- Allievi Regionali GIR.B
- Rosignano 6 Rose
-
1 - 2
- San Donato Tavarnelle
ROSIGNANO 6 ROSE: Pantani, Salvini, Cruciata, Cafiero (50' Lavalle), Galletti (65' Doveri), Ghadi (65' Errico), Gualeffi (60' Gabrielleschi), Venucci, Pagano, Bartoletti. A disp.: Persichini, Fusi, Gentile. All.: Fulvio Formigli.
SAN DONATO TAV.: Vannini, Morandi, Morrobel, Ganetti, Lagiji, Musi, El Harchoui, Marrocchesi, Fusi, Hamzoj, Calosi. A disp.: Casini, Bozzi, Audigia, Lucarelli. All.: Rodrigo Failli.
ARBITRO: Davide Neri di Livorno.
RETI: 20' Musi, 25' Calosi, 35' Pagano.
Impresa del San Donato Tavarnelle che ferma il Rosignano 6 Rose e torna ai tre punti con una prova concreta e gagliarda. Nei primi minuti cominciano bene gli ospiti, che su due corner sorprendono la difesa locale andando vicini alla rete. Il risultato si sblocca al 20' con Musi che di testa firma l'uno a zero dei suoi. Passano cinque minuti e Calosi trova la seconda rete, al termine di un'azione lineare, incrociando la sfera accanto al palo più lontano dove il portiere di casa Pantani non può arriva. Al 35' i locali riducono le distanze con Pagano che su calcio di punizione indirizza la palla al sette della porta chiantigiana, riaprendo il match.
Anche nella ripresa però non riesce ad ingranare il Rosignano che spinge sull'acceleratore, senza però creare molto dalle parti di Vannini. Gli ospiti contengono ed agiscono pericolosamente in contropiede. Al 60' Pagano scatta in profondità, entra in area e finisce a terra dopo il contatto col portiere ospite Vannini. L'arbitro concede il penalty netto, ma l'arbitro, contrariamente a quanto recita il regolamento, non espelle il portiere ospite. Dagli undici metri batte lo stesso Pagano ma proprio Vannini si tuffa sulla sinistra e neutralizza la conclusione con una bella parata. Nel finale i locali continuano a premere, ma l'unica nota da registrare è l'espulsione di Gabrielleschi: il San Donato Tavarnelle conduce infatti la vittoria fino al triplice fischio e si prende tre punti molto preziosi per il prosieguo del campionato.
Calciatoripiù: Barbetta, centrale difensivo molto affidabile (Rosignano 6 Rose); tra gli ospiti si è distinto il centravanti Fusi oltre ai due marcatori Musi e Calosi.
ROSIGNANO 6 ROSE: Pantani, Salvini, Cruciata, Cafiero (50' Lavalle), Galletti (65' Doveri), Ghadi (65' Errico), Gualeffi (60' Gabrielleschi), Venucci, Pagano, Bartoletti. A disp.: Persichini, Fusi, Gentile. All.: Fulvio Formigli. <br >SAN DONATO TAV.: Vannini, Morandi, Morrobel, Ganetti, Lagiji, Musi, El Harchoui, Marrocchesi, Fusi, Hamzoj, Calosi. A disp.: Casini, Bozzi, Audigia, Lucarelli. All.: Rodrigo Failli.<br >
ARBITRO: Davide Neri di Livorno.<br >
RETI: 20' Musi, 25' Calosi, 35' Pagano.
Impresa del San Donato Tavarnelle che ferma il Rosignano 6 Rose e torna ai tre punti con una prova concreta e gagliarda. Nei primi minuti cominciano bene gli ospiti, che su due corner sorprendono la difesa locale andando vicini alla rete. Il risultato si sblocca al 20' con Musi che di testa firma l'uno a zero dei suoi. Passano cinque minuti e Calosi trova la seconda rete, al termine di un'azione lineare, incrociando la sfera accanto al palo più lontano dove il portiere di casa Pantani non può arriva. Al 35' i locali riducono le distanze con Pagano che su calcio di punizione indirizza la palla al sette della porta chiantigiana, riaprendo il match.<br >Anche nella ripresa però non riesce ad ingranare il Rosignano che spinge sull'acceleratore, senza però creare molto dalle parti di Vannini. Gli ospiti contengono ed agiscono pericolosamente in contropiede. Al 60' Pagano scatta in profondità, entra in area e finisce a terra dopo il contatto col portiere ospite Vannini. L'arbitro concede il penalty netto, ma l'arbitro, contrariamente a quanto recita il regolamento, non espelle il portiere ospite. Dagli undici metri batte lo stesso Pagano ma proprio Vannini si tuffa sulla sinistra e neutralizza la conclusione con una bella parata. Nel finale i locali continuano a premere, ma l'unica nota da registrare è l'espulsione di Gabrielleschi: il San Donato Tavarnelle conduce infatti la vittoria fino al triplice fischio e si prende tre punti molto preziosi per il prosieguo del campionato.<br ><b>
Calciatoripiù: Barbetta,</b> centrale difensivo molto affidabile (Rosignano 6 Rose); tra gli ospiti si è distinto il centravanti <b>Fusi </b>oltre ai due marcatori Musi e <b>Calosi</b>.