- Allievi Regionali GIR.C
- Olimpia Firenze
-
2 - 0
- Unione Pol. Poliziana
OLIMPIA FIRENZE: Turi, Pampaloni, Lauri, Bigazzi (68' Mannelli), Fantechi, Braccini, Cantini (75' Galdi), Tacchi, Vignozzi (71' Guiducci), Apridonidze (53' Pieri), Bini (60' Centrini). A disp.: Monechi, Rotondi. All.: Massimo Massi-.
U. POLIZIANA: Pelliccione, Torzoni, Abate (70' Isidori), Pasquini, Lazzerini, Moroni, Benigni (60' Severini), Terrosi, Sellami, Piscitello (76' Severini), Costagliola. A disp.: Leonardi. All.: Luca Torzoni.
ARBITRO: Davide Colaci di Prato.
RETI: 19' Cantini, 64' Bigazzi.
L'Olimpia ospita la pericolante Poliziana e con un goal per tempo incassa il successo e i tre punti. Dopo le iniziali schermaglie, al 19' un ispirato Cantini salta due uomini e, giunto al limite dell'area, libera un preciso ed imprendibile rasoterra incrociato che si insacca a fil di palo, sbloccando il risultato. Dopo la marcatura, i padroni di casa crescono in determinazione e vanno alla ricerca della rete della sicurezza, sfiorata da Cantini e Bini che sprecano due buone opportunità. Solo alla mezz'ora gli ospiti si fanno pericolosi nei sedici metri avversari col colpo di testa di Sellami e con la forte conclusione di Costagliola, neutralizzata da Turi.
Ad inizio della ripresa una vivace Poliziana cerca di impensierire la capolista caricando a testa bassa e Costagliola chiama Turi agli straordinari. Dopo la sfuriata degli ospiti, i padroni di casa riprendono il totale controllo della gara. Al 58' Bini si mangia il raddoppio finalizzando sopra la traversa da tre metri dalla linea di porta. Quando i padroni di casa attaccano la profondità la Poliziana sbanda, concedendo importanti opportunità alla capolista. Il raddoppio è nell'aria e al 64' sugli sviluppi di un calcio d'angolo Bigazzi incide con un pregevole colpo di testa mettendo i sigilli al risultato finale e consolidando il primato della formazione giallonera.
G.D.
OLIMPIA FIRENZE: Turi, Pampaloni, Lauri, Bigazzi (68' Mannelli), Fantechi, Braccini, Cantini (75' Galdi), Tacchi, Vignozzi (71' Guiducci), Apridonidze (53' Pieri), Bini (60' Centrini). A disp.: Monechi, Rotondi. All.: Massimo Massi-.<br >U. POLIZIANA: Pelliccione, Torzoni, Abate (70' Isidori), Pasquini, Lazzerini, Moroni, Benigni (60' Severini), Terrosi, Sellami, Piscitello (76' Severini), Costagliola. A disp.: Leonardi. All.: Luca Torzoni.<br >
ARBITRO: Davide Colaci di Prato.<br >
RETI: 19' Cantini, 64' Bigazzi.
L'Olimpia ospita la pericolante Poliziana e con un goal per tempo incassa il successo e i tre punti. Dopo le iniziali schermaglie, al 19' un ispirato Cantini salta due uomini e, giunto al limite dell'area, libera un preciso ed imprendibile rasoterra incrociato che si insacca a fil di palo, sbloccando il risultato. Dopo la marcatura, i padroni di casa crescono in determinazione e vanno alla ricerca della rete della sicurezza, sfiorata da Cantini e Bini che sprecano due buone opportunità. Solo alla mezz'ora gli ospiti si fanno pericolosi nei sedici metri avversari col colpo di testa di Sellami e con la forte conclusione di Costagliola, neutralizzata da Turi. <br >Ad inizio della ripresa una vivace Poliziana cerca di impensierire la capolista caricando a testa bassa e Costagliola chiama Turi agli straordinari. Dopo la sfuriata degli ospiti, i padroni di casa riprendono il totale controllo della gara. Al 58' Bini si mangia il raddoppio finalizzando sopra la traversa da tre metri dalla linea di porta. Quando i padroni di casa attaccano la profondità la Poliziana sbanda, concedendo importanti opportunità alla capolista. Il raddoppio è nell'aria e al 64' sugli sviluppi di un calcio d'angolo Bigazzi incide con un pregevole colpo di testa mettendo i sigilli al risultato finale e consolidando il primato della formazione giallonera.
G.D.