• Allievi Regionali GIR.B
  • Armando Picchi
  • 1 - 1
  • Rosignano 6 Rose


ARMANDO PICCHI: Giusti, Da Valle, Marfori, Vanni, Vescarelli, Cionini (68' Ciaponi), Di Grande, Turini, Citti (60' Perfetti), Mazzoni (72' Ferrari), Giovannelli (60' Mencari). A disp.: Arcuri, Cherchi, Martelli. All.: Maurizio Pretini.
ROSIGNANO 6 ROSE: Pantani, Salvini, Cruciata, Barbetta, Agostini, Galletti, Di Giovanna, Fusi, Ghadi, Pagano, Bartoletti. A disp.: Persichini, Cafiero, Doveri, Errico, Gentile, Guacersi, La Valle
All.: Fulvio Formigli.

ARBITRO: Giacomo Paganelli di Lucca.

RETI: 7' Ghadi, 66' Di Grande.



Dopo la sosta natalizia, alla ripresa del Campionato Allievi Regionali, si trovano sul campo di Banditella, i locali dell'Armando Picchi ed i biancoblù del Rosignano. Già dalle prime battute di gioco si evidenzia la vivacità in attacco degli ospiti, mentre sul fronte opposto l'Armando Picchi cerca di fare la partita attraverso la sua diligenza tecnico-tattica con lunghe fasi di possesso palla e continui inserimenti degli esterni e dei centrocampisti. E' però proprio in fase di costruzione di gioco che al 7' i locali perdono malamente palla sulla tre-quarti a causa del pressing dei biancoblù, i quali ripartono velocemente riuscendo a trovare la rete del vantaggio con Ghadi. La reazione dei livornesi non tarda e nel giro di 20 minuti i ragazzi di Pretini propiziano almeno tre palle gol con Mazzoni, Di Grande e Marfori. Il Rosignano di contro tenta di sfruttare gli errori in fase di impostazione dei locali per ripartire in contropiede. Il primo tempo si conclude così con gli ospiti in vantaggio. Alla ripresa del gioco i padroni di casa sembrano ancora più determinati, creando grande scompiglio nella metà campo dei biancoblù di Formigli. Diverse sono le occasioni non sfruttate dalla formazione labronica per giungere al pareggio, che finalmente arriva per merito di Di Grande, abile a ribattere in rete un errore del portiere avversario su un lungo lancio del neo entrato Mencari. Ottenuta la parità, la spinta offensiva degli amaranto del Picchi si fa ancor più aggressiva e nei minuti finali Turini e il neo-entrato Ferrari sprecano tre palle gol. Dopo 3 minuti di recupero, il direttore di gara decreta la fine dell'incontro, al termine del quale i locali hanno qualche recriminazione degli avversari in più per il risultato finale.

Calciatoripiù: per l'Armando Picchi Vescarelli, metronomo del centrocampo; Vanni, autentico dominatore della difesa; Marfori, una spina nel fianco per la difesa avversaria. Per il Rosignano 6 Rose Pagano, tecnico e abilissimo nel dribbling; Agostini, che con la sua prestanza fisica si è fatto sempre valere.

ARMANDO PICCHI: Giusti, Da Valle, Marfori, Vanni, Vescarelli, Cionini (68' Ciaponi), Di Grande, Turini, Citti (60' Perfetti), Mazzoni (72' Ferrari), Giovannelli (60' Mencari). A disp.: Arcuri, Cherchi, Martelli. All.: Maurizio Pretini.<br >ROSIGNANO 6 ROSE: Pantani, Salvini, Cruciata, Barbetta, Agostini, Galletti, Di Giovanna, Fusi, Ghadi, Pagano, Bartoletti. A disp.: Persichini, Cafiero, Doveri, Errico, Gentile, Guacersi, La Valle<br >All.: Fulvio Formigli.<br > ARBITRO: Giacomo Paganelli di Lucca.<br > RETI: 7' Ghadi, 66' Di Grande. Dopo la sosta natalizia, alla ripresa del Campionato Allievi Regionali, si trovano sul campo di Banditella, i locali dell'Armando Picchi ed i biancobl&ugrave; del Rosignano. Gi&agrave; dalle prime battute di gioco si evidenzia la vivacit&agrave; in attacco degli ospiti, mentre sul fronte opposto l'Armando Picchi cerca di fare la partita attraverso la sua diligenza tecnico-tattica con lunghe fasi di possesso palla e continui inserimenti degli esterni e dei centrocampisti. E' per&ograve; proprio in fase di costruzione di gioco che al 7' i locali perdono malamente palla sulla tre-quarti a causa del pressing dei biancobl&ugrave;, i quali ripartono velocemente riuscendo a trovare la rete del vantaggio con Ghadi. La reazione dei livornesi non tarda e nel giro di 20 minuti i ragazzi di Pretini propiziano almeno tre palle gol con Mazzoni, Di Grande e Marfori. Il Rosignano di contro tenta di sfruttare gli errori in fase di impostazione dei locali per ripartire in contropiede. Il primo tempo si conclude cos&igrave; con gli ospiti in vantaggio. Alla ripresa del gioco i padroni di casa sembrano ancora pi&ugrave; determinati, creando grande scompiglio nella met&agrave; campo dei biancobl&ugrave; di Formigli. Diverse sono le occasioni non sfruttate dalla formazione labronica per giungere al pareggio, che finalmente arriva per merito di Di Grande, abile a ribattere in rete un errore del portiere avversario su un lungo lancio del neo entrato Mencari. Ottenuta la parit&agrave;, la spinta offensiva degli amaranto del Picchi si fa ancor pi&ugrave; aggressiva e nei minuti finali Turini e il neo-entrato Ferrari sprecano tre palle gol. Dopo 3 minuti di recupero, il direttore di gara decreta la fine dell'incontro, al termine del quale i locali hanno qualche recriminazione degli avversari in pi&ugrave; per il risultato finale.<br > Calciatoripi&ugrave;: per l'Armando Picchi Vescarelli, metronomo del centrocampo; Vanni, autentico dominatore della difesa; Marfori, una spina nel fianco per la difesa avversaria. Per il Rosignano 6 Rose Pagano, tecnico e abilissimo nel dribbling; Agostini, che con la sua prestanza fisica si &egrave; fatto sempre valere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI