- Allievi Regionali GIR.B
- Rosignano 6 Rose
-
0 - 3
- Sauro Rispescia
ROSIGNANO 6 ROSE: Persichini, Salvini (60' Gentile), Cruciata, Cafiero (50' Barbetta), Agostini, Galletti, Lavalle, Gualersi (60' Fusi), Ghadi, Bartoletti, Errico (65' Di Giovanna). A disp.: Pantani, Cerrai, Illario. All.: Fulvio Formigli.
SAURORISPESCIA: Amerighi, Benassi, Pavin, Troiano, La Spina, Avanzati, Subissati, Muzzi, Cervetti, Catella, Porro. A disp.: Balbo, Tommelli, Venturelli, Biagiotti, Bragaglia. All.: Giulio Neri.
ARBITRO: Francesco Persiani di Piombino.
RETI: 50' Catella, 65' Biagiotti.
Torna ai tre punti il Saurorispescia che, mostrandosi squadra tosta e compatta, porta a casa l'intera posta in palio nella sfida sul campo del Rosignano 6 Rose: stavolta la formazione di casa ha fatto davvero poco per vincere e così incassa un altro ko che lo allontana sempre più dalle squadre in corsa per la qualificazione in Coppa. Il primo tempo non offre acuti: le due squadre si affrontano a centrocampo senza mai concludere pericolosamente verso le porte avversarie, così Persichini e Amerighi sono chiamati in causa soltanto per l'ordinaria amministrazione.
In avvio di ripresa si registra una supremazia ospite, con i locali che ancora non riescono a cambiare passo. Al 50' passaggio in profondità per Catella che sfugge alla difesa di casa, si presenta davanti al portiere ed insacca l'uno a zero dei suoi. Ci si attende la reazione dei locali che però tarda ad arrivare: al 65' così colpisce ancora la formazione grossetana. Su un traversone di Subissati, arriva sul secondo palo Biagiotti che, lasciato solo dalla difesa locale, di interno piede al volo mette sotto la traversa dove non può arrivare Persichini. La reazione dei locali tarda ancora ad arrivare: la difesa ospite non corre rischi fino al triplice fischio del direttore di gara che sancisce una vittoria complessivamente meritata per il Saurorispescia. Buono l'arbitraggio del signor Persiani di Piombino.
Calciatoripiù: difficile stavolta individuare un migliore tra i locali (Rosignano 6 Rose); molto buona la prova di capitan Pavin per gli ospiti (Saurorispescia).
ROSIGNANO 6 ROSE: Persichini, Salvini (60' Gentile), Cruciata, Cafiero (50' Barbetta), Agostini, Galletti, Lavalle, Gualersi (60' Fusi), Ghadi, Bartoletti, Errico (65' Di Giovanna). A disp.: Pantani, Cerrai, Illario. All.: Fulvio Formigli. <br >SAURORISPESCIA: Amerighi, Benassi, Pavin, Troiano, La Spina, Avanzati, Subissati, Muzzi, Cervetti, Catella, Porro. A disp.: Balbo, Tommelli, Venturelli, Biagiotti, Bragaglia. All.: Giulio Neri.<br >
ARBITRO: Francesco Persiani di Piombino.<br >
RETI: 50' Catella, 65' Biagiotti.
Torna ai tre punti il Saurorispescia che, mostrandosi squadra tosta e compatta, porta a casa l'intera posta in palio nella sfida sul campo del Rosignano 6 Rose: stavolta la formazione di casa ha fatto davvero poco per vincere e così incassa un altro ko che lo allontana sempre più dalle squadre in corsa per la qualificazione in Coppa. Il primo tempo non offre acuti: le due squadre si affrontano a centrocampo senza mai concludere pericolosamente verso le porte avversarie, così Persichini e Amerighi sono chiamati in causa soltanto per l'ordinaria amministrazione.<br >In avvio di ripresa si registra una supremazia ospite, con i locali che ancora non riescono a cambiare passo. Al 50' passaggio in profondità per Catella che sfugge alla difesa di casa, si presenta davanti al portiere ed insacca l'uno a zero dei suoi. Ci si attende la reazione dei locali che però tarda ad arrivare: al 65' così colpisce ancora la formazione grossetana. Su un traversone di Subissati, arriva sul secondo palo Biagiotti che, lasciato solo dalla difesa locale, di interno piede al volo mette sotto la traversa dove non può arrivare Persichini. La reazione dei locali tarda ancora ad arrivare: la difesa ospite non corre rischi fino al triplice fischio del direttore di gara che sancisce una vittoria complessivamente meritata per il Saurorispescia. Buono l'arbitraggio del signor Persiani di Piombino.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>difficile stavolta individuare un migliore tra i locali (Rosignano 6 Rose); molto buona la prova di capitan <b>Pavin </b>per gli ospiti (Saurorispescia).