- Pulcini GIR.Unico
- San Piero a Sieve
-
4 - 3
- Ponte a Greve
SAN PIERO A SIEVE: Degl'Innocenti, Gucci, Cassai, Zanieri, Brigandì, Zoppi, Guidalotti, Degl'Innocenti S., Alexa. All.: Maurizio Rossi.
PONTE A GREVE: Fusconi, Vestrini, Bettarini, Marini, Azzari, Pjetra, Rorandelli. Entrati: Mignani, Falsini, Di Francesco. All.: Vecchietti - Bencini.
RETI: 2 Cassai, Guidalotti, Zoppi, Rorandelli, Azzari, Falsini.
NOTE: parziali: 0-1, 3-1, 1-1.
Gara rocambolesca a San Piero a Sieve fra i locali ed il Ponte a Greve: alla fine la spuntano i locali per 4-3, ma il punteggio Figc sarebbe di parità in quanto le due formazioni vincono un tempo a testa e pareggiano il restante. Il primo tempo si chiude col vantaggio ospite firmato da Rorandelli, ma nella ripresa i locali hanno un'ottima reazione segnando tre gol grazie alla doppietta dello scatenato Cassai ed al gol di Guidalotti, al quale replica momentaneamente Azzari che, presa palla all'altezza della trequarti avversaria, avanza palla al piede e poi lascia partire un gran tiro che termina in fondo al sacco. Nel terzo tempo, infine, botta e risposta fra le due squadre: al quarto gol del San Piero firmato da Zoppi replicano gli ospiti con Falsino per il punte del definitivo 4-3 in favore dei mugellani.
Calciatoripiù: Azzari (Ponte a Greve): oltre al gol si conferma un autentico jolly capace di disimpegnarsi bene in tutti i ruoli richiesti dal mister.
SAN PIERO A SIEVE: Degl'Innocenti, Gucci, Cassai, Zanieri, Brigandì, Zoppi, Guidalotti, Degl'Innocenti S., Alexa. All.: Maurizio Rossi.<br >PONTE A GREVE: Fusconi, Vestrini, Bettarini, Marini, Azzari, Pjetra, Rorandelli. Entrati: Mignani, Falsini, Di Francesco. All.: Vecchietti - Bencini.<br >
RETI: 2 Cassai, Guidalotti, Zoppi, Rorandelli, Azzari, Falsini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 3-1, 1-1.
Gara rocambolesca a San Piero a Sieve fra i locali ed il Ponte a Greve: alla fine la spuntano i locali per 4-3, ma il punteggio Figc sarebbe di parità in quanto le due formazioni vincono un tempo a testa e pareggiano il restante. Il primo tempo si chiude col vantaggio ospite firmato da Rorandelli, ma nella ripresa i locali hanno un'ottima reazione segnando tre gol grazie alla doppietta dello scatenato Cassai ed al gol di Guidalotti, al quale replica momentaneamente Azzari che, presa palla all'altezza della trequarti avversaria, avanza palla al piede e poi lascia partire un gran tiro che termina in fondo al sacco. Nel terzo tempo, infine, botta e risposta fra le due squadre: al quarto gol del San Piero firmato da Zoppi replicano gli ospiti con Falsino per il punte del definitivo 4-3 in favore dei mugellani. <b>
Calciatoripiù: Azzari (Ponte a Greve):</b> oltre al gol si conferma un autentico jolly capace di disimpegnarsi bene in tutti i ruoli richiesti dal mister.