porta a 32 punti e staziona sempre a metà classifica, mentre il Chiesanuova è penultimo a quota tre.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Vigiani, Innocenti, Cecconi, Nati, Santi, Checchi, Lepri, Ulivi, Vivoli, Sadrat, Ademi. A disp.: Incagli, Chiari, Squilloni, L. Arrighi, Degl'Innocenti, De Meco, Sendeu. All.: Mulvihill.<br >CHIESANUOVA 1975: Fontanelli, Maru, Giusti, Bocconi, Meoni, Baldi, Iacometti, D'Al&ograve;, Lleshaj, Gregolon, Gesualdo. A disp.: Gallo, Segala, Ciruolo, Di Rienzo, Santi. All.: Falciani.<br > ARBITRO: Bini di Firenze.<br > RETI: 7' Lepri, 10' Sadrat, 12' Ademi, 41' Sadrat, 62' L. Arrighi, 72' Vivoli.<br >NOTE: espulso al 66' De Meco. Al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo la Fortis Juventus travolge il Chiesanuova con il punteggio di 6-0. Incontro senza storia quello andato in scena sul sintetico borghigiano, che ha messo in evidenza la netta superiorit&agrave; della squadra guidata in panchina da Guillermo Mulvihill. I biancoverdi confermano dunque un rendimento stagionale assai positivo, che vale una posizione di classifica molto brillante. La chiave del match &egrave; nell'ottima partenza della formazione mugellana, che va a segno per tre volte in meno di un quarto d'ora. Al 7' il punteggio viene sbloccato da Lepri, che batte l'estremo difensore dei pratesi Fontanelli con una conclusione da distanza ravvicinata. La Fortis Juventus insiste e realizza il raddoppio al 10' con Sadrat. L'avv&igrave;o sprint della compagine locale viene completato al 12' da Ademi, che firma il provvisorio 3-0. Nel resto del primo tempo la superiorit&agrave; dei biancoverdi non viene mai messa in discussione, ma il punteggio non cambia pi&ugrave; fino all'intervallo. La ripresa si apre invece con il quarto centro della formazione di mister Mulvihill: al 41' va a segno ancora una volta Sadrat, che firma cos&igrave; la doppietta personale. Al 62' il 5-0 dei borghigiani viene messo a segno dal nuovo entrato Lorenzo Arrighi. Quattro minuti pi&ugrave; tardi, al 66', i locali rimangono in dieci per l'espulsione di un altro subentrato, De Meco, ma non accusano alcun calo. Cos&igrave;, al 72', si materializza il definitivo 6-0 in favore della Fortis Juventus, grazie alla realizzazione di Vivoli. In classifica la Fortis Juventus si porta a 32 punti e staziona sempre a met&agrave; classifica, mentre il Chiesanuova &egrave; penultimo a quota tre. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI