• Allievi Regionali GIR.C
  • Aquila Montevarchi
  • 1 - 2
  • Lastrigiana


AQUILA MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Pellegrino, Raspanti, Semplici, Betti, Gariate (Vasarri), Luna (Garofalo), Sbragi, Ugolini, Mannella, Lazzerini. A disp.: Fondelli, Minatti, Berti, Aiello, Sarli All.: Francesco Peri.
LASTRIGIANA: Ignesti, Ciabani, Gentiluomo, Berti, Pieroni D. (Guidi), Salvadori (Bertini), Gabbrielli, Vanni, Lopez (Papi G.), Papi A., De Vuono (Pieroni B.). A disp.: Morozzi, Nannini All.: Roberto Coli

ARBITRO: Andrea Grazi di Arezzo.

RETI: 42' e 65' Papi A., 56' Vasarri



Sconfitta interna per l'Aquila Montevarchi che deve cedere l'intera posta in palio ad una concreta Lastrigiana. Nel primo tempo i locali interpretano bene la gara ed ottengono buone occasioni con Ugolini e Semplici (su un calcio d'angolo), ma non riescono ad insaccare. L'occasione migliore è capita a Lazzerini che salta il portiere in uscita e prova la conclusione, ma un difensore riesce a sventare sulla linea di porta.
Dopo pochi secondi del secondo tempo la Lastrigiana di porta in vantaggio: dalla sinistra Papi A. lascia partire un tiro che si insacca accanto al secondo palo dove il portiere di casa non può arrivare. I locali non ci stanno e premono sull'acceleratore per arrivare al pareggio: dopo un paio di occasioni non finalizzate, al 56' arriva la rete dell'uno a uno. Su un cross di Pellegrino infatti la deviazione vincente di testa è Vasarri che firma l'uno a uno. I ragazzi di mister Peri non si accontentano e provano a vincere la partita, ma il gol che decide l'incontro è ad opera ancora di Papi Andrea, che con la complicità di Marcogiuseppe realizza il due a uno. Le ultime possibilità sono ancora per i rossoblù di casa che vanno di nuovo vicini al gol con Ugolini e Garofalo, ma proprio per i locali non è giornata. Al triplice fischio può esultare la Lastrigiana, protagonista di una gara ordinatissima e concreta che vale i tre punti: quella biancorossa si conferma una squadra da trasferta. E dopo il successo contro l'Arno Laterina alla Guardiana contro la terza della classe arrivano altri tre punti che confermano l'ottimo finale di stagione dei ragazzi di mister Coli.

Calciatoripiù: bravo Ignesti, che ha dato sicurezza al reparto; sopra le righe anche Papi A. e De Vuono.

AQUILA MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Pellegrino, Raspanti, Semplici, Betti, Gariate (Vasarri), Luna (Garofalo), Sbragi, Ugolini, Mannella, Lazzerini. A disp.: Fondelli, Minatti, Berti, Aiello, Sarli All.: Francesco Peri.<br >LASTRIGIANA: Ignesti, Ciabani, Gentiluomo, Berti, Pieroni D. (Guidi), Salvadori (Bertini), Gabbrielli, Vanni, Lopez (Papi G.), Papi A., De Vuono (Pieroni B.). A disp.: Morozzi, Nannini All.: Roberto Coli <br > ARBITRO: Andrea Grazi di Arezzo.<br > RETI: 42' e 65' Papi A., 56' Vasarri Sconfitta interna per l'Aquila Montevarchi che deve cedere l'intera posta in palio ad una concreta Lastrigiana. Nel primo tempo i locali interpretano bene la gara ed ottengono buone occasioni con Ugolini e Semplici (su un calcio d'angolo), ma non riescono ad insaccare. L'occasione migliore &egrave; capita a Lazzerini che salta il portiere in uscita e prova la conclusione, ma un difensore riesce a sventare sulla linea di porta. <br >Dopo pochi secondi del secondo tempo la Lastrigiana di porta in vantaggio: dalla sinistra Papi A. lascia partire un tiro che si insacca accanto al secondo palo dove il portiere di casa non pu&ograve; arrivare. I locali non ci stanno e premono sull'acceleratore per arrivare al pareggio: dopo un paio di occasioni non finalizzate, al 56' arriva la rete dell'uno a uno. Su un cross di Pellegrino infatti la deviazione vincente di testa &egrave; Vasarri che firma l'uno a uno. I ragazzi di mister Peri non si accontentano e provano a vincere la partita, ma il gol che decide l'incontro &egrave; ad opera ancora di Papi Andrea, che con la complicit&agrave; di Marcogiuseppe realizza il due a uno. Le ultime possibilit&agrave; sono ancora per i rossobl&ugrave; di casa che vanno di nuovo vicini al gol con Ugolini e Garofalo, ma proprio per i locali non &egrave; giornata. Al triplice fischio pu&ograve; esultare la Lastrigiana, protagonista di una gara ordinatissima e concreta che vale i tre punti: quella biancorossa si conferma una squadra da trasferta. E dopo il successo contro l'Arno Laterina alla Guardiana contro la terza della classe arrivano altri tre punti che confermano l'ottimo finale di stagione dei ragazzi di mister Coli.<br > Calciatoripi&ugrave;: bravo Ignesti, che ha dato sicurezza al reparto; sopra le righe anche Papi A. e De Vuono.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI